Home > Altro > Jasyor SA all'Upcycle Milano Bike Cafè Milano presenta "Fantino"

Jasyor SA all'Upcycle Milano Bike Cafè Milano presenta "Fantino"

scritto da: Cristian@usitalia | segnala un abuso

Si svolgerà Venerdi 15 Aprile, in occasione del Fuori Salone del Mobile di Milano, presso l'Upcycle Milano Bike Cafè di via Amperese 59, alle ore 18.30, la presentazione de il "Fantino".
Sistema di protezione, che sostiusce il classico underwear, sovvertendo il rapporto uomo-sella.
Nato da un idea della Società Jasyor SA, fondata nel 2003 da Loris Porro e Bruno Bardini, dopo aver collaborato con i più importanti brand del mondo della moda e dell'abbigliamento sportivo, nel 2015 ha ottenuto il patent internazionale per il progetto For.Bicy  del "Fantino".
Davanti ad un pubblico di professionisti e appassionati ma anche di coloro che utilizzano la bici come metodo alternativo per fare fronte alle lacune della mobilità, sarà presentato "Il Fantino"; sarà finalmente l'occasione per potersi liberare dell'ingombrante ed antiestesteico pantaloncino?
Si supererebbe anche la questione della sicurezza e del benessere in un momento storico in cui la mobilità urbana da un nuovo protagonismo alla bicicletta

FANTINO | Milano | Cycle | Bicicletta | Upcycle Cafè | Jasyor SA |

Riconoscimento a Danilo Gigante della Gran Croce al Merito Umanitario

Nella meravigliosa cornice dell'hotel El Palace di Barcellona il grande cuore tricolore, la straordinaria sensibilita' e generosita' dell'Italia  viene di nuovo premiata con il riconoscimento della Gran Croce al Merito Umanitario. Sotto i riflettori della nobile commissione presieduta dal Principe di Cappadocia e San Bartolomeo Don Rafael Anduljar y Vilches, il consulente d'arte, Danilo (continua)