Home > Prodotti per la casa > Thomson presenta il nuovo Kit di Videosorveglianza Wireless Digitale 4CH

Thomson presenta il nuovo Kit di Videosorveglianza Wireless Digitale 4CH

scritto da: Essecicomunicazione | segnala un abuso

Thomson presenta il nuovo Kit di Videosorveglianza Wireless Digitale 4CH

Sicurezza, innovazione e facilità di installazione

Innovazione e usabilità, funzionalità avanzate e semplicità sono alcune delle caratteristiche del nuovo Kit di videosorveglianza wireless digitale 4CH firmato Thomson, brand riconosciuto a livello mondiale per la qualità dei propri prodotti innovativi ad altissima tecnologia, di design, e di facile utilizzo nel campo della sicurezza.

Protezione, tutela, prevenzione, sicurezza sono ormai parole e concetti diffusi e sentiti dalla maggior parte delle persone; nella quotidianità come nel lavoro, nella la sfera intima e personale, per i propri beni, come nella vita di un’azienda.

Svaligiata una casa ogni due minuti. Un fenomeno in forte crescita secondo un rapporto CENSIS pubblicato nel 2015: a Milano (+229% tra il 2004 e il 2013), a Firenze (+177%), nella Capitale (+120%). Sono 689 al giorno, cioè 29 ogni ora: uno ogni due minuti, appunto.

Le famiglie che percepiscono il rischio di criminalità nella zona in cui vivono sono passate negli ultimi anni dal 27,1% del totale nel 2010 al 30%. (Fonte Censis, “Diario della transizione, 2015)

Senza voler fare facili allarmismi, è comunque questo il panorama in cui Thomson, con il nuovo Kit di facile installazione e senza necessità di cablaggio, si inserisce venendo appunto incontro alle rinnovate esigenze di protezione delle famiglie, oltre che delle aziende.

Vediamo quali sono le sue caratteristiche principali:

KIT DI VIDEOSORVEGLIANZA WIRELESS DIGITALE 4CH. Monitor touch e wireless, camere a infrarossi e 3 modalità di registrazione in mp4 per garantire sicurezza, usability e immediatezza.

IL MONITOR

Il sistema touch botton e la modalità wireless garantiscono facilità di utilizzo oltre che praticità:

lo schermo LCD DVR da 9 pollici, con una risoluzione schermo VGA/720P, comprende diverse caratteristiche utili e innovative.

Tra queste il controllo in remoto da devices come smartphone e tablet consente un utilizzo comodo e immediato, così come l’opportunità di sfruttare il display in visualizzazione singola, doppia e in QUAD a seconda del numero di telecamere connesse e quindi permettendo di visualizzare più riprese simultaneamente.

Il sistema di allerta Push in caso di rilevamento di movimento garantisce tempestività di avviso e di intervento.

Altre innovative caratteristiche completano le funzionalità di questo nuovo kit: il protocollo di comunicazione P2P, la radio Frequenza 2.4GHz FHSS, radio range 300 mt in campo aperto, frame rate 2CH 1280×720@15fps, 2CH 640×480@25fps, oltre alla la possibilità di registrare su SD Card (4GB – 128GB), il video recording 4 CH supportati simultaneamente, la batteria ricaricabile fino a 2 ore di autonomia, recording time (128GB) 4CH, VGA recording 300h, 2CH 720P + 2CH VGA recording 150h.

La camera HD 720P

Le due telecamere fornite con il kit sono in metallo e con connessione wireless. Dispongono di una lente da 3.6mm, e consentono il controllo anche durante le ore notturne grazie al sistema a infrarossi (24 led) con una portata fino a 20 metri. Il microfono integrato per il monitoraggio audio, e il grado di protezione IP66, ne completano le caratteristiche.

La registrazione

La registrazione video è in formato mp4 con tre diverse modalità di registrazione su scheda SD: continua, a programmazione oraria e motion detection, ovvero su rilevazione di movimento nel campo di visione della camera.

Inoltre, grazie alla modalità Quad, è possibile visualizzare la ripresa di più telecamere simultaneamente.

Oltre al monitor, le due telecamere e i rispettivi alimentatori, il kit comprende un telecomando, il cavo Ethernet e il kit di fissaggio camera.

La garanzia della durata di 3 anni di cui gode il prodotto, testimonia la qualità e l’impegno di Thomson nell’attenzione e la tutela verso i propri clienti.

Il Kit di Videosorveglianza Wireless Digitale 4CH si trova presso i migliori negozi dedicati all’elettronica, al bricolage e al fai da te al prezzo di 399 euro. E da maggio lo troverete anche su www.avidsenstore.it

Fonte notizia: http://www.avidsenstore.it/

Thomson | Avidsen | Casa | Domotica | Videosorveglianza | Sicurezza | Videocamera | Telecamera |

Difficoltà con il plugin Foscam? IE Tab è la soluzione

Impostazioni email telecamere Foscam: Scopri come ricevere le notifiche

Thomson presenta il nuovo Kit di Videosorveglianza 2.4 GHz digitale Wireless, per una casa protetta e sicura

4 Consigli per scegliere un allarme Casa Intelligente

CeBIT 2014: AVM presenta la “gigabit generation” dei suoi prodotti FRITZ!

Thomson presenta la nuova gamma di Videocamere AHD per la videosorveglianza

Acronis apre in Israele un nuovo centro di R&S sulla Cyber Protection e una sede per l'acquisizione di nuovi partner

Nei nuovi uffici, uno staff di oltre 100 dipendenti si dedicherà alla lotta contro le nuove minacce informatiche e al coinvolgimento dei partner, per garantire protezione alle aziende della regione e di tutto il mondo Acronis, leader globale nella Cyber Protection, annuncia oggi l'apertura dei nuovi uffici di Herzliya, in Israele, dove l'azienda prevede di investire circa 80 milioni di dollari nei prossimi cinque anni. Nella nuova sede verranno svolte attività di ricerca e sviluppo in ambito di Cyber Security, di coinvolgimento dei partner Acronis con supporto commerciale, tecnico e formativo e di acquisizione (continua)

Nulla sfugge a Rheita 100: la telecamera per esterno intelligente per la videosorveglianza