Home > Altro > Nuove microspie per ascolto segreto, anche da una distanza illimitata

Nuove microspie per ascolto segreto, anche da una distanza illimitata

scritto da: Endoacustica | segnala un abuso

Per chi è alla ricerca di soluzioni per la sorveglianza, in casi di infedeltà coniugale, spionaggio industriale, o per le forze dell’ordine nelle operazioni di raccolta di informazioni e prove su pericolosi criminali, l’uso delle microspie non passa mai di moda.
Da anni, Endoacustica è sinonimo di affidabilità in questo campo, fornendo non soltanto microspie, microfoni nascosti o microregistratori, ma anche e soprattutto un supporto di altissimo livello professionale per scegliere le microspie ambientali perfette per le vostre operazioni discrete.

A seconda del livello di rischio, infatti, può rendersi necessario usare, invece di semplici microspie ambientali o telefoniche, anche dei microregistratori dalle dimensioni ridottissime, o delle microspie GSM che trasmettono le loro intercettazioni via telefono; infatti, basta una telefonata verso il numero della scheda GSM nascosta all’interno della vostra microspia, per entrare in ascolto senza destare sospetti.

Per le infedeltà coniugali, invece, un software invisibile in grado di trasformare quasi tutti i comuni telefonini in cellulari spia, consente al marito tradito di ascoltare le conversazioni della moglie in diretta ed in tempo reale, o di leggerne tutti gli SMS, da qualsiasi distanza.

Fonte notizia: http://www.microspie.biz

microspie | microspie ambientali | cellulari spia | microregistratori |

Microspie in Vaticano: un libro racconta una faccia molto poco conosciuta, e molto poco piacevole del Papa polacco, a pochi giorni dalla beatificazione

L'utilizzo di microspie a difesa delle donne.

Le ultime novità nel campo della vendita microspie sono in rete

Microspie GSM a caccia di criminali. Una soluzione economica per la sorveglianza.

Microspie nella presa elettrica, una novità per la sorveglianza audio

Il prezzo della benzina e dei beni di consumo aumenta. Gli stipendi e le pensioni rimangono fermi. È proprio quello che sta accadendo in questi anni di crisi, che hanno visto fallire molte aziende e ditte individuali, mandando sul lastrico centinaia di famiglie, che ogni giorno devono fare i conti con le ristrettezze economiche, cercando, quanto più possibile, di stringere la cinghia (continua)

Microspia video 3G, un nuovo passo nella video sorveglianza.

Con la crisi economica si moltiplicano i furti nelle case e nei luoghi di lavoro. È questo, secondo quanto si apprende dalle notizie su giornali e tv, uno degli effetti di questo periodo nefasto. Per questo motivo oggi si avverte sempre più l'esigenza di avere sempre sotto controllo abitazioni e uffici, per evitare spiacevoli sorprese. È possibile trovare oggi sul mercato div (continua)

L'utilizzo di microspie a difesa delle donne.

54 donne uccise nell'ultimo anno. Questo il triste primato che spetta all'Italia, secondo ricerche degli ultimi giorni, in seguito all'uccisione della ventenne siciliana per mano del suo convivente. I rimedi posti dalla società e dagli esperti per prevenire questa piaga sono informazione, dialogo e supporto psicologico,  ma a volte tutto questo non basta a rassicurare e prevenire. Ser (continua)

Un cellulare può diventare una microspia

Quante volte avrete sentito parlare di tradimento e magari chissà quanti di voi sono stati coinvolti in prima persona.. Se si pensa di essere vittime di un tradimento da parte del proprio coniuge, oggi la tecnologia delle telecomunicazioni ci ha regalato un aiuto senza eguali nella storia.  Con i moderni dispositivi è possibile scoprire tutto senza farsi scoprire.  Per (continua)

La radiosveglia spia ideale per la sorveglianza a distanza