Home > Eventi e Fiere > Fuorisalone Grandform: l'11 aprile scatta l'ora x per scoprire tutte le novità

Fuorisalone Grandform: l'11 aprile scatta l'ora x per scoprire tutte le novità

articolo pubblicato da: bluwom | segnala un abuso

Fuorisalone Grandform: l'11 aprile scatta l'ora x per scoprire tutte le novità

Grandform ti aspetta:

Bou-Tek - Via Maurizio Gonzaga 7 - Milano - 11 aprile 2016 dalle ore 19,00

puro.grandform.it e diretta in streaming all'indirizzo www.grandform.it/bouteklive.html : 11 aprile 2016 dalle ore 21,00

Salone del Bagno 12/17 aprile - Pad 22 Stand H36

Tra le tante novità Grandform pronte per essere presentate nel prossimo palcoscenico milanese di aprile, Grandform lancerà anche in abbinata la sua nuova onda lunga nel web tramite il nuovo sito puro.grandform.it e una diretta in streaming www.grandform.it/bouteklive.html allo scattare dell'ora X: 11 aprile dalle ore 21,00.

L'11 aprile in anteprima al Salone ci sarà l'evento organizzato dalle ore 19,00 presso lo spazio Bou-Tek di presentazione ufficiale delle novità Grandform e dalle ore 21,00 il lancio ufficiale del nuovo sito web e la diretta streaming; a seguire dal 12 al 17 aprile il Salone del Bagno.

"Cosa bolle in bagno" Grandform? Un nuovo spazio di relax in stile #puromood via web da scoprire all'ora x.

Dall'11 aprile sarà infatti online dalle ore 21,00 il nuovo sito web puro.grandform.it e la diretta in streaming visibile all'indirizzo www.grandform.it/bouteklive.html dove sarà possibile scoprire l'innovazione Grandform e le novità 2016: #puromood è il solo primo indizio che possiamo dare!

Il nuovo sito Grandform puro.grandform.it sarà uno spazio di proposte "nuove" per il relax. Un sito dinamico che racconterà tramite immagini dell'acqua in movimento nuovi mondi Grandform del bagno. Un sito che si scopre grazie allo scroll e in cui si vanno a comporre frasi e parole chiave, tutte legate tra di loro dal concetto di relax, di cura del proprio tempo e di immagine dell'acqua come fonte di energia.

L'11 aprile 2016 take your time: immergiti alle ore 21,00 nel web e vai alla scoperta del tuo spazio in stile puro.grandform.it

Per informazioni:
GRANDFORM
www.grandform.it
Digital PR a cura di
Blu Wom Milano
www.bluwom-milano.com
p.fabretti@bluwom-milano.com

#grandform | #fuorisalone | #aprile | #2016 | #puro | #novita | #web | #sito | #puro grandform it | #anteprima | #salone | #evento | #Bou-Tek |

Il Poggiarello partner della quinta edizione Dell’International Workshop for Young Composers

Si terrà a Bobbio da sabato 29 giugno fino al 14 luglio p.v. la quinta edizione dell’International Workshop for Young Composers, il laboratorio musicale che ogni anno permette a giovani compositori di confrontare le proprie idee con tutor esperti e di verificare le proprie composizioni dal vivo. Partner dell’evento, Il Poggiarello con la referenza Ortrugo “Lo Spago” che sarà il protagonista di tut (continua)

BEIT Events presenta “Rooftop Summer Party” presso Il Gallia di Milano: Da non perdere la terza data organizzata per il nuovo format “Taste of Milano - Le cene del martedi’’

Martedì 9 luglio 2019 - ore 20.00 Presso Excelsior Hotel Gallia – Piazza Duca d’Aosta 9 – Milano A luglio la terza data di “Taste Of Milano – Le cene del martedì”, il nuovo ciclo di serate proposto da Taste of Milano e da Diners Club International, organizzato da BEIT Events e dedicato a chi è alla ricerca di un’esperienza enogastronomica irripetibile e creata ad hoc per ogni appuntamento. La (continua)

Taste of Roma 2019: Dopo il successo degli scorsi anni, ritorna la piu’ importante kermesse italiana del gusto.

Tema dell’edizione 2019: abbinamento cibo - colori Auditorium Parco della Musica – dal 19 al 22 settembre 2019 Dal 19 al 22 settembre 2019 si aprono le porte dell’ottava edizione di Taste of Roma, l’evento organizzato da BEIT Events che ogni anno unisce il buon cibo all’amore per la condivisione. L’Auditorium Parco della Musica ospiterà per 4 giorni foodies, gourmet, appassionati e curiosi che, (continua)

EMA-BIA presenta Silky 24 Mini

La nuovissima Silky 24 Mini di EMA-BIA è la borsa dalle piccole dimensioni, perfetta per trasformare il look in qualcosa di estremamente sofisticato e ricercato. Vera alleata per tutti i giorni, Silky 24 Mini è l’accessorio trendy da usare anche alla sera: le dimensioni compatte, le stampe ricercate e la possibilità di usarla sia a tracolla che come pochette, sono elementi che catturano gli sgu (continua)

F&P Wine Group: Affidata all’agenzia Day One di Genova la realizzazione creativa della campagna Spaghi Ortrugo e Gutturnio “Il Poggiarello “