Home > Cultura > Dal 25 al 30 aprile al Teatro Agorà la rassegna “Lotte viaggi sogni ricordi”

Dal 25 al 30 aprile al Teatro Agorà la rassegna “Lotte viaggi sogni ricordi”

scritto da: Michelazanarella | segnala un abuso

Dal 25 al 30 aprile al Teatro Agorà la rassegna “Lotte viaggi sogni ricordi”


 Prosegue la rassegna “Lotte viaggi sogni ricordi” curata dall’Associazione Fajaloby in collaborazione con ColorsRadio e la galleria Yemanjà, con una serie di spettacoli in scena dal 25 al 30 aprile al TEATRO AGORA’ in via della Penitenza, 33, a Roma. Si riparte il 25 aprile alle ore 18.30 con una sfilata di moda “It’s show time”, la celebrazione della bellezza a 360°. Conduce la serata Marcia Sedoc, trucco di Roberta Budicin e Juliana Negolta. Il 26 aprile 2016 alle ore 21 “Da una donna così non si torna indietro”, tre monologhi con Luisanna Margarita Arias Romero, Marcia Sedoc e Chiara Pavoni, i proventi della vendita del libro “Il volo del colibrì” di Paulina Alexandra Obando Acosta saranno devoluti alle vittime del terremoto in Equador. Sempre il 26 aprile 2016 alle ore 21 “A me resta la speranza”, scritto e diretto da Virginia Barrett, con Marcia Sedoc.  Il 27 aprile alle ore 21 “Afrique mon Afrique”, favole e poesie con Ibrahima Ba Thiecome, Liliana Mele, Hanad Hibrahim. Il 28 aprile alle ore 21 "Lampedusa Beach" di Lina Prosa, con Nadia Kibout, costumi di Angela Tomasicchio.Il 29 aprile alle ore 21 si continua con “In viaggio”, quattro monologhi con Thakum Pavel, Khatny Himalay, Hanad Hibrahim, Mario Vattakunnel. Si chiude con “Buco” di Simone Celli il 30 aprile alle ore 21, in scena Chiara Pavoni e “Dialogo con l’anima” sempre alle ore 21 con Viorika Mariuta, Antonella Caputo, Margarita Golgoushaya, Tatyana Plesca, regia di Natalia Polnenshaya. Per informazioni: 347/6781074

teatro | Agorà | rassegna | lotte | sogni | ricordi |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

STABAT MATER


Lo Studio Astra di Arezzo vince il premio nazionale Agorà di Bronzo


EXPO 2020 DUBAI: IL NUOVO PADIGLIONE AZERBAIGIAN SI ISPIRA ALLA NATURA


Diritti al Belli: Rassegna a cura di Valentina Martino Ghiglia e Francesca Romana Miceli Picardi


Lo chiamavano Teatro, il corto di Luca Basile, con Fabrizio Colica e Ludovica Di Donato


BELITA “Jefa” il reggaeton dell’artista italo-brasiliana esplode nel nuovo brano registrato al Massive Arts Studios


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Maratona Social Donne: ogni giorno e per sempre, un evento online contro la violenza di genere

Maratona Social Donne: ogni giorno e per sempre, un evento online contro la violenza di genere
Una giornata di impegno comune per gli artisti per dire no alla violenza di genere In occasione della Giornata Internazionale contro la violenza sulle donne, l’associazione “Source of Emotions” del regista, attore e sceneggiatore 𝐉𝐚𝐦𝐞𝐬 𝐋𝐚 𝐌𝐨𝐭𝐭𝐚 e l’ “Associazione Vittime Riunite d’Italia” del Presidente 𝐀𝐧𝐠𝐞𝐥𝐨 𝐁𝐞𝐫 (continua)

Terminate le riprese de 'La casa del sabba', primo horror italiano dell’era Covid-19

Terminate le riprese de 'La casa del sabba', primo horror italiano dell’era Covid-19
Si sono svolte in località San Vito, Taranto, le riprese de 'La casa del sabba', lungometraggio d’esordio di Marco Cerilli, prodotto dalla LuPa Film di Luigi Pastore. Robert Santana, famoso scrittore italoamericano di romanzi dell’orrore, giunge in Puglia per trascorrere alcuni giorni in una vecchia casa abbandonata vicino al mare. Una fama sinistra aleggia su quei luoghi, a causa dei fatti inquie (continua)

Chiara Pavoni al Medit Summer Fashion

Chiara Pavoni al Medit Summer Fashion
Si sfideranno giovani stilisti nella kermesse di moda di Mesagne Il 25 luglio in piazza Orsini del Balzo a Mesagne la tredicesima edizione del Medit Summer Fashion, importante kermesse di moda che per il 2020 ha scelto come tema dominante il viaggio attraverso il cinema, la storia e la cultura. Una gara tra giovani stilisti che farà emergere il talento. L’Associazione Medit Summer Fashion si è avvalsa della collaborazione di grandi partners tra cui “Barolo (continua)

Chiara Pavoni protagonista del film "La donna dello smartphone"

Chiara Pavoni protagonista del film
Il nuovo film del regista pescarese Fabio Del Greco "La donna dello smartphone" distribuito da Monitore Film è in programmazione venerdì 6 marzo a partire dalle 20.30 al Cinema delle Province D'essai a Roma in viale delle Province 41. Nel cast l'attrice Chiara Pavoni, Silvana Porreca, Mariagrazia Casagrande, Hanad Sheik. Un uomo vecchio e malato trova uno smartphone: all&r (continua)

Agustin Roma e le letture Aura ad Interno 4

Agustin Roma e le letture Aura ad Interno 4
 Lunedì 2 marzo e martedì 3 marzo ad Interno 4 in via della Lungara 44 a Roma un doppio appuntamento con Agustìn Roma e le Letture Aura, preziosa tecnica di autoconoscenza. Agustin (Edgar Delgado Orea) è nato a Città del Messico, quinto di una famiglia di 7 figli. A 4 anni inizia il suo apprendistato con Mariví de Teresa (alunna diretta del Nagua (continua)