Home > Altro > Macchina movimento terra Grader Sicom IM 80: l置sato sicuro che conviene!

Macchina movimento terra Grader Sicom IM 80: l置sato sicuro che conviene!

scritto da: Webmasterdeslab | segnala un abuso

Macchina movimento terra Grader Sicom IM 80: l置sato sicuro che conviene!

Essere competitivi sul mercato cercando di fornire risposte concrete alle domande della clientela: è questa la mission che Cordinisrl.com, l’e-commerce dedicato alla vendita e noleggio di macchine agricole, si prefissa di portare a termine da sempre. In un settore trainante come quello dell’agricoltura, è assolutamente importante soddisfare qualsiasi tipo di esigenza, che si tratti di una grande azienda agricola o di un piccolo coltivatore. Per questo, oltre alla vendita del nuovo, Cordini guarda con interesse anche all’usato, offrendo soluzioni estremamente vantaggiose.

La proposta che questo mese ha deciso di esporre in vetrina si chiama Grader Sicom IM 80, la macchina movimento terra a trazione anteriore dalle prestazioni imponenti in grado di garantire massima efficacia, grazie al motore CUMMINS 4B 3.9 C di cui è dotata e ai suoi 63 Kw di potenza, e soprattutto alla lama con profilo circolare di tipo “ROLL-AWAY” dalle perfette dimensioni (3050 mm x 430 mm x 15 mm). Essa, inoltre, è provvista di sistema idraulico (pompa freno a doppio circuito e servo freno idraulico), così come idraulici sono i suoi comandi operativi per il sollevamento e la rotazione della terra.

Una macchina che è idonea ovviamente anche per l’edilizia, perché adatta alla manutenzione delle strade, e questo grazie ai suoi 6,31 m di lunghezza, 2,24 m di larghezza e i 3,31 m di altezza. Le 8 tonnellate di peso operativo, poi, non le impediscono di raggiungere i 30 km/h di velocità, assicurando in tal modo la giusta funzionalità durante le operazioni di impiego. Ma l’aspetto che vale la pena sottolineare maggiormente è il suo tempo effettivo di utilizzo: appena 380 ore, un dato che Cordinisrl.com ha il piacere di dimostrare in maniera inequivocabile.

Per sapere di più su Grader Sicom IM 80 basta consultare la scheda dettagliata sul sito con tutti i dati tecnici del mezzo, mentre l’intero staff di Cordini resta a completa disposizione per qualsiasi informazione legata ai dettagli economici dell’operazione di acquisto.

Fonte notizia: http://www.cordinisrl.com/

vendita macchine agricole | noleggio macchine agricole e giardinaggio | macchine movimento terra |

Macchina per incisione laser

Impostazioni email telecamere Foscam: Scopri come ricevere le notifiche