Home > Economia e Finanza > Franchising: per la terza volta, No+Vello nella TOP 100 Franchise Direct

Franchising: per la terza volta, No+Vello nella TOP 100 Franchise Direct

scritto da: NoMasVello Italia | segnala un abuso

Franchising: per la terza volta, No+Vello nella TOP 100 Franchise Direct


 No+Vello, il franchising 1 al mondo in estetica avanzata è entrato per la terza volta nella TOP 100 Franchise Direct, la classifica indipendente più ambita dai franchising nel mondo. E nuovamente, è l'unico brand d'estetica a comparirvi. 

In questo modo, il Franchising No+Vello si riconferma il miglior marchio d'estetica al mondo ed una delle opportunità di investimento franchising più redditizie a livello  mondiale. Grazie anche ad una nuova interessantissima campagna di affiliazione, che è possibile approfondire a questo link.
 
Per realizzare la classifica, gli esperti di Franchise Direct hanno analizzato tutti i franchising al mondo oggi presenti in almeno due Nazioni. Stabilità e crescita, strategie di sviluppo, formazione e supporto ai proprio franchisee (uno dei nostri punti forza principali) sono i requisiti principali presi al vaglio.  
 
In particolare, secondo quanto affermato dagli stessi esperti di Franchise Direct: “I migliori 100 franchising al mondo condividono le chiavi per il successo del business a qualsiasi livello. Tra questi, ci sono: un'identità del business ben definita, un business plan chiaro, un forte impegno per la formazione e il supporto all'affiliato, la sensibilità verso le questioni ambientali e la capacità di innovarsi con l'obiettivo di rimanere sempre in linea con i cambiamenti sociali ed economici”.
 
C'è un'altra ragione che rende No+Vello uno dei gli investimenti franchising ad oggi più redditizi e forti sul panorama mondiale: No+Vello è stato definito dalla classifica come il marchio più forte del suo settore, che - al contempo - è uno dei segmenti di mercato con maggiori prospettive per gli investitori. L'estetica, infatti, ha sempre segnato una crescita anche nel difficile periodo di crisi mondiale; e - secondo i dati Eurisko - in Italia ci son ben 9 milioni di persone che oggi richiedono servizi di depilazione con luce pulsata, core business di No+Vello.
 
Ricordiamo che No+Vello oggi conta 160 centri aperti in Italia in soli 5 anni di attività (il competitor più vicino ne conta circa soli 40) e oltre 1.000.000 di clienti soddisfatti nel mondo, così come una rete di supporto all'affiliato che vede una Scuola di formazione permanente e delle figure apposite che seguono gli affiliati direttamente in loco, così permettendo di entrare un settore così specializzato anche senza alcuna esperienza. Prossimo obiettivo? Come dice lo stesso Direttore generale Italia Antonello Marrocco, adesso si punta ad“aggiungere altri 230 centri nei prossimi 4 anni”.
 
Per gli aspiranti franchisee che sono interessati ad un modello di business come quello No+Vello, infine, questo è decisamente un ottimo momento. Il marchio ha recentemente avviato una nuova campagna affiliazione che offre delle opportunità davvero interessanti: aprire un Centro No+Vello in Esclusiva in città ad alta domanda di servizi No+Vello, così da poter sfruttare una clientela già pronta ad aspettare e raggiungere più facilmente l'obiettivo di un maggiore reddito mensile.
Per maggiori informazioni sulla nuova campagna affiliazione è possibile visitare l'apposita pagina web. 

 

 

Fonte notizia: http://franchising.nomasvello.it/vantaggi.php


franchising | migliori franchising | dove investire | quale franchising scegliere | migliori marchi franchising italia | migliori marchi franchising mondo | aprire un attività | investimenti settori migliori | business |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Franchising: Franchise Direct lancia la sua TOP 100 2013


No+Vello: raggiunti i 150 centri in soli 4 anni di attività


SALONE FRANCHISING MILANO: grande successo per No+Vello, che stupisce anche con stand originale


No+Vello: 250 nuovi centri in Italia entro il 2020


Vuoi aprire un Franchising? Ecco come scegliere


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

No+Vello: 250 nuovi centri in Italia entro il 2020

 No+Vello: 250 nuovi centri in Italia entro il 2020
 Il Franchising No+Vello, n.1 al mondo in Depilazione permanente ed Estetica avanzata, punta in alto e mira a raggiungere 400 centri in Italia entro il 2020. Numero che – tradotto in posti di lavoro - equivale a ulteriori 500 nuovi occupati che si sommano ai 350 addetti già operativi in Italia. A comunicarlo è stato lo stesso direttore generale di No+Vello Italy, Antonel (continua)

No+Vello: raggiunti i 150 centri in soli 4 anni di attività

 No+Vello: raggiunti i 150 centri in soli 4 anni di attività
Il Franchising No+Vello continua a crescere e raggiunge quota 150 centri solo in Italia, di cui 15 nuovi centri nei soli primi mesi del 2015. In questo modo, il franchising n. 1 al mondo in foto depilazione con luce pulsata ed estetica avanzata aumenta il già ampio distacco con i propri competitor e si conferma uno dei franchising più appetibili per chi cerca un’ (continua)

NO+VELLO: AL VIA IL PRIMO PROGRAMMA VISO ULTRA PERSONALIZZATO

NO+VELLO: AL VIA IL PRIMO PROGRAMMA VISO ULTRA PERSONALIZZATO
 No+Vello lancia Skin Program, il primo programma completo di servizi per il viso davvero ultrapersonalizzati. Il progetto, davvero innovativo per il mercato e in linea con il carattere rivoluzionario del marchio, sarà in grado di rafforzare il successo che il brand ha ormai conquistato negli anni rispetto ai suoi competitor. Cos’è SKIN PROGRAM? È un programma de (continua)

Il marketing non convenzionale conquista anche l'estetica

Il marketing non convenzionale conquista anche l'estetica
 Chi ha detto che parlare di peli deve essere per forza noioso? A rompere le regole è ancora una volta No+Vello, il franchising  n. 1 al mondo in depilazione con luce pulsata ed estetica avanzata. Dopo aver stupito il pubblico con l’organizzazione dell’evento di Guerriglia marketing #guerradeipeli, il franchsing adesso punta sul marketing non convenzionale del video st (continua)

NO+VELLO SCALA LE CLASSIFICHE DI FRANCHISE DIRECT

NO+VELLO SCALA LE CLASSIFICHE DI FRANCHISE DIRECT
 No+Vello, franchising n.1 al mondo in estetica avanzata, scala la TOP 100 mondiale di Franchise Direct del 2015 e si attesta al 41mo posto tra i migliori 100 franchising al mondo, migliorando così di oltre 40 posizioni la già strabiliante performance ottenuta nel 2013. Secondo la classifica, una delle più importanti a livello mondiale, il brand non avrebbe alcun competit (continua)