Home > Cibo e Alimentazione > Cialde Lavazza a Modo Mio - Da aromi ricchi e decisi a delicati e leggeri

Cialde Lavazza a Modo Mio - Da aromi ricchi e decisi a delicati e leggeri

scritto da: Mo2pubblicita | segnala un abuso

Cialde Lavazza a Modo Mio - Da aromi ricchi e decisi a delicati e leggeri

La mia recensione personale sulle Cialde Lavazza a Modo Mio è questa:

Da anni ho sostituito alla moca la macchinetta Lavazza a Modo Mio con le cialde e sono arrivato a preferire in assoluto la Lavazza dopo aver testato diverse marche.

Le Cialde Lavazza a Modo Mio le acquisto sul sito SA.I.DA. Espresso Cialde e ne sono molto soddisfatto. Non tutte incontrano il mio gusto ma, trovo la maggior parte degli aromi proposti dall'azienda ottimi. I caffè variano per intensità dagli aromi più ricchi, decisi e avvolgenti a quelli più delicati e leggeri. Per quanto riguarda i vari "espressi" la selezione di cialde Lavazza a Modo Mio prevede:

MAGIA: dall'aroma fruttato e morbido;

DIVINO: dall'aroma vellutato e dal gusto di cioccolato;

TERRA: dall'aroma intenso e piano;

PASSIONALE: dall'aroma dolce, delicato e pieno;

INTENSO: dall'aroma corposo e rotondo;

VIGOROSO: dall'aroma forte,corposo e con una crema avvolgente;

SOAVE: dall'aroma leggero e delicato;

DEK: un decaffeinato con gusto pieno;

DELIZIOSO: un decaffeinato morbido, dolce e aromatico.

Inoltre si possono scegliere le cialde di ORZO e CAFFE' GINSENG. Per quanto il ginseng ho trovato il sapore di queste cialde Lavazza a Modo Mio per nulla gradevole.

Personalmente amo i gusti delicati ma allo stesso tempo pieni e avvolgenti quindi solitamente acquisto PASSIONALE e DELIZIOSO. Le cialde Lavazza a Modo Mio che non ho assolutamente gradito sono Terra e Soave per motivi opposti: il primo era decisamente forte e il gusto tendeva a sapere di "bruciato" mentre soave è fin troppo delicato e fluido.

In conclusione consiglio a livello generico questa selezione di cialde della Lavazza perché, a mio avviso, possono incontrare diversi gusti.

Su SA.I.DA Espresso Cialde trovate tutte le cialde Lavazza a Modo Mio.

cialde Lavazza a Modo Mio | Lavazza a Modo Mio |

Perché scegliere le cialde Lavazza Espresso Point

Acquista cialde Lavazza online

In Ufficio come al Bar con le Capsule Lavazza Espresso Point