Home > Eventi e Fiere > Anticipazioni Nobili Salone del Bagno

Anticipazioni Nobili Salone del Bagno

EVENTI UNICI ACCOMPAGNERANNO LE COLLEZIONI PRESENTI

Milano- Rho Fiera - dal 12 al 17 aprile 2016 PAD 24 stand B11 B15

Grandi preparativi in corso in casa
Nobili: l'azienda leader del settore rubinetteria da bagno e da cucina sarà presente quest'anno al Salone Internazionale del Bagno dal 12 al 17 aprile con uno stand ricco di novità che ogni giorno si animerà di attività uniche che accompagneranno il visitatore in un viaggio all’insegna del design.

E’ iniziato il conto alla rovescia: Nobili debutterà al Salone del Mobile durante la Design Week di Milano, dal 12 al 17 aprile, con uno stand rivoluzionario, ricco di novità e di eventi unici ideati per presentare al meglio le collezioni presenti.
I professionisti, il pubblico presente ed i giornalisti, avranno l’opportunità di assistere a più presentazioni “live” della nuova collezione Dress e di toccare con mano le serie principali di successo del brand attraverso anche numerose interazioni digitali.

Obiettivo primario: esprimere la propria identità, raccontando la passione e il dinamismo creativo del brand Nobili, un’azienda che da sempre guarda al futuro in termini di innovazione, tecnologia, funzionalità, design ed attenzione all’ambiente.

Tra le iniziative che animeranno le collezioni allo stand nei giorni del Salone del Bagno:

L'illustrazione incontra il design: Nobili presenterà "live" la nuova collezione in partnership con Associazione Illustri.
Allo stand di Nobili Rubinetterie sarà infatti presente un’area dedicata a 6 grandi illustratori, uno per ogni giorno della Fiera, che personalizzeranno dal vivo la nuova e rivoluzionaria linea Dress di Nilo Gioacchini.
Gli illustratori realizzeranno 3 opere uniche al giorno (18 totali durante la design week) e avranno il compito di rappresentare al meglio la versatilità della nuova linea.

Nobili è lieta di invitare ed offrire a tutti i visitatori uno dei coloratissimi cocktails dedicati alle serie esposte: Acquaviva, Loop, Plus, Sofi, Tower, Move, Likid 300.

Un’opportunità originale e divertente per conoscere le collezioni ed avvicinarsi al brand.

Queste sono le prime anticipazioni e i primi ottimi motivi per non mancare durante la Design Week allo stand Nobili: vi aspettiamo!

Per ulteriori informazioni:
Digital PR a cura di Blu Wom Milano
www.bluwom-milano.com
p.fabretti@bluwom-milano.com

Fonte notizia: http://www.bluwom-milano.com/2016/04/04/anticipazioni-nobili-salone-del-bagno/

NOBILI RUBINETTERIE PRESENTE AL SALONE INTERNAZIONALE DEL BAGNO

ARREDO BAGNO ROMA con CIMINELLI CASA . La stanza da bagno è diventata il cuore delle nostre case.....

Boiserie bagno-FINALMENTE le boiserie in bagno.

Come creare un bagno ecologico

CIMINELLI CASA con la sua esperienza propone diverse soluzioni di linee e forme per l’ ARREDO BAGNO ROMA,realizzerete così il vostro bagno con uno stile unico e inconfondibile, con linee sempre attuali e mai banali.

Fondazione Vento in collaborazione con Associazione Escudo Volley presentano: ‘Attacco al Centro Insieme per lo Sport’

Centro storico di Pesaro - dall’8 al 10 maggio 2020   L’innovativo progetto ‘Sbullit Action’ è un laboratorio “diverso” studiato appositamente per essere un luogo dove le persone, i giovani e le vittime di soprusi hanno la possibilità tramite una App di reintegrarsi e risollevarsi dalle esperienze negative vissute, esprimendo ed evidenziando (continua)

Come funziona Sbullit Action, l’App nata per combattere bullismo e cyberbullismo

Sbullit Action è un progetto unico nel suo genere, che vedrà impegnati nel sociale artisti, sportivi, enti, imprenditori, associazioni, fondazioni, uniti nell'intento di offrire ai giovani un futuro migliore, una collaborazione tra gli attori primari dell’economia, del sociale, della politica, del mondo imprenditoriale, oltre ad una stretta collaborazione con l&rsquo (continua)