Home > News > Grazie al TRUCCO EFFETTI SPECIALI ROMA ROBERTA FEDERICI MAKE UP ARTIST realizza invecchiamenti, applicazione di barba, creazione di ferite, ematomi e ustioni

scritto da: Simona | segnala un abuso

TRUCCO EFFETTI SPECIALI ROMA per cinema e teatro ROBERTA FEDERICI MAKE UP ARTIST .

Grazie al TRUCCO EFFETTI SPECIALI ROMA ROBERTA FEDERICI MAKE UP ARTIST realizza invecchiamenti, applicazione di barba, creazione di ferite, ematomi e ustioni.

ROBERTA FEDERICI ha trasformato la sua passione per il TRUCCO ARTISTICO in una vera e propria professione.

Dopo aver frequentato una nota Accademia romana e diversi corsi di approfondimento e specializzazione è riuscita a  diventare un’ esperta di TRUCCO EFFETTI SPECIALI ROMA e di MAKE UP CINEMATOGRAFICO .

Esperta di FACE PAINTING E TRUCCO ARTISTICO  per adulti sia a livello professionale che amatoriale per occasioni anche  in occasione di eventi o feste a tema con utilizzo di prodotti specifici ad acqua, alcool o ceroni.

ROBERTA FEDERICI MAKE UP ARTIST a 360° esperta ed appassionata di TRUCCO EFFETTI SPECIALI ROMA per il cinema e teatro e di TRUCCO SPOSA, TRUCCO BEAUTY, TRUCCO HORROR, TRUCCO TEATRALE  e MAKE UP CINEMATOGRAFICO.

ROBERTA FEDERICI saprà stupirti con la sua bravura e professionalità e con i suo TRUCCO EFFETTI SPECIALI ROMA.

La riproduzione di una FERITA DA ARMA DA TAGLIO  sarà riprodotta fedelmente e realisticamente .

Il vestito non basta per creare il personaggio, bisogna avere un ottimo trucco con degli effetti speciali sbalorditivi!

Il TRUCCO EFFETTI SPECIALI ROMA di ROBERTA FEDERICI MAKE UP ARTIST è un  TRUCCO FX realizzato con silicone e lattice e ha l’effetto invecchiamento, applicazione di barba, creazione di ferite, ematomi e ustioni .

Il TRUCCO EFFETTI SPECIALI ROMA di ROBERTA FEDERICI MAKE UP ARTIST   Face Painting e Trucco Artistico per adulti è adatto anche  in occasione di eventi o feste a tema e vede l’utilizzo di prodotti specifici ad acqua, alcool o ceroni.

Grazie al TRUCCO EFFETTI SPECIALI ROMA di ROBERTA FEDERICI si può ricreare l’ EFFETTO SANGUE piuttosto che l’effetto cicatrice,ematomi e molto molto altro….

Hai una festa a tema ? Invece di limitarsi a macchiare un costume con sangue finto perché non creare un memorabile aspetto orripilante con il TRUCCO EFFETTI SPECIALI ROMA  di ROBERTA FEDERICI .

Il TRUCCO EFFETTI SPECIALI ROMA di ROBERTA FEDERICI è simulare ferite, tagli o squarci,applicare sulla pelle e aggiungere sangue finto per simulare tagli e ferite per un look realistico.

Oltre al TRUCCO EFFETTI SPECIALI ROMA ,ROBERTA FEDERICI realizza anche CAMOUFLAGE per copertura tatuaggi.

La copertura tatuaggi è realizzata con prodotti per camouflage e creazione di altri con l'utilizzo di colori ad alcool e stencil.

ROBERTA FEDERICI MAKE UP ARTIST realizza TRUCCO HORROR  e SPECIAL FX con lattice,silicone,cera.

WWW.ROBERTAFEDERICI.COM

Fonte notizia: http://www.robertafederici.com

trucco horror roma | trucco effetti speciali roma | trucco sposa roma | make up cinematografico roma italia | trucco teatrale roma | trucco artistico | make up artist |

HALLOWEEN si avvicina ? impara i segreti del TRUCCO EFFETTI SPECIALI !!!

TRUCCO SPOSA ROMA di ROBERTA FEDERICI per osare anche nei momenti importanti come quello del matrimonio !

TRUCCO EFFETTI SPECIALI ROMA impiegato nel teatro e cinema per la caratterizzazione dei personaggi

TRUCCO EFFETTI SPECIALI ROMA effetto sangue,invecchiamento … look veritiero ROBERTA FEDERICI MAKE UP ARTIST

Vuoi osare con un TRUCCO EFFETTI SPECIALI ROMA ? ROBERTA FEDERICI realizza TRUCCO ARTISTICO,MAKE UP CINEMATOGRAFICO,TRUCCO SPOSA ,TRUCCO HORROR ROMA,FACE PAINTING, CAMOUFLAGE COPERTURA TATUAGGI.

Consulenza del lavoro Roma | Studio Monaco Luca

Consulenza del lavoro Roma  Lo Studio Monaco Luca oltre alla Consulenza del lavoro Roma offre una serie di servizi per le PMI e liberi Consulenza del lavoro Roma Lo Studio Monaco Luca oltre alla Consulenza del lavoro Roma offre una serie di servizi per le PMI e liberi professionisti.CONSULENZA SOCIETARIALo Studio Monaco Luca offre consulenza in materia di diritto societario dando assistenza in fase di costituzione, rapporti intercorrenti fra soci, società e organi sociali, modifica e scioglimento di qualsiasi socie (continua)

Risonanza magnetica in convenzione Poliambulatori Lazio Korian

Risonanza Magnetica in convenzione con il Servizio Sanitario Regionale, sia con che senza mezzo di contrasto. Poliambulatorio Vigne Nuove gruppo Korian è dotato  Risonanza magnetica in convenzioneRisonanza magnetica in convenzione Poliambulatori Lazio KorianGli esami di Risonanza Magnetica possono essere svolti anche in convenzione con il Servizio Sanitario Regionale, sia con che senza mezzo di contrasto. Per poterne usufruire è necessario avere una prescrizione del proprio Medico di Medicina Generale (c.d. ricetta). Il Poliambulatorio Vigne Nu (continua)