Home > Altro > Un maggio frizzante con le bevande Neri: Cibus, eventi sportivi e concorso a premi

articolo pubblicato da: public-relations | segnala un abuso

Un  maggio frizzante con le bevande Neri: Cibus, eventi sportivi e concorso a premi

Sarà un mese di maggio intenso per le bevande Neri, protagoniste di eventi su tutto il territorio nazionale.

Domenica 8 e domenica 22 maggio all’Ippodromo delle Capannelle di Roma, l’intera gamma di bibite Neri sarà offerta in degustazione alle oltre 15000 persone attese ad assistere al Premio “Presidente della Repubblica GBI RACING” e alla 133^ edizione del Derby, le più importanti corse di galoppo della stagione primaverile italiana.

Dal 9 al 12 maggio al Cibus - appuntamento fieristico del Made in Italy gastronomico organizzato da Fiere di Parma e Federalimentare - Chinotto Neri, accoglierà visitatori e addetti ai lavori al padiglione 4 – Stand D 022 nell’atmosfera vintage del “Salotto Neri”. Sarà per tutti un’occasione per degustare,  oltre al tradizionale Chinotto, anche Limoncedro, Aranciosa e Gassosa e scattare un selfie per ricevere immediatamente una stampa della foto.

E ancora, a Vallelunga domenica 15 Maggio, protagonista il motociclismo con il Campionato Italiano di Velocità e ad Amalfi il 24, 25 e 26 maggio il calcio con Football Leader, il premio dell’Associazione Italiana Allenatori di Calcio per i protagonisti della stagione 2015-16, Chinotto Neri festeggerà con il pubblico e i tanti campioni  presenti  brindando con le sue “bollicine” agli agrumi.

“Dopo il successo riscosso nel corso delle serate di Notre Dame de Paris, l’opera popolare musicata da Riccardo Cocciante, a cui il brand ha legato il concorso riservato ai consumatori  - dichiara  Massimiliano Maione, brand manager - abbiamo voluto replicare anche in fiera il divertimento degli autoscatti, un’ iniziativa che sottolinea Il Gusto di un Ricordo, il tema abbiamo diffuso sulle nostre pagine Facebook ed Instagram. Anche chi ci verrà a trovare nelle prossime tappe del tour potrà unire il piacere di portare a casa la propria foto personalizzata  e una bevanda da degustare tra le mura domestiche. Una così intensa attività di marketing – conclude Maione – testimonia la volontà del marchio di condividere con il pubblico momenti di grande aggregazione. Una presenza molto apprezzata dagli affezionati a Chinotto Neri  che ha permesso di  far riscoprire gli altri  gusti unici ed inconfondibili”.

Chinotto Neri | Aranciosa | Limoncedro |

Un giugno da bere con gli eventi targati Neri su tutto il territorio nazionale.

73^ Mostra del Cinema di Venezia, tante Star alla Lounge targata Neri

Il nuovo concorso Neri ti regala la grande musica Con Chin8, Aranciosa e Limoncedro incontri le Popstar di Festival Show

ARTUSIANAmente “del GUSTO & del Dis-GUSTO” al Grand Hotel Terme di Castrocaro

Vinci il Grande Rugby con il nuovo concorso Neri. Con Chin8, Aranciosa, Limoncedro e Gassosa assisti al Sei Nazioni

Rosario Caputo (Federconfidi): “Riorganizzazione ed Evoluzione dei Confidi per una nuova cultura del Credito alle Pmi”

Rosario Caputo (Federconfidi): “Riorganizzazione ed Evoluzione dei Confidi  per una nuova cultura del Credito alle Pmi”
  Sono stati due giorni di grande riflessione per il mondo del credito quelli trascorsi a Matera, il 3 e 4 luglio 2019, in occasione dei lavori della Consulta dei Presidenti di Federconfidi – Confindustria, che ha coinvolto autorevoli esponenti del mondo dell’imprenditoria, della finanza e delle istituzioni del nostro Paese, che si sono confrontati sul delicato tema dell’ac (continua)

GA.FI. Bilancio OK e ampliamento del portafoglio attività

Si è svolta, per i previsti adempimenti annuali, l’Assemblea Generale Ordinaria dei Soci di Garanzia Fidi Scpa, il Confidi presieduto da Rosario Caputo ed iscritto nell’elenco degli Intermediari Finanziari Vigilati da Banca d’Italia ai sensi dell’art. 106 del nuovo Testo Unico Bancario. Nel corso dell’Assemblea, che si è svolta alla presenza di numerose (continua)

Napoli, tutto pronto per la IV edizione del Trofeo Pulcinella. Cento pizzaioli, italiani e stranieri, si sfideranno alla Mostra d’Oltremare il 24 e 25 settembre.

Partito il conto alla rovescia per il Trofeo Pulcinella, l’attesissima competizione, organizzata dall’Associazione Mani d’Oro, presieduta dal Maestro Pizzaiolo Attilio Albachiara, che, tra il 24 e 25 settembre, per il quarto anno consecutivo, presso la Mostra d’Oltremare di Napoli, vedrà cento pizzaioli, provenienti da diverse parti del mondo, contendersi lo scettro (continua)

Agugiaro&Figna Molini al Bufala Fest con Mora, il gusto integrale del molino più antico d’Italia. Lungomare di Napoli dal 7 al 15 luglio.

Si chiama 'Mora' ed è una farina integrale ottenuta attraverso una particolare macinazione che salvaguarda il germe vitale e le frazioni esterne più nobili del chicco di grano, preservandone tutta l’autenticità delle caratteristiche. Il gusto integrale firmato Agugiaro&Figna Molini incontrerà la tradizione napoletana in occasione di Bufala Fest 2018, l'evento (continua)

“Bufala Fest 2018” è dedicata al #Territorio. Dal 7 al 15 luglio l’evento che promuove e valorizza la filiera bufalina. Chef, Pasticcieri e Pizzaioli in gara con il contest: “I Sapori della Filiera”

“Bufala Fest 2018” è dedicata al #Territorio.  Dal 7 al 15 luglio l’evento che promuove e valorizza la filiera bufalina. Chef, Pasticcieri e Pizzaioli in gara con il contest: “I Sapori della Filiera”
Non solo mozzarella: la bufala diventa gourmet e si trasforma in menù degustazione ideati e cucinati da chef stellati, per incontrare il gusto e la creatività a tavola. Ricette ambiziose, dove carne e altre declinazioni del bufalo si mescolano all’eterogeneità di ingredienti campani a chilometro zero. Le tecniche di cottura di una delle carni più nutrienti esisten (continua)