Home > Lavoro e Formazione > Come vuoi giocare? Face Up o Face Down?

Come vuoi giocare? Face Up o Face Down?

articolo pubblicato da: ddslab | segnala un abuso

Come vuoi giocare? Face Up o Face Down?

Inizia a giocare con The Coaching Game, finalmente disponibile in italiano grazie a Points of You Italy! 

Spesso il cambiamento inizia quando siamo pronti a guardare la realtà sotto una luce diversa. Qual è lo strumento migliore per farlo se non The Coaching Game?

The Coaching Game promuove e incoraggia lo sviluppo di capacità comunicative chiare e coscienti, consentendo di andare incontro a se stessi e agli altri, di fermarsi per un momento nella vita continua corsa e di pensare, sentire e farsi delle domande... così da modificare, anche solo per un momento, la propria prospettiva e guardare dentro se stessi. Inoltre, è perfetto sia per lo sviluppo personale o per lo sviluppo in azienda.

Un'attraente confezione, in tessuto, composta da 65 schede con foto incredibili, un libro di 165 pagine, 4 mappe processo e un focus notes. Le carte di Points of YouTM possono essere utilizzate Face Up, rivolto verso l’alto, o Face Down, con l'immagine rivolta verso l'alto.

Tipi di giocatore per The Coaching Game
Sei abituato a utilizzare il pensiero logico o hai bisogno di mantenere il controllo? Puoi usare le carte Face Up… oppure sfidarti a superare i propri limiti e “giocare” Face Down.
Sei curioso e aperto a qualsiasi sviluppo? Allora puoi usare le carte Face Down oppure… scegliere con attenzione la tua carta e pescare dal mazzo Face Up.
Entrambe le opzioni generano interessanti dinamiche e, alla fine, portano comunque allo stesso risultato, nonostante presentino entrambe sia vantaggi sia svantaggi. La parte più importante è quella di guardare le carte, fare domande (lato facilitatore) e rispondere alle domande (lato “giocatore”).


The Coaching Game permette di volgere lo sguardo verso questioni e processi significativi nella vita. È un gioco che conduce alla coscienza e all'azione attraverso la creazione di nuovi punti di vista.
The Coaching Game può essere usato sia in sessioni individuali, sia in piccoli o grandi gruppi e può essere adattato per qualsiasi argomento.
La sua abilità di agevolare il processo di pensiero e di comunicazione, rende The Coaching Game uno strumento facile da utilizzare per Life& Business Coach, Formatori, Terapisti, Manager, Psicologi, Counselor, Leader.
Vieni a scoprire The Coaching Game con noi. Points of You Italy organizza Incontri Esperienziali, Training di primo livello e Programmi di Certificazione Internazionale.

 

Per info, visita www.points-of-you.it

 

The Coaching Game | Points of You | Points of You Italy |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Gisella Cozzo è PRONTA “per ricominciare”


DOUBLE: la doppia anima di Gisella Cozzo in un nuovo album


L'Albero della poesia e della filosofia - VI edizione


Ecco i cinque finalisti del Premio Biella Letteratura Industria 2016


A Castagnole Delle Lanze (AT), dal 22 al 1° settembre, si terrà il Festival Contro


JOVINE lancia “FULMINI” dal 9 GIUGNO in radio


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Cosa accade quando viene conferita una posizione bancaria estera ad un trust non residente? Chiarimenti attraverso la Voluntary Disclosure

Cosa accade quando viene conferita una posizione bancaria estera ad un trust non residente? Chiarimenti attraverso la Voluntary Disclosure
 Come trust company non residente in Italia ci è stato recentemente richiesto un parere coinciso sulla fiscalità del trust non residente in caso di acquisizione di beni liquidi conservati in istituti fuori dall'Italia e regolamentati attraverso la recente Voluntary Disclosure. Al fine di garantire un corretto advisor fiscale sulla struttura del trust richiesta, abbiamo dovuto f (continua)

Marco Zoppi illustra l'istituto del Trust al Museo Mille Miglia di Brescia

Oltre 50 professionisti, tra commercialisti, immobiliaristi e promotori finanziari hanno presenziato alla Conferenza su “TRUST Protezione per il Cliente, opportunità per il Professionista” organizzata dalla Trust Company fondata da Marco Zoppi, la svizzera Global Capital Trust, svoltasi lo scorso 25 febbraio a Brescia, nel magnifico contesto del Museo Mille Miglia. Veri e pro (continua)

Consulenza Logistica: dalle peculiarità alle opportunità per le aziende

La definizione di logistica I meccanismi che animano il mondo del commercio rendono necessaria per tutte le società in azione sul mercato un'amministrazione scrupolosa dei propri assetti logistici. La logistica, stando alla spiegazione dell’Associazione Italiana Logistica è ‘’l’insieme delle attività organizzative, gestionali e strategiche che governan (continua)

Marco Zoppi continua la promozione del Trust tra Italia e Cina con Roadshow e nuovi servizi

L'ultimo accordo che ha unito Global Capital Trust allo Studio Legale Yingke, ha consentito alle due suddette realtà di assumere tra i propri asssistiti un’importante famiglia di origine cinese residente negli USA: la famiglia, che abbisogna di migliorare le azioni di successione patrimoniale per non violare le normativ fiscali in vigore in Cina e negli USA, ha dunque richiesto all'im (continua)

Bricoman apre a Cavallino. Realizzazione tutta del Gruppo IRGENRE dei fratelli Negri

Bricoman apre a Cavallino. Realizzazione tutta del Gruppo IRGENRE dei fratelli Negri
L’apertura del Centro Bricoman del Comune di Cavallino (LE), avvenuta lo scorso 26 Giugno, ha rappresentato un importantissimo successo che ha condotto la struttura al record di incassi sin dal giorno della sua inaugurazione. Il nuovo Bricoman, sorto nel rione Castromediano, è stato voluto fortemente dal Gruppo IRGENRE di Paolo e Corrado e Negri che da oltre 25 anni cura la real (continua)