Home > News > Il miscelatore lavello Zoom di Teknobili

scritto da: Bluwom | segnala un abuso

Il miscelatore lavello Zoom di Teknobili

FLESSIBILITA' TOTALE

Zoom (Design Nilo Gioacchini) di Teknobili è l'innovativo miscelatore cucina caratterizzato dalla totale flessibilità di movimento.

Zoom raggiunge spazi nascosti ed angoli non visibili adattandosi in maniera unica all'ambiente che lo circonda.

Si caratterizza per la doppia rotazione a 360° (sia del corpo del lavello che della bocca): basta un gesto semplice e leggero e il miscelatore si muove con estrema funzionalità e maneggevolezza sul piano lavello.

Al design puro si aggiungono tecnologie brevettate per garantire i massimi livelli di comfort, ergonomia e fluidità del movimento.

Zoom, attraverso la tecnologia Nobili Energysaving, permette l'apertura del flusso sempre in acqua fredda, evitando ogni spreco di risorse e un risparmio energetico.

Zoom ha inoltre ricevuto la menzione d'onore in un'edizione del Compasso d'Oro.

Per ulteriori informazioni:
Digital PR a cura di Blu Wom Milano
www.bluwom-milano.com
p.fabretti@bluwom-milano.com

Fonte notizia: http://www.bluwom-milano.com/2016/04/28/il-miscelatore-lavello-zoom-di-teknobili-flessibilita-totale/

#Miscelatore | #lavello | #Zoom | #Design | #Energysaving | #rotazione | #teknobili |

Artis Rubinetterie completa la gamma della rubinetteria per la cucina

IL MISCELATORE LAVELLO LIKID 300 DI TEKNOBILI

Rubinetti che erogano acqua filtrata

Grohe Essence: il miscelatore cucina di Masterchef

Miscelatore a 5 vie a basso costo? Rubinetto a 3 vie economico? Il rischio per la salute è dietro l’angolo

Fondazione Vento in collaborazione con Associazione Escudo Volley presentano: ‘Attacco al Centro Insieme per lo Sport’