Home > Sport > Tutti insieme per Leo! Vip vs forze dell’ordine e avvocati: La partita del cuore per raccogliere fondi

articolo pubblicato da: Natascia e Romina Malizia | segnala un abuso

Tutti insieme per Leo!
Uno stadio d’amore. La partita del cuore per raccogliere fondi
– Vip vs Forze dell’ordine ed Avvocati –

Sabato 23 aprile 2016
Ore 16:00
Campo Sportivo “Luigi Rizzo” Cretarossa – Nettuno

Madrina l’attrice e la modella brasiliana Vania De Moraes
Presentano: Emanuele Puddu e Monica Cattaneo

Tutti insieme per Leo! La partita del cuore si disputerà a Nettuno tra vip ed ex calciatori Vs“forze dell’ordine” ed avvocati. L’iniziativa spontanea nasce dall’associazione Aide di Nettuno, in collaborazione con altre associazioni locali per la raccolta di fondi a favore diLeonardo Di CeglieLeonardo è un ragazzino di 12 anni bellissimo, forte e tenace, affetto da un grave cancro che aggredisce le ossa ed i tessuti molli circostanti, il sarcoma di Ewing. La partita del cuore “Tutti insieme per Leo” ha lo scopo principale di raccogliere fondi, per il delicato intervento che Leonardo dovrà affrontare nel mese di aprile e per le successive cure sperimentali. Il devoluto dell’iniziativa andrà ai genitori di Leonardo. Il conto alla rovescia è partito e la data da ricordare per partecipare uniti ed impegnati per Leonardo, è sabato 23 aprile 2016, dalle ore 16presso il Campo Sportivo “Luigi Rizzo” Cretarossa – Nettuno (Rm). Protagoniste tre squadre di calcio: “Amici di Leo”, l’Associazione “Assocentauri” della Polizia di Stato e “Avvocati Velletri Calcio”.

Madrina d’eccezione è la bellissima modella e attrice Vania De Moraes, che capeggerà la squadraAmici di Leo (artisti e vip) con una formazione di tutto rispetto: dal Dott. Alicicco (ex medico della Roma) Vincent Candela (ex giocatore della Roma) Mario Ermito (attore, Gf), Gabriele De Pascalis (attore), Valentino Campitelli (attore), Niccolò Senni (attore) Pasquale Di Silvio (pugile), Luca Avallone (attore), Lorenzo Balducci (attore)Alessandro Romano(ex calciatore Lazio), Alessandro Serra (attore, cabaret) Pierre Cosso (attore) e tanti altri ospiti a sorpresa! Presentano la movimentata disputa calcistica, direttamente da Forum (mediaset) l’opinionista Emanuele Puddu e la scrittrice Monica Cattaneo; ospiti Salvatore Gabriel Valerio ed Equilibrio Precario e tanti altri ospiti a sorpresa!

L’evento, è organizzato da A.I.D.E. Nettuno in collaborazione con ASD Cretarossa Nettunia,Progetto COAV centro operativo antiviolenza, Assocentauri CalcioCittà Futura e da altre realtà associative del territorio: Quelli del parcoAIDE LatinaUna cicogna per amica,Asd Nettuno Team VolleyDoniamo più di una speranza a Leo, doniamo il cuore e per farlo – tutti insieme – sabato 6 aprile presso lo Stadio “Rizzo” sul litorale laziale a pochi chilometri da Roma; perchè la solidarietà non ha distanza, spazio e tempo. Si ringrazia la società ASD Cretarossa Nettunia per aver messo a disposizione la struttura sportiva.
Entrata ad offerta libera

Ufficio Stampa e comunicazione
Natascia Romina Malizia
redazioneflashstyle@gmail.com

Accrediti stampa (giornalisti, fotografi)
nettunoaide@gmail.com

Organizzazione: Anna Silvia Angelini, Alessandra Ludovisi, Andrea Porrello

L’Avvocatura Nolana si mobilita in difesa dei diritti dei cittadini!!

-Vallo della Lucania, Gioi Cilento e Marigliano hanno ricordato il grande artista Leo de Berardinis, nel decennale della sua morte, 18 settembre 2008-2018.(Scritto da Antonio Castaldo)

Competenze acquisite da Fabio de Matteis nella carriera di Avvocato

RC professionale avvocati: oltre 64 milioni di euro il mercato potenziale in Italia

Innovazione ed efficienza: l’Ordine degli Avvocati di Milano sceglie Ricoh

Vuoi entrare nel mercato Russo? Vip in Italia è il nuovo canale di sbocco!

“Short Story Fiabe Horror” di Natascia e Romina Malizia. La raccolta di Fiabe horror-splatter

“Short Story Fiabe Horror” di Natascia e Romina Malizia La raccolta di Fiabe horror-splatter edita da Youcanprint Novità in arrivo nel genere letterario horror, finalmente è stata pubblicata la prima raccolta di Fiabe horror-splatter di Natascia e Romina Malizia, giornaliste, blogger ed autrici appassionate del genere sin da piccole ed amanti del cin (continua)

Roma è “Stargate One Night”. Guest star Andy Fluon dei Bluvertigo. Special Opening EXÓ

Giovedì 15 settembre 2016 Roma è “STARGATE ONE NIGHT”. Guest Star Andy Fluon dei Bluvertigo Il club Exò, storico come “Il locale” e sito nel pieno centro della capitale, completamente rinnovato, inaugurerà il prossimo 15 settembre la stagione 2016/2017 con l’esclusiva One Night Stargate. Nel cuore pulsante (continua)