Home > News > Grazie al TRUCCO EFFETTI SPECIALI ROMA ROBERTA FEDERICI MAKE UP ARTIST realizza invecchiamenti, applicazione di barba, creazione di ferite, ematomi e ustioni

scritto da: Simona | segnala un abuso

TRUCCO EFFETTI SPECIALI ROMA per cinema e teatro ROBERTA FEDERICI MAKE UP ARTIST .

Grazie al TRUCCO EFFETTI SPECIALI ROMA ROBERTA FEDERICI MAKE UP ARTIST realizza invecchiamenti, applicazione di barba, creazione di ferite, ematomi e ustioni.

ROBERTA FEDERICI ha trasformato la sua passione per il TRUCCO ARTISTICO in una vera e propria professione.

Dopo aver frequentato una nota Accademia romana e diversi corsi di approfondimento e specializzazione è riuscita a  diventare un’ esperta di TRUCCO EFFETTI SPECIALI ROMA e di MAKE UP CINEMATOGRAFICO .

Esperta di FACE PAINTING E TRUCCO ARTISTICO  per adulti sia a livello professionale che amatoriale per occasioni anche  in occasione di eventi o feste a tema con utilizzo di prodotti specifici ad acqua, alcool o ceroni.

ROBERTA FEDERICI MAKE UP ARTIST a 360° esperta ed appassionata di TRUCCO EFFETTI SPECIALI ROMA per il cinema e teatro e di TRUCCO SPOSA, TRUCCO BEAUTY, TRUCCO HORROR, TRUCCO TEATRALE  e MAKE UP CINEMATOGRAFICO.

ROBERTA FEDERICI saprà stupirti con la sua bravura e professionalità e con i suo TRUCCO EFFETTI SPECIALI ROMA.

La riproduzione di una FERITA DA ARMA DA TAGLIO  sarà riprodotta fedelmente e realisticamente .

Il vestito non basta per creare il personaggio, bisogna avere un ottimo trucco con degli effetti speciali sbalorditivi!

Il TRUCCO EFFETTI SPECIALI ROMA di ROBERTA FEDERICI MAKE UP ARTIST è un  TRUCCO FX realizzato con silicone e lattice e ha l’effetto invecchiamento, applicazione di barba, creazione di ferite, ematomi e ustioni .

Il TRUCCO EFFETTI SPECIALI ROMA di ROBERTA FEDERICI MAKE UP ARTIST   Face Painting e Trucco Artistico per adulti è adatto anche  in occasione di eventi o feste a tema e vede l’utilizzo di prodotti specifici ad acqua, alcool o ceroni.

Grazie al TRUCCO EFFETTI SPECIALI ROMA di ROBERTA FEDERICI si può ricreare l’ EFFETTO SANGUE piuttosto che l’effetto cicatrice,ematomi e molto molto altro….

Hai una festa a tema ? Invece di limitarsi a macchiare un costume con sangue finto perché non creare un memorabile aspetto orripilante con il TRUCCO EFFETTI SPECIALI ROMA  di ROBERTA FEDERICI .

Il TRUCCO EFFETTI SPECIALI ROMA di ROBERTA FEDERICI è simulare ferite, tagli o squarci,applicare sulla pelle e aggiungere sangue finto per simulare tagli e ferite per un look realistico.

Oltre al TRUCCO EFFETTI SPECIALI ROMA ,ROBERTA FEDERICI realizza anche CAMOUFLAGE per copertura tatuaggi.

La copertura tatuaggi è realizzata con prodotti per camouflage e creazione di altri con l'utilizzo di colori ad alcool e stencil.

ROBERTA FEDERICI MAKE UP ARTIST realizza TRUCCO HORROR  e SPECIAL FX con lattice,silicone,cera.

WWW.ROBERTAFEDERICI.COM

Fonte notizia: http://www.robertafederici.com

trucco horror roma | trucco effetti speciali roma | trucco sposa roma | make up cinematografico roma italia | trucco teatrale roma | trucco artistico | make up artist |

HALLOWEEN si avvicina ? impara i segreti del TRUCCO EFFETTI SPECIALI !!!

TRUCCO SPOSA ROMA di ROBERTA FEDERICI per osare anche nei momenti importanti come quello del matrimonio !

TRUCCO EFFETTI SPECIALI ROMA impiegato nel teatro e cinema per la caratterizzazione dei personaggi

TRUCCO EFFETTI SPECIALI ROMA effetto sangue,invecchiamento … look veritiero ROBERTA FEDERICI MAKE UP ARTIST

Vuoi osare con un TRUCCO EFFETTI SPECIALI ROMA ? ROBERTA FEDERICI realizza TRUCCO ARTISTICO,MAKE UP CINEMATOGRAFICO,TRUCCO SPOSA ,TRUCCO HORROR ROMA,FACE PAINTING, CAMOUFLAGE COPERTURA TATUAGGI.

Campagne Google ADS Roma | Studio Graffiti web agency a Roma

Campagne Google ADS Roma | Studio Graffiti web agency a Roma se vuoi rendere immediatamente visibile il tuo sito web sui motori di ricerca o sei interessato a Campagne Google ADS RomaCampagne Google ADS Roma | Studio Graffiti web agency a Roma se vuoi rendere immediatamente visibile il tuo sito web sui motori di ricerca o sei interessato a pubblicizzare i tuoi prodotti e servizi su Google, allora le Campagne Google ADS Roma fanno per te.Adwords è la piattaforma pubblicitaria di Google che permette la pianificazione e pubblicazione di annunci sponsorizz (continua)

Web agency a Roma Studio Graffiti per la visibilità della tua azienda

Web agency a Roma. Studio Graffiti è una Web agency a Roma con oltre 15 anni di esperienza. Studio Graffiti Web agency a Roma segue, consiglia e supporta il cli Web agency a RomaWeb agency a RomaStudio Graffiti è una Web agency a Roma con oltre 15 anni di esperienza. Studio Graffiti Web agency a Roma segue, consiglia e supporta il cliente in tutte le scelte utili per la creazione di un concept che porti crescita e visibilità alla propria azienda.Oggi la pubblicità passa anche attraverso il web.Studio Graffiti è la Web agency a Roma che offre alle aziende (continua)