Home > Auto e Moto > Anteprima Alfa Stelvio su Via Amedeo Parmeggiani 8 Bologna

Anteprima Alfa Stelvio su Via Amedeo Parmeggiani 8 Bologna

scritto da: Admin80 | segnala un abuso

Anteprima Alfa Stelvio su Via Amedeo Parmeggiani 8 Bologna


 Nuovi aggiornamenti sul primo SUV della storia del marchio Alfa Romeo e noi di Via Amedeo Parmeggiani 8 Bologna ovviamente seguiremo gli sviluppi da vicino. Il nome ufficiale della vettura è stato deciso: Alfa Romeo Stelvio sarà il primo SUV della casa italiana.

Avevamo già parlato dell'argomento SUV Alfa Romeo all'indomani dell'avvistamento del prototipo del Biscione da parte di un automobilista. La casa italiana torna a far parlare di sé e rilancia sul senso di attesa che precede l'uscita ufficiale del primo SUV nella storia dell'Alfa Romeo. Le due immagini ufficiali diffuse dalla casa automobilistica italiana presentano la versione Quadrifoglio, la versione sportiva che sarà disponibile anche sull'Alfa Giulietta.

Vediamo le caratteristiche con noi di Via Amedeo Parmeggiani 8 Bologna. Il family feeling con la Giulia è piuttosto marcato, anche se non si tratta del reciclo delle stesse soluzioni stilistiche adattate ad un formato più grande. Lo Stelvio versione Quadrifoglio ha una personalità tutta da scoprire: un design originale nel panorama delle utility del segmento D, paraurti sportivi, cerchi in lega. Noi di Via Amedeo Parmeggiani 8 Bologna scometttiamo però che la versione basic non sarà tanto diversa e manterrà un dna sportivo.

via-amedeo-parmeggiani-8-bologna-stelvio

 

Anche sui motori lo Stelvio riprenderà buona parte delle unità già impiegate per la Giulia: 2.0 litri turbo benzina quattro cilindri da 200 e 280 cavalli, diesel 2.2 litri JTDm quattro cilindri da 150, 180 e 210 cavalli. La Quadrifoglio monta un motore 2.9 litri V6 che arriva fino a 510 cavalli di potenza e successivamente arriverà anche il V6 diesel da 280 cavalli.

Nonostante la fuga di immagini e notizie, noi di Via Amedeo Parmeggiani 8 Bologna abbiamo la certezza che lo Stelvio verrà ufficialmente presentato al Salone di Parigi e messo in commercio alla fine del 2016.

 

 

 


Fonte notizia: http://viaamedeoparmeggiani.it/anteprima-alfa-stelvio-su-via-amedeo-parmeggiani-8-bologna/


via Amedeo Parmeggiani 8 Bologna |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Via Amedeo Parmeggiani 8 Bologna: rumors in F1


Via Amedeo Parmeggiani 8 Bologna: i progetti Alfa


Via Amedeo Parmeggiani 8 Bologna attende la nuova Giulia


Via Amedeo Parmeggiani 8 Bologna: indiscezione Kamal


Via Amedeo Parmeggiani 8 Bologna: presentazione Giulia a Roma


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Piero Di Lorenzo: risanata e rilanciata la Versiliana, compito concluso Scopri di più su https://fai.informazione.it/daiblog/1D60941C-B0F9-460A-84D1-995B9F2BBBE3/Piero-Di-Lorenzo-risanata-e-rilanciata-la-Versiliana-compi

Piero Di Lorenzo: risanata e rilanciata la Versiliana, compito concluso Scopri di più su https://fai.informazione.it/daiblog/1D60941C-B0F9-460A-84D1-995B9F2BBBE3/Piero-Di-Lorenzo-risanata-e-rilanciata-la-Versiliana-compi
 Dopo poco più di 2 anni e mezzo di attività, la gestione della Fondazione Versiliana griffata Piero Di Lorenzo termina dopo aver risanato e rilanciato il festival. "Due anni e mezzo di lavoro hanno consentito all’attuale consiglio di gestione – spiega Il Presidente Piero Di Lorenzo – di risanare e restituire alle sue attività istitu (continua)

Via Amedeo Parmeggiani 8 Bologna: le novità BMW

 Via Amedeo Parmeggiani 8 Bologna continua il suo viaggio all'interno del salone di Parigi 2016, pronti a raccontarvi tutte le novità sul settore dell'auto. Oggi vi parliamo della BMW, la casa automobilistica tedesca che continua a stupire. Secondo quanto dichiarato le vendite continuano a crescere e le novità di prodotto che ci aspettano tra il 2016 ed il 20 (continua)

Piazza della Vittoria 8 Genova: finalmente la riforma tanto attesa

 Piazza della Vittoria 8 Genova torna ancora una volta a seguire da vicino i fatti più interessanti della settimana riguardanti il mondo delle pensioni e della previdenza sociale. Finalmente è in arrivo la riforma delle pensioni 2016, che cambia le carte in tavola per quanto riguarda i lavoratori precoci, gli usuranti e i lavoratori con carriere discontinue a l’Ape. (continua)

Vacanze autunnali? Via Borra 29 Livorno consiglia Komodo

 Idee per un viaggio fuori dall’ordinario? Noi di Via Borra 29 Livorno abbiamo la soluzione che fa per voi. Oggi partiamo alla scoperta dell'isola di Komodo, da sempre rinomata in tutto il mondo soprattutto per il suo drago, animale reale che assomiglia molto ad una leggenda mitologica.  L’isola di Komodo si trova in Indonesia, della quale è un ango (continua)

Aria di novità in Viale Giacomo Matteotti 9 Firenze

 Siamo tornati, l'abbiamo annunciato con il post di qualche settimana fa. I mitici coinquilini di Viale Giacomo Matteotti 9 Firenze si rimettono in gioco completamente. Siamo diventati grandi, abbiamo bisogno di un minimo di stabilità. Per questo stiamo cercando di "sistemarci" tutti quanti, senza chiaramente abbandonare la nostra cara Firenze e la nostra adorata ca (continua)