Home > Eventi e Fiere > Box&Box al Bobadilla Feeling Club con il Supersonic Racing Team

Box&Box al Bobadilla Feeling Club con il Supersonic Racing Team

scritto da: Layoutfra | segnala un abuso

Una serata fra glamour e sport quella organizzata dal team e dai suoi sponsor, in occasione della presentazione ufficiale della squadra che parteciperà al campionato mondiale Superbike. Insieme a olimpionici come Matteo Tagliariol e volti noti della tv, come Diego Conte e Simona Salvemini, si è applaudito il pilota Maxime Berger e tutto il team e, naturalmente, ballato fino a tarda notte.

Il Supersonic Racing Team ormai fa parlare di sé anche fuori dai circuiti del campionato mondiale Superbike e diventa di tendenza. La squadra parmense, di cui Box&Box è main sponsor, è stata al centro dell'evento organizzato venerdì 4 febbraio al “Boba”, come lo chiamano gli habitué del noto locale nei dintorni Bergamo.

Dopo una golosa cena, è iniziata la presentazione ufficiale della squadra di Parma che, nella scorsa stagione in SBK ha fatto sognare i suoi tifosi - e non solo - con ottime prestazioni. Maxime Berger, il promettente pilota francese fortemente voluto dal team manager Danilo Soncini, ha incontrato i suoi sostenitori, così come i team di meccanici e tecnici che hanno lavorato con lui in questi giorni di prove prima a Cartagena e Portimao poi ad Aragon.

Tanti i volti noti del mondo dello sport venuti ad augurare in bocca al lupo al team che il 27 febbraio scenderà in pista a Phillp Island: dal campione olimpico di scherma Matteo Tagliariol a Stefano Tacconi, storico portiere della nazionale italiana di calcio e uomo "simbolo" della Juventus. A fare il tifo c'erano anche Patrizia Hnatek, presenza fissa di Domenica Stadio, e l'attore e presentatore Beppe Convertini. Per la gioia del pubblico femminile hanno partecipato all'evento anche due “rubacuori” del piccolo schermo: Alessandro Genova e Diego Conte, lanciati dal programma “Uomini e Donne” di Maria de Filippi. Agli sguardi maschili, invece, non sono sfuggite Simona Salvemini e Laura Drzewicka, entrambe concorrenti di due edizioni passate del Grande Fratello.

Della serata è stato detto tutto; se invece volete avere qualche informazione in più su Box&Box, che insieme agli altri sponsor ha reso possibile il successo del team di Superbike, è possibile visitare il sito www.container.it, dove oltre a box prefabbricati, container marittimi, monoblocchi e box in lamiera sarà possibile trovare anche informazioni interessanti sul progetto SorGente.

Contatti:
Layoutweb, Layout Advertising Group
Public Relation Department
Simona Bonati
E-mail: bonati@layoutweb.it
www.layoutweb.it

Fonte notizia: http://www.container.it

superbike | moto | container | box | feste in discoteca | vip |

#GlobalServiceSolutions: Team Pedercini Racing prima prova in Australia

Meglio Cessione del Quinto o Prestito Personale?

Vanessa Hudgens e Austin Butler si sono lasciati dopo quasi 9 anni, ma il motivo è ancora un mistero

Attualità e pandemia: 8 domande all'imprenditore Giuseppe Scaltriti, proprietario del Castello di Roccabianca

Scientologist presenti in cinque continenti uniti per i diritti umani

Box&Box "alla conquista" dell'Europa