Home > Cibo e Alimentazione > Macchina Lavazza Espresso Point - Autentico caffè espresso italiano

Macchina Lavazza Espresso Point - Autentico caffè espresso italiano

scritto da: Mo2pubblicita | segnala un abuso

Macchina Lavazza Espresso Point - Autentico caffè espresso italiano

La macchina da caffè Lavazza Espresso Point ha in sé una tecnologia all’avanguardia che permette di gustare un autentico caffè espresso italiano in ogni ora della vostra giornata.

Ogni macchina Lavazza Espresso Point unisce know-how tecnologico e design indistinguibile che permette di gustare con i vostri familiari, amici, clienti o dipendenti delle bevande calde di una qualità superiore.

Le macchineper caffè della linea Lavazza Espresso Point che trovate in commercio sono:

•  Macchina EP 951 Lavazza Espresso Point
  • Macchina EP Mini Lavazza espresso Point

La Macchina EP 951 Lavazza Espresso Point ha un design minimalista ma nello stesso tempo è una macchina da caffè moderna ed essenziale. Con le sue linee morbide e raffinate e grazie ad un design ricercato la Lavazza Espresso Point EP 951 risulta essere elegante. Di facile manutenzione e pulizia questa macchina Lavazza Espresso Point è molto pratica da usare grazie alle dosi preimpostate, è ideale sia per casa che per piccoli uffici.

Con la Macchina EP Mini Lavazza espresso Point la tradizionale qualità delle cialde Lavazza Espresso Point incontra l’ultima frontiera del design. Grazie alle sue ridotte dimensioni (15 x 26,5 x 33,8) è l’ideale per chi ha esigenze di spazio e le sue linee arrotondate impreziosiscono tutti i piccoli ambienti.

Su SA.I.DA Espresso Cialde trovate entrambe le macchine Lavazza Espresso Point.

macchina Lavazza Espresso Point | Lavazza Espresso Point | Lavazza |

Gran Caffè Italia ha successo a Napoli

Cialde Compatibili a Modo Mio: Intensità e Gusto

Perché scegliere le cialde Lavazza Espresso Point