Home > Ambiente e salute > A Sorisole parlano i valori tradizionali

A Sorisole parlano i valori tradizionali

scritto da: Laviadellafelicita.brescia | segnala un abuso

A Sorisole parlano i valori tradizionali

I ragazzi de "La Via della Felicità" hanno distribuito ad Serisole 184 copie dell'omonimo libretto.

Il sostegno e la divulgazione dei valori fondamentali dell'uomo come la fiducia, l'onestà, la gentilezza e l'aiuto reciproco sono lo scopo della campagna.

La guida infatti contiene 21 precetti, brevemente illustrati, non religiosi e basati esclusivamente sul buon senso.

Comprendere e diffondere l'importanza di tali qualità, fondamentali nella vita, è un forte contributo alla creazione di una società che può davvero progredire e prosperare. Non sarà un sistema economico od un sistema politico a far funzionare una comunità, se funzionerà, sarà per la crescita di consapevolezza dei singoli individui che, liberamente ed autonomamente, decideranno di rispettare tali valori fondamentali.

I principi che si trovano nel libro si fondano sul buon senso e sono stati scritti affinché possano essere applicati. Questo libro è una guida veramente pratica e moderna che può essere usata da chiunque per arrivare con fiducia ad una vita più felice e di successo.

La Via della Felicità, ora pubblicato in 112 lingue, ha portato calma in comunità lacerate dalla violenza, pace in zone devastate dalla guerra civile e rispetto di sé a milioni di individui, nelle scuole, nelle prigioni, nelle chiese e nei centri giovanili e comunitari.

I volontari si sono ispirati alle parole di L. Ron Hubbard fondatore di Scientology: “un essere è di valore solo nella misura in cui può essere utile agli altri”.

Dal sito della campagna: "laviadellafelicita.org" è possibile richiedere un kit informativo gratuito.

valori | morale | Hubbard | Scientology | felicità | fiducia | onestà | aiuto |

I grandi valori a Montichiari

Una vita nei valori tradizionali

Fenice Academy: “Il corso da Sales Rappresentative C.E. è il futuro di molti”