Home > Auto e Moto > L’auto, in un’altra prospettiva: le novità di Leasys all’Automotive Dealer Day

L’auto, in un’altra prospettiva: le novità di Leasys all’Automotive Dealer Day

scritto da: Drago2016 | segnala un abuso

L’auto, in un’altra prospettiva: le novità di Leasys all’Automotive Dealer Day

A Verona dal 17 al 19 maggio

La presentazione ai concessionari del nuovo strumento Leasys Touch per quotare

in maniera più facile e veloce il noleggio a lungo termine. E, per gli operatori professionali dell’usato, la nuova versione di clickar.biz, rinnovato nel look e nelle funzionalità.

Roma, 3 maggio 2016 – Nella sua duplice veste di operatore leader nel noleggio a lungo termine e nel remarketing, Leasys, società di FCA Bank, partecipa alla 14^ edizione di Automotive Dealer Day - #ADD16 - l’appuntamento b2b dedicato ai player del settore dell’auto, in programma a Veronafiere dal 17 al 19 maggio.

In uno scenario di mercato caratterizzato da grandi cambiamenti e nuove sfide anche per il mondo della distribuzione automobilistica, dove nuove tecnologie, capitale umano e performance nel post vendita rappresentano, oggi più che mai, punti strategici per un positivo sviluppo del business, Leasys mette a disposizione dei concessionari alcune novità che verranno presentate nella tre giorni veronese. L’area espositiva - allo stand 45 - è caratterizzata dalla doppia personalizzazione: Leasys e Clickar, il brand Leasys dedicato alla vendita dell’usato.

Leasys presenta l’auto in un’altra prospettiva, dove non esistono oneri legati alla proprietà ma solo servizi e applicativi ad alto tasso d’innovazione, per migliorare la gestione e la sicurezza dei mezzi. Per permettere ai dealer di entrare facilmente in questa prospettiva e di proporre il noleggio a tutti i clienti che si recano in concessionaria, Leasys illustra, ad #ADD16, le peculiarità di Leasys Touch, il nuovo strumento che consente di effettuale la quotazione di un’auto in noleggio a lungo termine in modo semplice, veloce e personalizzato, rendendo così l’azione di vendita più facile ed efficace, anche su smartphone e tablet. In meno di tre minuti, infatti, Leasys Touch è in grado di presentare fino a 20 combinazioni diverse di canoni di noleggio tra modello, durata e chilometraggio.

Nell’area Clickar dello stand, invece, il lancio ufficiale di Clickar.biz, il principale market place on line dedicato agli operatori professionali dell’usato automotive, che si presenta con un nuovo look&feel e arricchito di nuove funzionalità. Per rendere ancora più competitiva l’offerta dell’usato aziendale e moltiplicare le occasioni di business per i dealer, la piattaforma clickar.biz apre ora a banditori esterni (società di noleggio, banche, società finanziarie e assicurazioni, case produttrici, grandi concessionarie) arricchendo ulteriormente l’offerta di prodotto e gli accessi alle aste.

Rinnovate in parallelo anche alcune sezioni dell’App Clickar Business, che rende il portale Clickar.biz accessibile, in ogni momento, da tablet e smartphone e consente di seguire in tempo reale lo stato delle vetture e l’andamento delle aste on line.

#ADD16: Appuntamento con Leasys all’Automotive Dealer Day 2016

Verona, 17-18-19 maggio – stand 45

Ufficio Stampa Leasys: Dragonetti&Montefusco Comunicazione

Annachiara Montefusco T 02 48022325 - M 339 7218836 - montefusco@dragonettimontefusco.com

leasys | auto a noleggio | noleggio a lungo termine | automotive dealer day | add2016 |

My Leasys: ecco la piattaforma pensata per la gestione della flotta aziendale

Leasys al Motor Show di Bologna e al Fleet Europe Summit di Estoril.

Leasys (FCS Bank) sbarca in Francia

Leasys cresce ancora in Europa e apre nei Paesi Bassi

Anche il noleggio a lungo termine Leasys nel Black Friday 2017.

Nuotare come una sirena nel Mare di Sicilia

Per tutta l’estate, e fino ad autunno inoltrato, vacanze da fiaba a Castellammare del Golfo con i corsi di mermaiding di Aquamarine Sea Passion Sicily e Sirenes Mermaid Lifestyle. Adatta a grandi e bambini, la disciplina acquatica permette di pinneggiare come sirene e tritoni. L’associazione sportiva Aquamarine propone un turismo etico con tante altre iniziative legate al (continua)

Leasys lancia Noleggio Chiaro

Il noleggio a lungo termine, dedicato ai privati e ai liberi professionisti, che vede lontano e apre le porte alla possibilità di acquisto del veicolo alla fine del contratto permettendo al cliente di conoscere fin da subito il prezzo per l’eventuale riscatto della sua auto. Leasys, società di mobilità e noleggio a lungo termine di FCA Bank, presenta N (continua)

Leasys acquisisce WinRent

Si arricchisce dei servizi di noleggio a breve termine l’offerta della società di mobilità e noleggio di FCA Bank, che punta a diventare un provider di mobilità a 360° per privati, professionisti, Pubblica Amministrazione e aziende.   Roma, 01 ottobre 2018 - Leasys, società di mobilità e noleggio a lungo termine (continua)

“La bicicletta ci salverà… e ci sta già salvando”: a Milano il 18 maggio il convegno Fiab per fare il punto sulle politiche per la mobilità ciclistica in Italia ed Europa negli ultimi dieci anni.

Milano, maggio 2018 - Per fare il punto sulle politiche per la mobilità ciclistica in Italia e in Europa negli ultimi dieci anni, tra evoluzione e prospettive, FIAB-Federazione Italiana Amici della Bicicletta (www.fiab-onlus.it) e Comune di Milano organizzano nella mattinata di venerdì 18 maggio il convegno “La bicicletta ci salverà… e ci sta già (continua)

A MCE 2018 ICIM FESTEGGIA I SUOI 30 ANNI DI ATTIVITÀ

ICIM festeggia i suoi 30 anni di attività alla 41^ edizione di MCE-Mostra Convegno Expocomfort, in FieraMilano a Rho dal 13 al 16 marzo 2018, con uno spazio all’interno della Lounge ANIMA e numerose iniziative dedicate ai partecipanti e ai visitatori del principale appuntamento dedicato alla Global Comfort Technology. La più importante è prevista (continua)