Home > Altro > “Nel cielo, le stelle”, in libreria da Leucotea Project la cronaca di un amore perfetto.

articolo pubblicato da: EdizioniLeucotea | segnala un abuso

L’autore, triestino si è cimentato in un romanzo tanto profondo quanto impalpabile.

Sullo sfondo dell’estate che si stempera in un tiepido autunno, a Framura, paesino affacciato sul Golfo dei Poeti, Raffaele ed Asia sanno che presto dovranno lasciarsi.
Il tempo che scorre inevitabile abbatterebbe molte coppie, ma non è il loro caso: ogni giorno diventa l’ultimo e va vissuto con entusiasmo ed ardore, per assaporare appieno la vita.

Michele Diego nasce nel 1992 a Trieste, dove tuttora vive. Ottenuta la laurea in fisica, ha iniziato a dedicarsi alla sua altra grande passione: la letteratura. Il suo primo romanzo nasce dal desiderio di raccontare l'amore attraverso gli occhi della sua generazione.

amore | romanzo | edizioni leucotea | michele diego | avventura | cinque terre | estate | mare |

Libreria componibile MinimumBook

NAPOLI CITTÀ DELLA CONVERSAZIONE

PROJECT MANAGEMENT: LA NUOVA FRONTIERA DELLA GESTIONE AZIENDALE

Intervista di Alessia Mocci a Rosario Tomarchio, autore della raccolta poetica Cielo

Le super offerte di agoda.com per il Songkran: il capodanno thailandese!

Il ruolo del Project Manager e del Business Analyst nella raccolta e definizione dei requisiti

Edizioni Leucotea, in collaborazione con la collana Élite, presenta il libro di Sebastiano Martini “Covadonga”

Il romanzo, autentico atto di amore per Cuba, contiene molte digressioni e aneddoti sul paese, oltre che uno sguardo critico sulla sua attuale condizione.   Due amici ultra quarantenni, nella Cuba contemporanea, decidono di avventurarsi in un affare imprenditoriale, con l’illusione di poter cambiare vita. Qui conoscono un ambiguo funzionario di Stato, che si dichiara disponibi (continua)

Edizioni Leucotea, in collaborazione con BDS-Jr, annuncia l’uscita del nuovo libro di Marzia Astorino e Michela Manzoni “Squitty Padano. Il topolino che voleva fare il guardiano”