Home > Altro > "DIANETICS, La Forza del Pensiero sul Corpo"

"DIANETICS, La Forza del Pensiero sul Corpo"

scritto da: Loredana Boschetti | segnala un abuso


Un nuovo inizio per la Maratona del libro Dianetics che va dal 7 al 14 Aprile, con la consegna di centinaia di libri nelle mani di persone interessate a migliorare la propria vita per affrontare meglio il futuro.
Questo libro è la più grande scoperta sul tema della mente umana e illustra le scoperte del ricercatore L. Ron Hubbard in questo campo.
In questa occasione tutto il pubblico avrà l’opportunità di avere fra le mani il famosissimo Bestseller che ha cambiato la vita a milioni di persone; piazze, centri commerciali inondati di libri Dianetics.
Da oltre 65 anni Dianetics è il primo libro più venduto sulla mente umana per una sola Ragione: FUNZIONA.
In base alle scoperte del filosofo la mente risulta divisa in due parti: la mente analitica e la mente reattiva.
La mente analitica è quella parte della mente che percepisce e conserva i dati per risolvere i problemi, la mente reattiva invece archivia e conserva il dolore e le emozioni dolorose.
La mente reattiva impedisce alla mente analitica di funzionare al pieno delle sue possibilità.
Ciò che fa la differenza è che tutte le tue esperienze dolorose del passato sono immagazzinate nella parte della Mente Reattiva.
Ti sei mai chiesto perché le persone hanno comportamenti irrazionali?
Fai cose di cui poi ti penti?
Alcune volte fai cose o hai sensazioni che non sai davvero da dove possano provenire e di cui non di senti in sintonia?
A queste e altre domande risponde il libro "Dianetics, la forza del pensiero sul corpo" di L. Ron Hubbard.
L. Ron Hubbard ha scoperto l'unica fonte delle preoccupazioni, dell'insicurezza e dei problemi psicosomatici: la mente reattiva. Nel suo libro Dianetics: la forza del pensiero sul corpo egli ha descritto dettagliatamente la mente reattiva e ha descritto una tecnologia semplice, pratica e facile da insegnare per prevalere su questa mente e raggiungere uno stato molto desiderabile.
Quella tecnologia è Dianetics (che significa "attraverso l'anima").
Inoltre puoi consultare il sito:
http://www.dianetics.it/



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

L. RON HUBBARD FONDATORE - PREMI E RICONOSCIMENTI


Dianetics: La Forza del Pensiero sul Corpo compie 65 anni


Dianetics: la forza del pensiero sul corpo


Grande soddisfazione per i volontari allo stand informativo di Dianetics a Cattolica lo scorso fine settimana.


Dianetics: il 9 maggio si celebra il 64° Anniversario


DIANETICS: COMPRENDERE LA MENTE


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

LE ASSISTENZE PER MALATTIE E FERITE

LE ASSISTENZE PER MALATTIE E FERITE
Nel corso della vita, a volte la gente si ammala o si fa male. Il corpo umano è soggetto a malattie, lesioni e a vari incidenti, casuali o intenzionali che siano. Nel corso dei secoli, le religioni hanno tentato di alleviare le sofferenze fisiche dell’uomo, usando metodi - come la preghiera e l’imposizione delle mani -  la cui occasionale efficacia ha dato luogo a molte su (continua)

Prevenzione per i giovani di Strà, Perarolo e Camponogara

Prevenzione per i giovani di Strà, Perarolo e Camponogara
Continua la campagna di informazione e prevenzione alle droghe.   Già da questo fine settimana i volontari dell’associazione “Mondo Libero dalla Droga” hanno posizionato, presso i locali pubblici di Strà gli opuscoli informativi di prevenzione alla droga.   Sono 14 gli opuscoli inclusi nel kit per gli educatori, uniti al documentario pluripremiato La V (continua)

Incontro educativo per i più piccoli all’insegna dell’ecosostenibilità

Incontro educativo per i più piccoli all’insegna dell’ecosostenibilità
Rispetto per l’ambiente e per gli animali alla Chiesa di Scientology d Padova.   L. Ron Hubbard nella guida la buon senso intitolata La Via della Felicità sottolineava il rispetto per l’ambiente attorno a noi. In riferimento a ciò, i volontari del gruppo de La Via della Felicità, organizzano ogni lunedì pomeriggio un’attività per i bambin (continua)

La Via della Felicità regala la guida la buon senso ai commercianti

La Via della Felicità regala la guida la buon senso ai commercianti
I volontari continuano la loro iniziativa natalizia per portare maggiore serenità a tutti i cittadini di Barletta.   In occasione delle festività natalizie i volontari dell'associazione La Via della Felicità stanno distribuendo l’omonimo opuscolo a tutti i commercianti di Barletta così da regalare un po’ di serenità e fratellanza ai cittadini. (continua)

La prevenzione continua anche durante le feste

La prevenzione continua anche durante le feste
I volontari di Mondo Libero dalla Droga continuano con la distribuzione del materiale informativo per le vie di Vicenza.   Ormai il Natale è passato e il nuovo anno sta arrivando e i ragazzi di Mondo Libero dalla Droga augurano a tutti i vicentini di passare le feste serenamente e con le proprie famiglie. Infatti, i volontari dell’associazione, che anche questo week-end erano a (continua)