Home > Primo Piano > Sempre più mamme amano il marsupio per il bebè

Sempre più mamme amano il marsupio per il bebè

scritto da: Rometta | segnala un abuso

Sempre più mamme amano il marsupio per il bebè


I bambini ne vanno matti. Quando scopriranno il marsupio per neonato non vorranno stare da nessun'altra parte. Cosa c'è di meglio per loro che stare appiccicati alla mamma o al papà, comodamente e senza affaticarli? Senza dimenticare che anche per i genitori questa soluzione è ottima e permette di stare in simbiosi con il piccolo sapendo di poter fare molte altre cose con le mani libere, certi che lui sta al sicuro, ben protetto dalla struttura del vostro nuovo accessorio preferito.

Pensati per la comodità e la sicurezza del bimbo ma anche dei genitori, i marsupi che abbiamo selezionato sono belli da vedere e molto ergonomici e funzionali. Regolabili e resistenti, accolgono tutti i vostri figli, che saranno felici di starvi attaccati e anche di poter osservare il mondo sentendo la vostra totale protezione.

Ecco quali sono i modelli di punta tra cui scegliere quello che il miglior marsupio per neonato  per portar comodamente i piccoli.

Infantino Marsupio

Una struttura imbottita e sicura, facile da indossare e con un bavaglino colorato che protegge i vestiti della mamma e il marsupio stesso. Due posizioni disponibili per stare con il vostro bambino senza fermare il resto del mondo.

  • Adatto a bimbi e bimbe dai 3,5 agli 11 Kg.
  • Leggero (pesa meno di 500 gr.) ma ben imbottito.
  • Morbido ed ergonomico, s’indossa facilmente ed è possibile regolare il cinturino posteriore.
  • Colore: nero.
  • Bavaglino a fantasia che è possibile spostare in base alla posizione del neonato. Molto carino da vedere il contrasto con il resto del prodotto.
  • Il vostro bimbo potrà stare in due posizioni. Verso il petto o verso la strada. Se vuole dormire la testa è ben protetta, e quando vuole vedere il mondo ha una visuale perfetta.
  • È possibile lavarlo in lavatrice, per la gioia di tutte le mamme.

Vantaggi: il bavaglino, oltre a essere bello, salva i nostri vestiti e il marsupio stesso, che altrimenti andrebbe lavato spessissimo; pur essendo leggero, è robusto e sicuro.

Svataggio: peccato non poter scegliere tra più colori, magari più vivi del nero.

Koala Brevi O13

Ecco un altro modello che molte mamme ritengono sia il miglior marsupio per neonato. Diversi colori sia unisex sia dedicati ai maschietti e alle femminucce, vi faranno avere l'imbarazzo della scelta. Struttura molto imbottita, con una speciale attenzione alla parte superiore per proteggere la testa del piccolo, più un comodo bavaglino in spugna per evitare disastri.

Caratteristiche e funzioni

  • Adatto sin dalla nascita e fino a 9kg.
  • Materiale: Nylon.
  • È possibile scegliere fra cinque colori diversi, con piccole variazioni di prezzo.
  • Le fasce e le spalline sono morbide e ben legate e sostengono un marsupio molto resistente e ben rifinito.
  • Il gancio laterale è regolabile a seconda delle dimensioni del neonato e man mano che cresce.
  • Bavaglino in spugna incluso, che è possibile spostare in base alle esigenze.
  • La fascia anteriore è dedicata alla mano di chi tiene in braccio il bambino. Un tocco di comodità in più.
  • Due posizioni per il bimbo: verso la mamma, consigliato nei primi mesi di vita, e verso il mondo, per cominciare a scoprire tutto quello che lo circonda, sempre protetto.
  • Lavaggio in lavatrice consigliato a 30° con programma delicati.

Vantaggi: Il design è curato e bellissimo; ottimo il rinforzo superiore, per proteggere al massimo la testolina del piccolo. Possiamo smettere di preoccuparci!

Svantaggi: all'inizio non è molto semplice metterlo e toglierlo da soli, ma ci si abitua presto.

Marsupio Original BABYBJÖRN

Massima maneggevolezza per questo gioiello che possiede tutti ganci e le regolazioni sul davanti. Indossarlo e toglierlo sarà un gioco da ragazzi e non ci sarà bisogno di sballottare il piccolino. Design basico ma funzionale con un tessuto adorato dalle mamme e privo di sostanze nocive.

Caratteristiche e funzioni

  • Adatto sin dalla nascita (3,5 Kg) e fino a 11 kg.
  • Materiale: puro cotone biologico, lavabile in lavatrice a 40°.
  • È possibile scegliere tra vari colori, quasi tutti molto scuri e con piccole differenze di prezzo.
  • È anatomico e fornisce la giusta protezione a bacino, schiena, collo e testa, parti molto delicate e importanti.
  • Le spalle larghe sono molto comode per chi lo indossa perché fanno in modo che il peso si distribuisca.
  • Le cinghie regolabili sono poste tutte nella parte anteriore, quindi è molto semplice non solo indossarlo da soli ma anche estrarre il bambino.
  • Due posizioni possibili, verso la mamma o verso il mondo.

Vantaggi: il design di questo prodotto è studiato assieme a pediatri, e si nota; poter aprire completamente il posto per il neonato ci permette, tra le altre cose, di non svegliarlo per metterlo a letto; il materiale convince proprio tutti. Il cotone è un tessuto delicato, specialmente per i più piccini. Tanti vantaggi che lo fatto ritenere a buon diritto quale miglior marsupio per neonato.

Svantaggio: I colori sono un tantino cupi e non c’è molta scelta.

Chicco 7079401870000

 Un classico intramontabile, minimale e funzionale. Ben rifinito, soprattutto nelle zone di maggior pressione come i buchi d’inserimento di gambe e braccia. Le fasce sono imbottite, per garantire massimo comfort anche al genitore e tanti bei colori vi aspettano.

Caratteristiche e funzioni

  • Materiale: Poliestere
  • Peso massimo: 9 kg.
  • Due possibili posizioni: fino ai 4 mesi si consiglia di mantenere il bambino in posizione fronte mamma; in seguito è il caso di fargli scoprire il mondo grazie alla seconda opzione fronte mondo.
  • È possibile regolare la larghezza, per adattarsi meglio alla crescita del piccolo.
  • È disponibile una vasta scelta di colori molto vivaci e alla moda.

Vantaggi: È robusto e leggero al tempo stesso, non fa affaticare né il neonato né l’adulto che lo porta, permettendo a quest’ultimo di svolgere svariate attività; il design minimale diventa particolare grazie alle belle tinte uniche tra cui è possibile scegliere.

Svantaggi: L’ingresso delle gambette risulta un po’ stretto, specialmente d’inverno, quando il bimbo è molto coperto.

Manduca Ma

L’ultima proposta è per veri sportivi, per quelli che i figli vogliono sin da subito portarli in campeggio; il design ci suggerisce proprio questo. È indicato inoltre a quei bimbi pigroni che amano farsi trasportare dai genitori anche da grandetti. E, colpo di scena, è possibile indossarlo davanti, di dietro e sul fianco. Ecco perché tante mamme amorevoli lo giudicano miglior marsupio per neonato.

Caratteristiche e funzioni

  • Adatto dalla nascita fino ai 20 kg. I bambini saranno felici e i papà li accontenteranno, come sempre. Per i più piccoli è incluso un riduttore.
  • Il peso è distribuito in modo uniforme, grazie anche agli spallacci imbottiti e larghi.
  • Semplice da indossare e indicato per le lunghe passeggiate in famiglia in campagna.
  • Il tessuto rispetta la delicatezza del neonato: l’interno è infatti in cotone organico 100% e l’esterno canapa e cotone.
  • La posizione che avrà il bambino all’interno è quella raccomandata da pediatri e ortopedici per il corretto sviluppo della schiena.
  • È possibile portarlo davanti, sul fianco e sulla schiena, sempre con lo stesso comfort sia per l’adulto che per il piccolo; il risultato è un’ergonomia perfetta.
  • All’interno della confezione è presente un manuale d’istruzioni fotografico, per non avere nessuna difficoltà nell’indossarlo.
  • Sono disponibili vari colori con qualche lieve differenza di prezzo.

Vantaggi: La possibilità di utilizzarlo per molti anni; il materiale evita di far sudare il bimbo d’estate.

Svantaggio: il design è un po’ troppo sportivo per alcune occasioni.

marsupio per neonato | marsupi per neonato | miglior marsupio neonato |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

LA NUOVA PROTAGONISTA DEL PROGETTO #SERIALDREAMERS DI HIP HOP E’ BEBE VIO, AL GRIDO DI: “LIVE LIGHT, DREAM STRONG”


MEET AND GREET CON BEBE VIO 8 GENNAIO 2018


25/03: Mamme in primo piano, evento aperto a Mamme e Bimbi!


IL BUONO BEBE KIABI DIVENTA GREEN. DALLA PARTE DELL'AMBIENTE E DELLA BIODIVERSITA.


Offerte e nuovi prodotti bimboside


Hip Hop Watches: Meet&Greet con Bebe Vio


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Il software call center, per una telefonia aziendale del XXI secolo

Il software call center, per una telefonia aziendale del XXI secolo
Entrati, oramai, da oltre un ventennio nel XXI secolo, è davvero impensabile poter immaginare una ditta, una società e via dicendo, priva di unsoftware call center. Come ricorda correttamente il sito www.callmaker.it, l’evoluzione delle tecnologie, la trasformazione degli usi e dei comportamenti dei consumatori hanno cambiato in modo significativo le organizzazioni e le funzioni in ogni tipo (continua)

Colloquiamo.it, ecco come evitare lo stress in un colloquio di lavoro

Colloquiamo.it, ecco come evitare lo stress in un colloquio di lavoro
La visita al sito colloquiamo.it è, senza dubbio, il mezzo migliore per scoprire come poter evitare lo stress in un colloquio di lavoro. Quindi, per fare un colloquio di lavoro di successo, ci si potrà affidare alla professionalità e alla competenza dello staff del sito colloquiamo.it. Ma, seppure sinteticamente, ecco alcuni consigli utili a superare un colloquio di lavoro. Ad esempi (continua)

Corso gestione del tempo, per non sacrificare la qualità della nostra vita

Corso gestione del tempo, per non sacrificare la qualità della nostra vita
Il più delle volte, professionisti, manager e imprenditori per ottenere risultati, si trovano costretti a sacrificare la qualità della vita, così come il tempo da poter dedicare ai propria cari e ai propri amici. Visitando il sito academy.matteorocca.com, sarà possibile scoprire piacevolmente come il corso gestione del tempo che viene ad essere proposto consente di non dover essere costre (continua)

Olanda - Giethoorn, villaggio ideale per vacanze in famiglia e in coppia

Olanda - Giethoorn, villaggio ideale per vacanze in famiglia e in coppia
Accessibile quasi interamente solamente a piedi, in bicicletta oppure in barca, Giethoorn, in Olanda, è un villaggio ricco di piacevoli sorprese tutte da ammirare, a partire proprio dal suo centro storico. Come ben ricorda il sito giethoorn.com, prezioso e indispensabile punto di riferimento per vistare Giethoorn e per organizzare un fine settimana oppure un vacanza, questo fatato villagg (continua)

Le proposte di Intersail Club per una stupenda vacanza in barca a vela

Le proposte di Intersail Club per una stupenda vacanza in barca a vela
Le migliori destinazioni di vacanza nel Mar Mediterraneo nel Mar dei Caraibi. Questo e molto altro, lo si può trovare esclusivamente su intersailclub.com, un eccellente sito per scoprire quanto sia facile e sicuro poter andare a programmare un indimenticabile crociera in barca a vela. D’altra parte, ogni membro dello staff di Intersail Club, sa perfettamente che le vacanze sono state inv (continua)