Home > Siti web e pubblicità > WEB AGENCY ROMA STUDIO ASSOCIATO GRAFFITI IL TUO PROGETTO WEB A 360°

WEB AGENCY ROMA STUDIO ASSOCIATO GRAFFITI IL TUO PROGETTO WEB A 360°

scritto da: Simona | segnala un abuso

WEB AGENCY ROMA STUDIO ASSOCIATO GRAFFITI IL TUO PROGETTO WEB  A 360°

WEB AGENCY ROMA STUDIO ASSOCIATO GRAFFITI esperienza pluriennale nella realizzazione di SITI WEB.

La WEB AGENCY ROMA STUDIO ASSOCIATO GRAFFITI è un Team di Professionisti nel settore della Comunicazione e Immagine  in grado di offrire una serie di servizi alle piccole e medie imprese.

La WEB AGENCY ROMA STUDIO ASSOCIATO GRAFFITI partner che cura la comunicazione di tutte le tipologie di Aziende.

I SITI WEB  sono  ormai riconosciuti ad ogni latitudine del globo come strumento di comunicazione fondamentale per ogni Azienda, diventa sempre più importante utilizzare le opportunità offerte dalla rete in modo ottimale per avere successo.

La WEB AGENCY ROMA STUDIO ASSOCIATO GRAFFITI offre un PROGETTO WEB a 360°: oggi con lo sviluppo della tecnologia, il progetto web diventa uno strumento di lavoro, un negozio di vendita on-line, uno strumento per trovare nuovi clienti oltre il 70% della popolazione europea è collegata ad Internet e 3 miliardi di persone nel mondo.
I SITI WEB  oltre a promuovere la propria Azienda è un potente strumento di marketing che permette di analizzare i propri Clienti e al contempo migliorare le performance dei servizi o delle vendite.

Ma la vera differenza tra un sito web ed un progetto web di successo sta nella fase progettuale identificando la struttura e la comunicazione idonea per raggiungere gli obiettivi di mercato del nostro Cliente, per questo motivo la WEB AGENCY ROMA STUDIO ASSOCIATO GRAFFITI  ne sottolinea sempre l’importanza .

CONCEPT DESIGN Attraverso un dialogo con il Cliente, l’analisi dei competitor e sessioni di brainstorming creativo, viene identificato il concept e una site-map che possa favorire la meglio la navigazione dell’utente.

TECHNOLOGY DESIGN Una attenta analisi del progetto aiuterà a decidere le tecnologie più affinché il progetto possa essere realizzato con il miglior rapporto qualità/tempo.

INTERACTIVE DESIGN Identifica l’idea comunicativa di base in termini di scelte cromatiche e di “look & feel”.

CONTENT DESIGN è la fase di sviluppo degli argomenti e la forma dei testi scelti in base agli studi di strategia e alle richieste del cliente.

DEFINIZIONE SCHEMA SITO E LABELING Viene stabilito il primo schema contenutistico del sito, l’organizzazione dei contenuti forniti dal cliente; questi sono concentrati seguendo regole logiche, di corretta navigazione, di maggiore o minore istituzionalità.

Il Labeling del sito è il primo passo verso lo studio comunicativo dell’insieme dei contenuti. E’ la ricerca di una sintesi linguistica dei nomi e dei concetti.

PRE-PRODUZIONE E' la prima realizzazione pratica che mostra con più evidenza le soluzioni concepite nella fase strategica, soprattutto in considerazione di aspetti cruciali quali il design di navigazione, l’ergonomia e le scelte tecnologiche.

DEFINIZIONE STORYBOARD E ALBERO DEL SITO Consiste nell’esplicitare, pagina per pagina, contenuto statico e dinamico, che dovrà essere pubblicato nelle diverse sezioni identificate nello schema del sito. Si tratta della definizione dei contenuti e delle diverse priorità di pubblicazione da applicare in produzione.

DEFINIZIONE DELLE METODOLOGIE DI PRODUZIONE PER IL DESIGN E IL NEW MEDIA Sulla base del lay-out scelto dal cliente, vengono prodotti tutti i documenti digitali demo montaggio base del progetto, utili per la produzione definitiva del sito in tutte le sue parti.

PRODUZIONE in questa fase di realizzazione vengono verificati le funzionalità del sito per rilasciare un prodotto conforme agli standard richiesti e la sua compatibilità e stabilità, sarà comunque effettuato un feedback con il cliente per la eventuale correzione di problemi riscontrati.

WEB & CONTENT PRODUCTION E' il disegno dei contenuti testuali, grafici e/o multimediali che traduce nella produzione di elementi legati alla strategia di comunicazione progettata (logo, banner, cd, etc.) e della realizzazione di tutte le applicazioni necessarie a supportare con efficacia e completezza ogni attività del sito: sistemi di accounting, cataloghi prodotti, sistemi di e-commerce, strumenti interattivi sono solo alcuni esempi delle nostre realizzazioni.

WEB RESTYLING Molti clienti si trovano con un sito non più di loro gradimento. Spesso si tratta di prime realizzazioni effettuate senza che fosse prestata grande attenzione alle strategie di marketing e comunicazione. Attraverso un’analisi di questi siti di “prima generazione”, il cliente viene guidato verso una nuova realizzazione del sito, potenziandone le caratteristiche originarie in un nuovo pensiero strategico .

www.studiograffiti.eu

Fonte notizia: http://www.studiograffiti.eu

seo roma | siti web | agenzia comunicazione | web agency roma | agenzia web roma | grafica pubblicitaria roma | realizzazione siti e commerce | indicizzazione siti internet |

CorelDRAW Graphics Suite 2017 introduce la prima esperienza di disegno vettoriale basata sull'intelligenza artificiale

STUDIO GRAFFITI lavora con l’obiettivo di sviluppare SITI WEB capaci di fondere l’alta tecnologia e l’estetica

Web agency Roma - Vuoi dare una svolta alla tua azienda? Rivolgiti a noi di Studio Graffiti per una consulenza gratuita!

Il campione del lancio del giavellotto torinese Emmanuele Macaluso ha ufficializzato il suo ritorno all’attività sportiva, questa volta nella MTB

WEB AGENCY ROMA SEO SITI WEB GRAFICA PUBBLICITARIA E-COMMERCE

Korian Poliambulatori Lazio una realtà ancora più grande

Korian Poliambulatori Lazio una realtà ancora più grande Gruppo Sanem diventa Korian Poliambulatori Lazio. I Poliambulatori del Gruppo Sanem entrano a far parte di una reatà ancora più grande per essere ancora più vicini a te. Korian Poliambulatori Lazio una realtà ancora più grandeGruppo Sanem diventa Korian Poliambulatori Lazio.I Poliambulatori del Gruppo Sanem entrano a far parte di una reatà ancora più grande per essere ancora più vicini a te.Poliambulatori Lazio è la rete di Poliambulatori al servizio della tua salute attiva dal 1975 sul territorio romano.Ad oggi il gruppo consta di 8 poliambulatori polispec (continua)