Home > Sport > Syemme e SMPI insieme per lo sport italiano

Syemme e SMPI insieme per lo sport italiano

articolo pubblicato da: prmediaitalia | segnala un abuso

Syemme e SMPI insieme per lo sport italiano

Nasce la partnership tra SMPI (realtà che si occupa di marketing e management dello sport) e Syemme (azienda di abbigliamento e accessori per lo sport)

 

 

“Per noi il marketing nello sport è un gioco di squadra. Ecco perché abbiamo scelto i players migliori per farti raggiungere gli obiettivi prefissati”, questa la frase che campeggia la sezione partner sul sito di SMPI – Sport Marketing Project Italia.

 

È in quest’ottica che è stata ufficializzata oggi, con una conferenza stampa, la partnership che vede SMPI – Sport Marketing Project Italia e Syemme  uniti per un importante progetto a favore dello sport.

 

Fondata da una costola dell’associazione Factory Performance, SMPI è una realtà che si occupa di management, marketing e comunicazione a favore di atleti, società, associazioni e circoli sportivi. Fin dalla sua presentazione ha dichiarato di voler creare un network che riunisse le eccellenze del mondo dello sport e della comunicazione per valorizzare le proprie attività e quelle dei propri assistiti.

 

Syemme è una società che si occupa di abbigliamento sportivo e supporti gonfiabili per gli eventi sportivi. Fondata nel 2011 a Cirié, alle porte di Torino, si è da subito distinta per la qualità dei suoi prodotti, delle sue attrezzature e per la grande capacità di penetrazione in un mercato dinamico come quello sportivo.

L’abbigliamento sportivo spazia dal calcio, al running, al volley, al tennis fino al triathlon.

All’abbigliamento, Syemme unisce i supporti gonfiabili per valorizzare gli sponsor durante gli eventi sportivi.

Syemme prevede nei prossimi mesi, di espandere e stabilizzare la propria piattaforma commerciale anche in altre discipline sportive

 

L’accordo alla base della partnership tra SMPI e Syemme prevede la fornitura di abbigliamento personalizzato allo staff di SMPI, e l’appoggio della società di abbigliamento torinese nelle attività di scouting per la ricerca degli atleti e l’eventuale successiva sponsorizzazione. A queste attività si aggiunge l’ottimizzazione delle risorse e delle opportunità legate alle attività sul territorio che SMPI svilupperà.

Contemporaneamente SMPI prenderà in carico alcune attività di marketing e di brand reputation sviluppandole per conto di Syemme.

 

Di seguito i contatti delle aziende protagoniste della partnership

 

Syemme

Web www.syemme.com

E-mail info@syemme.com

Facebook www.facebook.com/Syemme

Tel  011.92.78.399

 

SMPI – Sport Marketing Project Italia

Web  www.emacaluso.com/smpi.htm

E-mail  factoryperformance@gmail.com

Facebook  www.facebook.com/smpitalia

Syemme | abbigliamento | sportivo | sport | smpi | sport | marketing | project | italia | factory | performance | tuta | cappello | polo | running | volley | calcio | soccer | golf | antonio | ruscio | emmanuele | macaluso |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Dario Santoro, Campione Italiano Maratona: purtroppo lo sport non mi dà da vivere


Sport: Emmanuele Macaluso potrebbe tornare alle competizioni sportive


Nicolas Forget, runner: Devo ascoltare il mio corpo e non superare il limite


Rollo Aloisio: la gara della mia vita il derby tra Manfredonia e Foggia


Un mondo dietro lo sport, tanta fatica e impegno con passione e determinazione


Viola Giustino e Dario Santoro vincono la “CORRENDO TRA I VIGNETI”


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

COSMOBSERVER media partner del Festival dello Spazio

COSMOBSERVER media partner del Festival dello Spazio
Il progetto di divulgazione scientifica COSMOBSERVER è media partner ufficiale del Festival dello Spazio che si terrà per la terza volta a Busalla (GE).   Si terrà dal 26 al 28 luglio, a Busalla in provincia di Genova, la terza edizione del Festival dello Spazio. La prestigiosa manifestazione ligure, che si svolge nella città natale del primo astronauta italian (continua)

Andrea Roggero scrive un articolo sull'evoluzione delle energie rinnovabili nel mondo dell'automotive

Andrea Roggero scrive un articolo sull'evoluzione delle energie rinnovabili nel mondo dell'automotive
Andrea Roggero scrive un articolo sull'evoluzione delle energie rinnovabili nel mondo dell'automotive. E' un'analisi sistemica quella scritta da Andrea Roggero, Project Manager di ECR Technologies, in relazione all'evoluzione dell'automotive e del suo utilizzo - presente e futuro - delle energie rinnovabili. L’articolo, intitolato“Il futuro passaggio dal motore a scoppio all&rsqu (continua)

Emmanuele Macaluso intervista Fabio Falchi per il sito scientifico Cosmobserver

Emmanuele Macaluso intervista Fabio Falchi per il sito scientifico Cosmobserver
Il primo autore dell’Atlante Mondiale dell’Inquinamento Luminoso intervistato dal sito di divulgazione “Cosmobserver”   Si parla ancora di inquinamento luminoso su Cosmobserver. Il divulgatore scientifico Emmanuele Macaluso incontra Fabio Falchi per ascoltare il suo punto di vista sull’attuale situazione del fenomeno.   Fabio Falchi è uno dei (continua)

Il Manifesto del Marketing Etico di Emmanuele Macaluso compie 6 anni

Il Manifesto del Marketing Etico di Emmanuele Macaluso compie 6 anni
6 anni fa veniva presentato ufficialmente dal suo autore, Emmanuele Macaluso, il documento che riunisce gli undici punti per l’attuazione di un marketing etico e funzionale. 11/11/11, questa la data in cui l’esperto di marketing e divulgatore scientifico Emmanuele Macaluso ha presentato ufficialmente il suo Manifesto del Marketing Etico.  Oltre ad essere un documento for (continua)

Andrea Roggero scrive un articolo sul cambio di paradigma e i paradossi nel passaggio dalle energie fossili a quelle da fonti rinnovabili

Andrea Roggero scrive un articolo sul cambio di paradigma e i paradossi nel passaggio dalle energie fossili a quelle da fonti rinnovabili
Il Project Manager di ECR Technologies, Andrea Roggero, spiega il cambio di paradigma alla base della filosofia del suo team di lavoro, tra paradossi e cambi di prospettive.   I cambiamenti epocali sono costellati di nuove prospettive, nuove regole e vecchi fattori da risolvere.   È stata pubblicata sul sito di ECR Technologies una breve analisi di Andrea Roggero, nella qu (continua)