Home > Musica > L'Aquila, al via l'AQ Music Festival Contest 2016

L'Aquila, al via l'AQ Music Festival Contest 2016

scritto da: Nextpress | segnala un abuso

L'Aquila, al via l'AQ Music Festival Contest 2016


Jamrock Records Creative Lab presenta la terza edizione dell' AQ Music Festival Contest, manifestazione aperta agli mc dall'hip hop al reggae, dal funk all'R&B e alle band di qualsiasi genere musicale. Le iscrizioni sono aperte le iscrizioni sul sito http://www.jamrockrecords.com/aqmusicfestival/ dove è disponibile il regolamento completo e tutte le info per partecipare.
Per la parte MC Contest, gli aspiranti partecipanti potranno essere accompagnati da un dj e durante l’esibizione di circa venti minuti, gli mc dovranno presentare brani propri, su beat non necessariamente originali. Per la parte Band il contest è aperto alle band di qualsiasi genere musicale, l’esibizione durerà circa trenta minuti e la formazione potrà proporre esclusivamente brani originali.
Il contest consisterà in una serie di veri e propri eventi itineranti in diverse location de L'Aquila, che si svolgeranno nel periodo tra maggio e giugno 2016, durante i quali si esibiranno i partecipanti. In ciascuna tappa verrà decretato un vincitore da una giuria tecnica, che si aggiudicherà la finale ad agosto, durante la nota ricorrenza cittadina della Perdonanza Celestiniana. La giuria tecnica sarà composta dai rappresentanti di Jamrock, giornalisti musicali, organizzatori di eventi e artisti nazionali, che valuteranno tecnica, innovazione, creatività e prestazione artistica.
Al vincitore del Band Contest verrà garantita la produzione di un singolo accompagnato da un videoclip, prodotti da Jamrock Records con tutto il supporto e l'esperienza dell'etichetta in attività dal 2010, per il vincitore dell'MC Contest, invece, verrà garantita la produzione di un EP composto da 5 brani, su beat prodotti da Jamrock.
Maggiori informazioni su https://www.facebook.com/jamrock.laquila e http://www.jamrockrecords.com
 


Fonte notizia: http://www.jamrockrecords.com


L Aquila | abruzzo | jamrock records | musica | festival | concerti | contest |



Commenta l'articolo

 
 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

East Market debutta online, anche in quarantena il vintage non si ferma

East Market debutta online, anche in quarantena il vintage non si ferma
East Market, il più popoloso mercatino vintage milenese dedicato a privati e professionisti, non rinuncia al suo spirito creativo e torna, almeno temporaneamente, online con lo spirito che da sempre contraddistingue le sue attività. Online da giovedì 23 aprile all’indirizzo https://eastmarketshop.bigcartel.com la piattaforma e-commerce con centinaia di proposte selezi (continua)

#IoColtivo, al via la campagna di disobbedienza civile pro cannabis

#IoColtivo, al via la campagna di disobbedienza civile pro cannabis
ROMA, 20 APR. – Al via lunedì 20 aprile #IoColtivo, la campagna di disobbedienza civile promossa da Meglio Legale, Dolce Vita, Associazione Luca Coscioni e Radicali Italiani dedicata alla coltivazione indoor della cannabis ad uso ricreativo e terapeutico. “Come spesso è accaduto in passato è necessario infrangere pacificamente alcune leggi del nostro tempo per d (continua)

East Market, anche a febbraio tutto il meglio del vintage

East Market, anche a febbraio tutto il meglio del vintage
Al via domenica 23 febbraio, una nuova edizione di East Market, il mercatino vintage milanese dedicato a privati e professionisti, dove tutti possono comprare, vendere e scambiare. 300 selezionati espositori da tutta Italia proporranno migliaia di oggetti insoliti e stravaganti. Dai più ricercati capi d'abbigliamento vintage all'artigianato più raffinato, dai più rari disch (continua)

East Market lancia Retrograde, un garage sale di due giorni dedicato all'abbigliamento vintage

East Market lancia Retrograde, un garage sale di due giorni dedicato all'abbigliamento vintage
Al via dall'8 al 9 febbraio Retrograde, un garage sale di due giorni organizzato da East Market e dedicato esclusivamente ai capi d'abbigliamento vintage. Nel cuore del quartiere emergente NoLo (acronimo di Nord Loreto) sarà a disposizione del pubblico uno spazio di 1.200 MQ interamente destinato alla moda dal gusto retrò. Grazie all'esperienza pluriennale dello staff del celebre m (continua)

East Market inaugura il 2020, domenica 19 gennaio la nuova edizione del mercatino

East Market inaugura il 2020, domenica 19 gennaio la nuova edizione del mercatino
Al via domenica 19 gennaio, la prima edizione dell'anno di East Market, il mercatino vintage milanese dedicato a privati e professionisti, dove tutti possono comprare, vendere e scambiare. 300 selezionati espositori da tutta Italia proporranno migliaia di oggetti insoliti e stravaganti. Dai più ricercati capi d'abbigliamento vintage all'artigianato più raffinato, dai più rar (continua)