Home > Altro > Penna spray al peperoncino Defence System: la sicurezza a portata di tutti

Penna spray al peperoncino Defence System: la sicurezza a portata di tutti

scritto da: Webmasterdeslab | segnala un abuso

Penna spray al peperoncino Defence System: la sicurezza a portata di tutti


 Difendersi dagli attacchi alla propria persona da oggi diventa ancora più semplice grazie alle innovative proposte presenti all’interno di questo negozio online. Sprayantiaggressione.it, infatti, cerca quotidianamente di rendere agevole la sicurezza personale, proponendo prodotti in grado di soddisfare qualsiasi esigenza e alla portata di tutti. Per questo motivo è lieto di presentare un nuovo articolo che va ad arricchire ulteriormente la sua vasta gamma di spray: la penna spray al peperoncino Defence System, ovvero la sicurezza a portata di mano.

Supponiamo che vi troviate in una situazione in cui la propria incolumità viene messa seriamente a repentaglio da alcuni malintenzionati, riuscireste mai a immaginare che una semplice penna riposta in un taschino della giacca o del cappotto possa scongiurare una simile minaccia? No? Bene, da oggi è possibile! La penna spray Defence System, infatti, appare come una normale penna, ma in realtà è un efficacissimo strumento di autodifesa.

Un prodotto a base naturale, ottenuto dalla distillazione del peperoncino rosso, facilmente trasportabile ed estremamente sorprendente, non solo per le sue dimensioni compatte, ma anche perché insospettabile. Uno spray a getto conico nebulizzato affidabile, capace di garantire una gittata di 2 metri, sufficiente a debilitare i malviventi e a favorire i soccorsi per chi subisce le aggressioni. Ma la penna spray Defence System è soprattutto lo spray urticante al peperoncino 100% sicuro, non solo in quanto conforme al D.M. 103/2011 e quindi privo di sostanze infiammabili, corrosive, tossiche e cancerogene, ma anche perché dotato di sistema di sicurezza contro l’attivazione accidentale: per un corretto funzionamento, infatti, è necessario rimuovere il coperchio della penna e spruzzare esclusivamente in posizione verticale.

Insomma, la penna spray Defence System è davvero uno strumento per la difesa personale intelligente ed efficace, da portare sempre con sé in ogni momento della giornata, e facilmente utilizzabile. Per saperne di più basta visitare la pagina del prodotto su Sprayantiaggressione.it, all’interno del quale è possibile scoprire tanti altri articoli pensati per la sicurezza propria e di quella degli altri. 


Fonte notizia: http://www.sprayantiaggressione.it/


spray al peperoncino | spray difesa animali | spray urticante al peperoncino legale |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

La nuova stagione di Villa Pagoda, tra risate, cucina innovativa e musica dal vivo


Prossimi appuntamenti con i Trilli: dal ricordo di Pippo dei Trilli al gemellaggio con Calasetta


Villa Pagoda, i Soggetti Smarriti protagonisti del terzo appuntamento con "Kitchen&Comedy Lab"


Villa Pagoda, Balbontin protagonista del secondo appuntamento con Kitchen&Comedy Lab


Il Miglior Spray Al Peperoncino, Quando Sono Legali E Quando No


Porti liguri, l'innovazione dei trasporti nella conferenza "L'evoluzione energetica nei trasporti"


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

L’offerta di inizio 2022 di Immobiliare Cambio Casa: attività commerciale a Taranto zona Lama

L’offerta di inizio 2022 di Immobiliare Cambio Casa: attività commerciale a Taranto zona Lama
Agenzia immobiliare a Taranto Cambio Casa: vendita attività commerciale di lavanderia avviata con macchinari di ultima generazione. Un’opportunità imperdibile per chi pensa di avviare un’attività commerciale a Taranto: si può descrivere in questo modo l’offerta di inizio anno di Cambio Casa, l’agenzia immobiliare a Taranto sempre attenta alle esigenze emergenti del mercato degli immobili. Partiamo anzitutto dal locale, di recentissima costruzione e situato al piano terra in una zona densamente popolata in via Carlo Mag (continua)

Manovra finanziaria e riqualificazione energetica: la norma “Salva-infissi”

Manovra finanziaria e riqualificazione energetica: la norma “Salva-infissi”
Infissi in legno e Superbonus 110%: la norma Salva-infissi che consente la proroga dei lavori di riqualificazione trainati. La Manovra finanziaria 2022 conferma la proroga delle agevolazioni fiscali dedicate agli interventi per la ristrutturazione delle abitazioni, tra cui la sostituzione degli infissi nell’ambito del Superbonus 110%. Tuttavia, si è reso necessario un intervento correttivo alla Legge di Bilancio per far sì che questo accadesse. Ciò che si stava profilando, infatti, era la mancata proroga degli (continua)

Goudotostes Angelii: dalle montagne del Madagascar un nuovo coleottero

Goudotostes Angelii: dalle montagne del Madagascar un nuovo coleottero
Trattamento antitarlo: la scoperta in Madagascar del Goudotostes Angelii, un coleottero microscopico capace di mimetizzarsi. Microscopico e potenzialmente un bersaglio del trattamento antitarlo: dalle montagne del Madagascar arriva la scoperta, tutta italiana, di un nuovo coleottero tropicale, ovvero il Goudotostes Angelii. Presente negli ambienti umidi delle foreste pluviali dell’isola africana, questo insetto è stato scoperto dall’entomologo bresciano Alberto Ballerio, setacciando le foglie cadute e utilizzando a (continua)

Omofobia, spray peperoncino salva ragazzo da pestaggio

Omofobia, spray peperoncino salva ragazzo da pestaggio
Violenza e omofobia: un ragazzo riesce a salvarsi da un’aggressione veemente grazie allo spray urticante. Essere vittima di un linciaggio perché omossessuale, un fenomeno sociale che, assieme alla violenza sulle donne, dilaga ormai inesorabilmente in ogni parte del mondo. Non a caso, l’omofobia è un tema centralissimo nel dibattito politico-sociale di oggi. E uno spray antiaggressione, anche in questo caso, può salvare davvero la vita delle persone. Questo è successo qualche giorno fa ad un rag (continua)

Immobili: la pandemia non lascia ripercussioni sui mercati

Immobili: la pandemia non lascia ripercussioni sui mercati
Effetti della pandemia e prospettive del comparto immobiliare: cosa pensano gli agenti immobiliari in Italia. La pandemia da Covid-19 e la ripresa della curva dei contagi in Italia non sembrano mutare in peggio il quadro relativo al settore immobiliare. A dirlo è l’indagine congiunturale sul mercato condotta da Banca d’Italia, Agenzia delle Entrate e TecnoBorsa su un campione di 1425 agenti immobiliari, al fine di comprendere lo stato di salute del comparto nel periodo fine 2021 e inizio 2022. Per (continua)