Home > Altro > Il Premio Arte e Cinema a Montecarlo. Grande successo di critica e pubblico

Il Premio Arte e Cinema a Montecarlo. Grande successo di critica e pubblico

scritto da: Cristian@usitalia | segnala un abuso

Immagini che parlano da sole e che consolidano il successo del Festival de la Comedie di Montecarlo voluto da Ezio Greggio arrivato alla tredicesima edizione e che grazie a un partner forte come Danilo Gigante salda il mondo del Cinema con quello della cultura.

E’ stato questo lo spirito e il significato che International Broker Art ha sviluppato a Montecarlo con il “Premio Arte e Cinema”, consegnato la sera del Gala della grande kermesse che ha visto nel Principato centinaia di illustri ospiti del cinema internazionale. A Cristina Capotondi, il “Premio Arte e Cinema” decretato dalla prestigiosa giuria organizzata dal popolarissimo Ezio Greggio, che ha avuto il merito e la capacità di portare sul palco i più bei nomi del cinema non solo franco italiano: Jean Paul Belmondo, Claude Brasseure, Billy Zane, Dante Ferretti, Francesca Lo Schiavo, Claudia Cardinale, Madalina Ghenea, Cristiana Capotondi, Emanuele Filiberto di Savoia, Elena Semikina Robert Davi, Rossella Brescia.

Danilo Gigante ideatore dell’originale format di incontri e mostre di approfondimenti e servizi denominato International Broker Art si conferma così tra i protagonisti della promozione dell’arte contemporanea nel nostro Paese. Qui in foto sul palco alla fine della Kermesse.

danilo gigante | danilo | gigante | montecarlo | festival | gigart | broker art |

Venezia a Napoli, i film del lido, edizione festival, 2019 arrivano a Napoli per una settimana fino al 28 ottobre

Al via "Venezia a Napoli" con anteprima “The other side of the wind” di Welles

L'Accademia Italiana veste le star