Home > Moda e fashion > Biagioli Modesto presenta il sito di filati per maglieria

Biagioli Modesto presenta il sito di filati per maglieria

scritto da: Kseolink | segnala un abuso

L'azienda Filati Biagioli Modesto vanta un lunga e consolidata tradizione nella produzione di filati naturali di eccellente qualità fra cui il puro cashmere, il misto cashmere, l'angora e il cammello. Fondata nel 1919, l'azienda ha saputo distinguersi nel corso degli anni conquistando quella che oggi è riconosciuta come una vera e propria leadership nel mercato dei filati di altissima qualità.

Quello che ha sempre contraddistinto la Filati Biagioli Modesto, oltre alla eccellenza dei suoi filati da maglieria, è il servizio attento e dedicato che offre ai propri partner. Oggi, grazie alla creazione del nuovo sito internet Filatibiagioli.it, l'azienda ha fatto un ulteriore passo in avanti in questa direzione.

Oggi, i partner dell'azienda possono infatti accedere alla visualizzazione completa delle collezioni, compresa quella in corso che è naturalmente protetta da un'area ad accesso riservato, effettuare l'ordine di una campionatura, nonché dei filati in cashmere, cammello, angora, ecc., sia della collezione in corso che delle collezioni precedenti.

Un sito intenet che non è quindi solo rivolto alla ricerca di nuovi clienti ma anche e soprattutto alla fornitura di servizi ad elevato valore aggiunto ai clienti consolidati. Un sito web che permette all'azienda di restare in contatto con i propri clienti, dando risalto a quell'eccellenza che ancora oggi è la parola migliore per descrivere la sua produzione di filati da maglieria.

Cashmere | filati cashmere | maglieria cashmere |

2021: FEEL THE YARN LANCIA “FEEL THE CONTEST”

FEEL THE CONTEST: I VINCITORI ELETTI DAL SOCIAL

FEEL THE CONTEST: ELETTO IL VINCITORE ASSOLUTO

TORNA IL CORSO DI POLI.design DEDICATO AL DESIGN DELLA MAGLIERIA

ECOTEC® by Marchi & Fildi: Nuove Partnership dimostrano il successo Internazionale e la continua crescita

ROICA™ - ‘ESTENDE’ I CONFINI PER I CONSUMATORI CONTEMPORANEI @ INTERFILIÈRE Parigi

Jet Nails: vendita di kit per la ricostruzione unghie e corsi

Jet Nails è l'azienda leader nella vendita di prodotti per la ricostruzione delle unghie e la prima accademia di ricostruzione unghie dal 2005.

Jet Nails, azienda leader nel settore della vendita di prodotti per la ricostruzione unghie, presenta l'E-commerce jetnails.it in cui è possibile acquistare tutti i prodotti ed anche i corsi. I kit ricostruzione unghie di Jet Nails si differenziano da quelli dei concorrenti, grazie alla velocità di esecuzione e al risultato finale che non teme confronti.Jet Nails è sbarc (continua)

Rockyourmind è online: gioielli per donne Rock

È stato pubblicato nei mesi scorsi il nuovo sito internet dell'azienda Rockyourmind, specializzata nella creazione e realizzazione di gioielli di bigiotteria unici, Rock, linee femminili, originali, creazioni diverse da tutti gli altri gioielli più comuni, che permettono a ogni donna di distinguersi. Perché ogni donna, con i gioielli Rockyourmind si deve sentire sexy ma senza (continua)

E' on line il sito Fratelli Piccini gioiellieri dal 1903