Home > Altro > Porte aperte alla Missione della Chiesa di Scientology di Barletta

Porte aperte alla Missione della Chiesa di Scientology di Barletta

articolo pubblicato da: Mery Tuosto | segnala un abuso

La Missione della Chiesa di Scientology di Barletta, in Via Cialdini 67/b (nei pressi di Palazzo della Marra)  apre le porte a tutti coloro che sono interessati a sapere di più su “che cos'è Scientology”.

La possibilità di entrare liberamente e  colloquiare con i membri dello staff è l'occasione per conoscere personalmente quanto viene fatto all'interno della Missione, i testi che compongo la preziosa fonte della Religione di Scientology, le Campagne Sociali mondiali sponsorizzate dall'Associazione Internazionali degli Scientologist, dvd che presentano le stesse, testi bibliografici su L. Ron Huabbard, filosofo umanitario del 20° secolo fondatore di Dianetics e Scientoloy. E non solo...

ogni sabato e domenica,  dalle 16.30 alle 21.30, saranno  consegnati gratuitamente “seminari” e “sedute” secondo il seguente calendario:

·sabato 19 febbraio - “Il segreto dell'Efficienza”;

·domenica 20 febbraio - “In che modo le esperienze del passato influenzano la tua vita?”;

·sabato 26 febbraio -  “Come migliorare la vostra vita”;

·domenica 27 febbraio - “Da dove derivano le malattie psicosomatiche”.

L'iniziativa nasce affinchè le visite non risultino essere solo scambi di opinioni: questo darà la possibilità di trovare gocce di conoscenza di importanza cruciale per cambiare e migliorare la propria vita. Poi resterà solo la volontà di sperimentare quanto appreso.

barletta | hubbard | scientology |

Una Nuova Chiesa di Scientology apre nel Cuore di Mosca

"Sicurala 6 Ore di Barletta": Gara podistica sulla distanza temporale delle 6 ore

Porte artigianali Roma- FATTE BENE in falegnameria

La Chiesa di Scientology di Melbourne : prima Chiesa ideale di Scientology sotto la Croce del Sud

Inferriate di sicurezza: solidità e bellezza di grate per porte e finestre per sentirsi più sicuri.

A Senigallia disponibile gratuitamente….

I volontari “Amici di L. Ron Hubbard” del Dipartimento della Chiesa di Scientology hanno dato vita all’iniziativa del buon senso; ciò consiste nel far conoscere ai cittadini la guida della Via della Felicità che sarà disponibile dalla prossima settimana presso i locali pubblici di Senigallia.   Questa iniziativa per rafforzare quei valo (continua)

Iniziativa di prevenzione

I volontari  “Amici di L. Ron Hubbard”  del dipartimento della Chiesa di Scientology continuano a battere sul tema delle droghe; a sostenere questa campagna sono anche i titolari dei negozi di Fossombrone; hanno aderito all’iniziava “NO alla droga, Si alla vita” mettendo a disposizione del pubblico il materiale informativo di prevenzione grat (continua)