Home > Eventi e Fiere > Ursa Major Group alla Fiera Sapore 2011: quando il Consorzio si fa Innovazione

Ursa Major Group alla Fiera Sapore 2011: quando il Consorzio si fa Innovazione

scritto da: Artémida | segnala un abuso

Ursa Major Group alla Fiera Sapore 2011: quando il Consorzio si fa Innovazione

Ursa Major Group parteciperà a SAPORE 2011, dal 19 al 22 febbraio allo Stand n°160 padiglione A3 presso la Fiera di Rimini.

Ursa Major Group si propone nel mercato Ho.Re.Ca. e Retail come un Innovativo Consorzio, forte e trasparente, a garanzia di professionalità e sviluppo. Grazie al suo osservatorio privilegiato sulle migliori proposte del mercato alimentare e sulle tendenze di consumo, Sapore 2011 non può che essere la vetrina ideale per accogliere lo stand di Ursa Major Group che, per l’occasione, presenterà da vicino la propria realtà aziendale e alcune importanti novità in anteprima assoluta!

Un Consorzio di aziende a servizio del territorio italiano. Ursa Major Group nasce con l’ambizione di riunire sotto il cappello di un’unica filosofia le più importanti aziende che operano nel settore Ho.Re.Ca. e Retail, dando così vita ad un Consorzio quale luogo di incontro comune in cui identificarsi, valorizzarsi e crescere. Aderire al protocollo di Ursa Major Group significa concorrere alla costruzione di un comune Marchio di Garanzia capace di imporsi sul mercato in modo pienamente efficace e credibile, per essere immediatamente riconosciuti come sinonimo di qualità e serietà. Perché solo attraverso il gioco di squadra è possibile porsi in modo vincente e appassionato su un mercato sempre più mutevole e competitivo, costruendo dei rapporti commerciali solidi e sostenibili nel tempo.

Un gruppo a supporto dell’Innovazione: persone che guardano avanti. Ursa Major Group guarda costantemente al futuro per incrementare il benessere collettivo in modo etico e responsabile. Per questo fa dell’Innovazione uno dei suoi maggiori punti di forza, alimentandola sia sul piano strutturale grazie alla piena adesione alla filosofia del consorzio, sia sul piano tecnologico implementando la propria struttura dei più moderni mezzi multimediali.

E-commerce e tecnologia multimediale: siamo connessi per te! Ursa Major Group presenta in anteprima alla fiera Sapore 2011 il suo nuovo portale che sarà reso operativo dai primi di Marzo: un unico grande e-commerce all’insegna della novità tecnologica, compatibile con iPad e iPhone è in grado di rendere realmente efficace ed efficiente il servizio di commercializzazione e distribuzione dei prodotti alimentari delle specifiche realtà aziendali che ne fanno parte. Il portale Ursa Major Group sarà inoltre arricchito di un accesso diretto ai più moderni canali multimediali (i principali Social Network e la piattaforma video YouTube), facendo della condivisione appassionata un reale tratto distintivo.

Geomarketing: servizio localizzato. Ursa Major Group racchiude la propria filosofia imprenditoriale in due grandi brand di riferimento: Ristomajor, dedicato al canale Ho.Re.Ca e Alimajor, dedicato al Retail. Per consentire ai propri Partners aderenti di raggiungere tutti i clienti tramite un servizio sempre veloce, preciso e capillare, Ursa Major Group si basa su un’accurata analisi e conoscenza del territorio, avvalendosi della consulenza di un’importante società di Geomarketing.

Ursa Major Group vi presenta il Lupino! Consorzio sempre attento alle tendenze del mercato e alle evoluzioni del gusto, Ursa Major Group sarà distributore esclusivo per l'Italia dei prodotti a base di lupino. All’interno dello stand Ursa Major Group sarà infatti possibile, tra le altre, conoscere due innovative proposte alimentari: il gelato e la maionese a base di lupino che, inoltre, concorrono quali prodotti più innovativi al Sapore Innovation Award 2011.

Alla scoperta del Lupino… Più gusto al benessere! Il lupino appartiene alla famiglia delle leguminose e, molto usato ai tempi degli antichi romani, è tornato a imporsi sul mercato alimentare grazie alle tante proprietà benefiche nei confronti della salute e al suo delizioso sapore! È un formidabile alleato contro il diabete, l’ipertensione e il colesterolo; inoltre grazie al suo apporto di fibre aiuta a migliorare la funzionalità intestinale. Simile alla soia in quanto ottima fonte proteica, il lupino è caratterizzato da un gusto molto piacevole ed è un alimento più sicuro in quanto non ne esistono varietà geneticamente modificate. Gli alimenti a base di lupino sono la nuova frontiera dei nutraceutici, leggeri e facilmente digeribili, 100% vegetali e quindi adattissimi ai vegetariani perché in grado di sostituire le proteine animali, ai vegani perché non contengono uova, latte e altri derivati, ai celiaci perché totalmente privi di glutine e, in generale, a tutti i sostenitori del Wellness!

Vieni a conoscere l’innovativo mondo Ursa Major Group alla fiera Sapore 2011… ti aspettiamo dal 19 al 22 febbraio negli spazi espositivi di Rimini Fiera!

Per Info: Ufficio Stampa Artémida: Emanuela Lodolo – e.lodolo@artemida.it

Fonte notizia: http://www.ursamajorgroup.org/

Gli italiani sognano il SUV... ma comprano la Panda

UN ALLEVATORE DI AMERICAN COCKER SPANIEL DIVENTA CAMPIONE DELL’EUKANUBA WORLD CHALLENGE