Home > Eventi e Fiere > L'inglese per i bambini di Hocus&Lotus arriva anche alla Fiera di Modena aprile 2016

L'inglese per i bambini di Hocus&Lotus arriva anche alla Fiera di Modena aprile 2016

scritto da: Enzimi | segnala un abuso

L'inglese per i bambini di Hocus&Lotus arriva anche alla Fiera di Modena aprile 2016


 La Fiera di Modena è da sempre l'appuntamento primaverile per i modenesi, un'occasione per le aziende, i piccoli artigiani e le realtà territoriali di incontrare il pubblico. Le date di quest'anno sono dal 23 al 25 aprile e dal 29 al 1 maggio 2016.

La ricchezza e la varietà delle cose che si possono vedere in fiera sono il punto di forza di questo evento; rivolto a tutti, questo evento presenta un calendario ricco di attività da fare sia per grandi che per piccini.

Tra le attività rivolte ai bambini, quest'anno sarà presente l'associazione Oasi Metropolitana che, all'interno dello stand del Distretto Culturale 2015, presenta le “Storie di Hocus and Lotus”, un approccio formativo scientificamente provato con cui i bambini imparano davvero l'inglese o una seconda lingua. I corsi di inglese per bambini che funzionano davvero!

La rappresentazione sarà eseguita da Sandra Bussoli, Magic Teacher abilitata all'insegnamento dell'inglese e del francese Hocus&Lotus.

Dopo il teatro seguiranno dei laboratori per creare delle figure animate con i protagonisti delle storie, ovviamente in lingua inglese. Il 25 aprile, tutto il giorno, ed il 29 aprile dalle 21 alle 23, i bambini potranno assistere al teatro di Hocus and Lotus con le storie in inglese.

Hocus&Lotus, con un'esperienza ventennale, è il metodo più accreditato nell'insegnamento delle lingue straniere per i bambini da 0 ad 11 anni; ha vinto numerosi premi e molti riconoscimenti in ambito europeo.

Ci vediamo alla Fiera di Modena!


Fonte notizia: http://www.hocus-lotus.edu/


corsi di inglese per bambini | corso inglese bambini | hocus lotus | imparare inglese da piccoli |



Commenta l'articolo

 
 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

UNDUETRE' Maggio all'Infanzia dei piccolissimi (0/5 anni)

UNDUETRE' Maggio all'Infanzia dei piccolissimi (0/5 anni)
 Il Maggio all'Infanzia dedica una giornata speciale ai bambini sotto i 5 anni di età e chiama a raccolta le Associazioni del territorio che si rivolgono a questa fascia d’età.   Il 15 maggio, a Bari, artisti, educatori, professionisti proporranno una serie di attività divertenti, interessanti ed innovative. Tutte le attività della giornata saranno GRA (continua)

Il Re del Belgio incontra Hocus&Lotus, i dinocroc che insegnano le lingue ai bambini

Il Re del Belgio incontra Hocus&Lotus, i dinocroc che insegnano le lingue ai bambini
 Martedì 19 aprile 2016 Re Filippo del Belgio ha visitato per la seconda volta la Basisschool Scharrel di Minderhout, paesino delle Fiandre, dove viene adottato il metodo di insegnamento delle lingue per bambini di Hocus&Lotus. La visita del Re si è inserita all’interno dei festeggiamenti per il 25° anniversario del progetto di scambio linguistico che, a partire d (continua)

Lucca 6 maggio 2016. Conferenza sul bilinguismo: perchè insegnare una seconda lingua ai bambini?

Lucca 6 maggio 2016. Conferenza sul bilinguismo: perchè insegnare una seconda lingua ai bambini?
 Il bilinguismo nei bambini è il tema portante della conferenza che si terrà a Lucca il 6 maggio 2016. Gli studi confermano l'importanza di imparare una seconda lingua fin da piccoli perchè porta tanti vantaggi che ne facilitano l'apprendimento. Alla conferenza partecipa Alda Trifiletti, presidente dell'associazione Languages for Young Minds in cui si insegna il frances (continua)

Vieni a conoscere Hocus&Lotus ad Explora, il museo dei bambini

Vieni a conoscere Hocus&Lotus ad Explora, il museo dei bambini
 Explora, il museo dei bambini di Roma è sempre al centro di eventi organizzati per le famiglie ed i loro figli. Il Diy Family Festival è un evento gratuito, alla sua seconda edizione, dove si vuole portare l'attenzione sul fai da te e sull'importanza di fare bricolage insieme alla propria famiglia. Non solo fai da te, ma anche la presentazione di realtà formative che (continua)

Bari 3 Aprile 2016: Soul School, appuntamento gratuito per bambini 3-10 anni

Bari 3 Aprile 2016: Soul School, appuntamento gratuito per bambini 3-10 anni
 Il terzo appuntamento terrà occupati i bambini dai 3 ai 10 anni in attività interessanti che li metteranno in contatto con dei percorsi di formazione alternativa ma che possono essere integrati con i normali processi educativi. Ne è un esempio il Format Narrativo di Hocus&Lotus che verrà presentato ai genitori e dove i bambini saranno coinvolti nell'esperienz (continua)