Home > Turismo e Vacanze > L’Hotel Villa Garden di Sant'Agnello-Sorrento sceglie SimpleDistribution di eRevMax

articolo pubblicato da: StefanoDevicenzi | segnala un abuso

Milano, 14 febbraio 2011: A seguito del sempre maggiore utilizzo di internet come canale di prenotazione e distribuzione privilegiato e con l’obiettivo di incrementare il proprio business, l’Hotel Villa Garden di Sant’Agnello/Sorrento ha scelto di avvalersi di SimpleDistribution di eRevMax.

SimpleDistribution è l’innovativa e rivoluzionaria soluzione via web per la gestione ottimizzata del canale online, pensata in maniera specifica per le esigenze del mercato italiano.

SimpleDistribution è, ad oggi, la soluzione web based più vantaggiosa in termini di rapporto qualità/prezzo per gli alberghi che necessitano di uno strumento strategico  efficace per gestire il proprio canale online, migliorare l'efficienza del benchmarking e revenue online, monitorare costantemente la concorrenza ed essere così sicuri che la propria offerta sia sempre competitiva.

Villa Garden di Sant’Agnello/Sorrento è un raffinato boutique hotel situato nella Penisola Sorrentina, sul costone roccioso a strapiombo sul mare.

Un vero angolo di paradiso, che dispone di 19 camere finemente arredate, ed è caratterizzato da un’atmosfera intima ed elegante.

L’Hotel Villa Garden ha iniziato ad utilizzare il web per le prenotazioni nel 2004 e, ad oggi, il 25% del business transita su 6 diversi portali di viaggio online.

“Pur cercando di rafforzare continuamente il rapporto diretto con la clientela e con le agenzie di viaggio con le quali lavoriamo da oltre 30 anni, ci rendiamo sempre più conto dell’importanza del web nelle scelte di prenotazione e acquisto. Abbiamo pertanto deciso di adottare SimpleDistribution sia per la competitività della soluzione, che per le potenzialità offerte di gestione del canale online in maniera ottimizzata e semplificata”, dichiara Paola Gargiulo, Hotel Villa Garden Manager.

Per ulteriori informazioni visitate www.simpledistribution.com

eRevMax |

JABRA WAVE: L’EVOLUZIONE DELLA SPECIE PIU’ COMFORT, MENO INGOMBRO E MASSIMA TECNOLOGIA

JABRA WAVE: L’EVOLUZIONE DELLA SPECIE PIU’ COMFORT, MENO INGOMBRO  E MASSIMA TECNOLOGIA