Home > Musica > Enrico Nadai, Giada Visentin e Sabrina Comin in concerto a Mareno di Piave (TV)

Enrico Nadai, Giada Visentin e Sabrina Comin in concerto a Mareno di Piave (TV)

scritto da: Gianni | segnala un abuso

Enrico Nadai, Giada Visentin e Sabrina Comin in concerto a Mareno di Piave (TV)

Venerdi 13 Maggio alle ore 21.00 presso l'Auditorium del centro culturale comunale di Mareno di Piave (TV) si terra' il concerto "DAL BAROCCO AL POP" con la "Piccola Orchestra Veneta" diretta dal Maestro Giancarlo Nadai che presentera' musiche di Charpentier, Bach, Monti, Uccellini, Doni, Lennon, Paoli. Ospiti della serata saranno inoltre il soprano Loredana Zanchetta, le violiniste Giada Visentin e Teresa Vio, la pianista Sabrina Comin e il cantante Enrico Nadai. Presenta l'evento Elisa Nadai. Il concerto e' organizzato dall'Universita' degli Adulti di Mareno, che festeggia il decennale di fondazione, in collaborazione con l'Amministrazione Comunale/Assessorato alla cultura. Ingresso libero.

concerto | live | musica | treviso | classica | pop | barocco | spettacolo | cultura |

Cristian Comin, imprenditore montebellunese, Amministratore Delegato di Gest.A

Il blog di Cristian Comin, Presidente di Gest.A, su Wordpress

DEGUSTAZIONI ONLINE: IL FORMAGGIO PIAVE DOP RACCONTATO ALLA STAMPA E AI BLOGGER AUSTRIACI E TEDESCHI