Home > Musica > Cascina Ovi, mercoledì 11 maggio: a cena con le star di “In forma con Emi lo Zio”

scritto da: InspireCommunication | segnala un abuso

Mercoledì 11 maggio 2016: a Cascina Ovi il cast del format “In forma con Emi lo Zio” degusterà uno speciale menù sardo appositamente studiato e preparato dagli chef di Cascina Ovi per festeggiare la conclusione della seconda stagione della serie.

Gli artisti della serie web “In forma con Emi lo Zio” ceneranno con gli ospiti di Cascina Ovi in occasione di una speciale serata tutta a menù sardo. La serie, giunta quest’anno alla seconda edizione, racconta il difficile percorso di Emiliano Ronchi, in arte Emi lo Zio, factotum dei Club Dogo, verso il recupero della forma perfetta attraverso l’esercizio fisico e le scelte consapevoli a tavola.

«È sicuramente un privilegio, per noi di Cascina Ovi, ospitare artisti di questo calibro insieme ai nostri clienti», ha dichiarato Francesco Rizzo, socio titolare di Cascina Ovi. «Questo programma, e dunque la serata a menù sardo che ne rappresenta la festa finale qui a Cascina Ovi, ha un suo significato profondo, e cioè che la buona e corretta alimentazione rappresenta la base del benessere, fisico e non solo fisico. L’alimentazione tradizionale della Sardegna, terra di ultracentenari, ne è la prova lampante». Un ringraziamento particolare va agli sponsor Villa Sandi, Argei le Fattorie Renolia e Azienda Agricola Ugo Vezzoli.

Dopo il grande successo della prima serie di “In forma con Emi lo zio”,  format ideato dal Presidente del gruppo Ospedaliero San Donato, Paolo Rotelli, prima serie che ha fatto registrare oltre 121.000 visualizzazioni sul canale YouTube e ha ricevuto circa 1 milione e mezzo di clic ai video, anche nella seconda stagione Emi è impegnato nella sua lotta quotidiana contro i chili di troppo. In ciascuno dei cinque episodi si confronta con una tematica particolare come il bere, lo zucchero, il movimento, la prima colazione e la spesa. Grazie anche all’intervento e ai consigli dei tanti personaggi famosi, artisti del mondo dello spettacolo e campioni dello sport, che incontra in ogni puntata Emi Lo Zio deve compiere le scelte migliori per la sua salute. Nella sua lotta alla conquista di uno stile di vita sano Emi è assistito dai nutrizionisti del GRUPPO OSPEDALIERO SAN DONATO che ne monitorano i progressi e lo indirizzano verso i giusti passi da compiere.

“In forma con Emi lo Zio” è su facebook.

Fonte notizia: http://www.cascinaovi.it/2016/04/28/cena-in-forma-con-emilozio/

Cascina Ovi | #inFormaconEmiloZio |

Una puntata di “In forma con Emi lo Zio” ambientata a Cascina Ovi

È arrivata l'estate, a Cascina Ovi tornano i Lato Due: oggi (sabato 23/6) serata di cucina e musica live