Home > Sport > Danilo Gigante sostiene il Cagliari Calcio nel 2016

Danilo Gigante sostiene il Cagliari Calcio nel 2016

scritto da: Cristian@usitalia | segnala un abuso

Questa stagione calcistica, ancora apertissima, necessita di tifoserie forti ed entusiaste, ma anche meglio organizzate e sostenute. Il Cagliari Calcio ha trovato energia ed entusiasmo in Danilo Gigante consulente d’arte e direttore di Gigart. Gigante salernitano impegnato nella promozione artistica e culturale in tutto il mondo con progetti espositivi e di solidarietà, l’ultimo, l’originale spazio virtuale di International Broker Art, lo scorso anno scelse la Salernitana portandola in B. Dunque se la fortuna sorride agli audaci quest’anno il Cagliari davvero potrà volare in A avvalendosi pure di uno sponsor porta fortuna. Anzi due. Entrambi i marchi International Broker Art e Gigart hanno arredato ciascuno una panchina. Ma al di là del favorevole contributo astrologico… di fatto portare un operatore culturale come Danilo Gigante in campo significa davvero testimoniare con i fatti che il miglior calcio basato sull’adesione dei valori della competizione e del fair play, va a braccetto con l’esigenza di proporre arte e cultura, premessa fondamentale per la formazione e la crescita personale.

Cagliari | calcio | Gigante | Danilo | Gigart | Danilo Gigante |

Danilo mattei attore, regista, produttore, film,

Design ed eleganza nella vostre cucine grazie alle cappe d’arredamento di Danilo Poser

Esclusivo vernissage al Musica Arte Cultura di Fondazione Verdi