Home > Altro > Romeni e Italiani attesi il 17 aprile 2016 per il Congresso dei Testimoni di Geova dal tema “Imitiamo Geova”

Romeni e Italiani attesi il 17 aprile 2016 per il Congresso dei Testimoni di Geova dal tema “Imitiamo Geova”

articolo pubblicato da: AntonioGiannini | segnala un abuso

Modena, 11/04/2016 - È possibile imitare il modo di pensare, di agire e le qualità dell’Iddio che si adora? I Testimoni di Geova sono convinti che questo è possibile! Proprio questo sarà il tema del loro prossimo congresso che terranno ad Imola il 17 aprile 2016: “Imitiamo Geova”! – Efesini 6:1. L’evento avrà luogo presso la loro Sala dei congressi in via Giulio Pastore 1 ed interesserà tutte le oltre 10 comunità di lingua romena che si riuniscono in Toscana, Marche ed Emilia Romagna. Saranno presenti circa 700 persone. Il programma, che sarà interamente in lingua romena, inizierà alle ore 9.30 e finirà alle ore 16.15. Saranno diversi gli argomenti che verranno trattati a beneficio dei presenti. La mattina verrà data risposta tramite la Bibbia a domande del tipo: “Come si possono imitare le qualità di Dio all’interno della famiglia”? Imitare Dio e applicare i suoi principi permetterà, tra l’altro, a tutte le famiglie di essere componenti migliori della società, manifestando qualità come: onestà, lealtà, amore e rispetto per ciò che è giusto. Momento emozionante della mattina sarà il battesimo in acqua per tutti coloro che volontariamente hanno deciso di diventare Testimoni di Geova. Il pomeriggio, alle ore 13.30, Luigi Pellegrino, ministro di culto del gruppo religioso, pronuncerà il discorso pubblico dal tema: “Cosa pensa Dio della religione”? Al di là delle filosofie e delle preferenze personali, sarà molto importante comprendere il punto di vista di Dio anche su questo argomento, specie in un momento della storia in cui le religioni sono spesso al centro di polemiche. Abbattendo ogni barriera linguistica e culturale, e mostrando un interesse sincero per ogni tipo di persona, anche in questa circostanza i Testimoni di Geova faranno uno sforzo notevole per invitare a questo evento tutti coloro che parlano la lingua romena nella loro zona. L’ingresso è libero e non si fanno collette. Sito ufficiale: www.jw.org Contatto per i media: Francesco Lanuto – tel. 3297957812 – email: francesco.lanuto@gmail.com

Congresso in lingua romena Previsti oltre 700 partecipanti |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Nuova comunità di Testimoni di Geova in lingua russa a S.Benedetto del Tronto


Oltre 1700 i romeni attesi al congresso di zona dei Testimoni di Geova dal tema "Rimaniamo leali a Geova"


Romeni e italiani si radunano insieme spinti dalla “Legge del Cristo”


ROMENI, MOLDAVI ED ITALIANI PREGANO INSIEME


SIO Roma 2016: Sconfiggere la Sordità


BRUSCIANO TESTIMONI DI GEOVA LA COMMEMORAZIONE DELLA MORTE DI GESU' (Scritto da Antonio Castaldo)


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Ȋn 3000 pentru congresul Martorilor lui Iehova de limba romȃnă „Fiţi Curajoşi”!

Ȋn 3000 pentru congresul Martorilor lui Iehova de limba romȃnă „Fiţi Curajoşi”!
Duminică, 8 iulie, se încheie Congresul Martorilor lui Iehova ținut la Cameri (NO) cu tema: "Fiţi curajoşi!". Curajul nu poate exista dacă nu sezizăm pericolele care l-ar putea slăbi. Temele prezentate până acum au explicat de ce slujitorii lui Dumnezeu au nevoie de această calitate și ce poate slăbi sau întări curajul. Foarte (continua)

In 3000 per il Congresso dei Testimoni di Geova di lingua romena "Sii Coraggioso"!

In 3000 per il Congresso dei Testimoni di Geova di lingua romena
Domenica 8 luglio, si concludono i lavori del Congresso dei Testimoni di Geova riuniti a Cameri (NO) dal tema “Sii coraggioso!”. Il coraggio non può esistere dove non ci sia consapevolezza dei pericoli e deve essere di provata qualità. Le parti svolte sinora hanno spiegato per quale ragione chi serve Dio ha bisogno di questa qualità e cosa può indebolire o rafforzare il coraggio. Molto a (continua)

În jur de 3000 de delegați de limba română sunt așteptați din regiunile din nordul și centrul Italiei

În jur de 3000 de delegați de limba română sunt așteptați din regiunile din nordul și centrul Italiei
În jur de 3000 de delegați de limba română sunt așteptați din regiunile din nordul și centrul Italiei. Vineri, 6 iulie 2018 va începe congresul de zona de trei zile în limba română cu tema: "Fiți curajoși! " Evenimentul va avea loc la Sala de Congrese Cameri (NO), Strada provinciale per Novara, 254. Fiți curajoși! De ce aceast (continua)

Sono attesi circa 3000 delegati di lingua romena da regioni del nord e centro Italia

Sono attesi circa 3000 delegati di lingua romena da regioni del nord e centro Italia
Venerdì 06 luglio 2018 inizierà il Congresso di zona della durata di tre giorni in lingua romena dal tema: “Sii coraggioso! “L’evento avrà luogo presso la Sala delle assemblee di Cameri (NO), strada provinciale per Novara, 254. Sii Coraggioso! Perché questo tema? Quando affrontiamo momenti difficili, abbiamo più che mai bisogno di coraggio. A scuola, al lavoro o quando ci colpisce una tragedia. (continua)

31 Marzo 2018: la comunità di lingua romena è invitata alla Commemorazione della morte di Gesù Cristo

31 Marzo 2018: la comunità di lingua romena è invitata alla Commemorazione della morte di Gesù Cristo
Felicità, salute e pace, Questo desiderio sarà mai realizzato? Che legame ha la morte di Cristo con la realizzazione di questa aspirazione? La risposta sarà data durante il discorso dal tema: "Mostriamo riconoscenza per quello che Cristo ha fatto per noi”, pronunciato nel corso della Commemorazione della morte di Gesù Cristo che i Testimoni di Geova terranno (continua)