Home > Auto e Moto > Via Amedeo Parmeggiani 8 Bologna: presentazione Giulia a Roma

Via Amedeo Parmeggiani 8 Bologna: presentazione Giulia a Roma

scritto da: Admin80 | segnala un abuso

Via Amedeo Parmeggiani 8 Bologna segue anche oggi le vicende dell’ultima nata in casa Alfa Romeo: parliamo dell’Alfa Giulia, nuova Berlina del Biscione. Venerdì la nuova Giulia è stata presentata ufficialmente al Quirinale, alla presenza del presidente della Repubblica, Sergio Mattarella e del presidente del Consiglio Matteo Renzi. La berlina arriva guidata dall’amministratore delegato di Fiat Chrysler Automobiles Sergio Marchionne, accanto a lui il presidente Fca John Elkann.

Via Amedeo Parmeggiani 8 Bologna era presente alla giornata romana della Giulia. Prima l’auto ha varcato i cancelli del Quirinale, dove il Capo dello Stato ha ascoltato con attenzione la spiegazione dei tecnici e delle caratteristiche del bolide dal design italiano.

Successivamente Marchionne ed Elkann, a bordo della rossa Giulia, sono stati accorti da Matteo Renzi a Palazzo Chigi. Il nuovo modello sarà pronto per la consegna ai clienti a partire dal 28 maggio: questa notizia è il pretesto per parlare dello stato delle fabbriche Alfa Romeo in Italia. Cassino e Modena non solo continueranno a lavorare, ma la loro produzione sarà incrementata.

“L'Alfa Romeo – dichiara Renzi - non è solo un'auto, è un simbolo, uno stile, per tanti di noi è un modello. Il fatto che l'Alfa Romeo riparta credo che sia un grande messaggio di speranza per il Paese e per il business per Fca. Un messaggio di ripartenza e di italian style".

via-amedeo-parmeggiani-8-bologna

Successimente noi di Via Amedeo Parmeggiani 8 Bologna abbiamo seguito la berlina raggiungere l’Arma e la consegna ai carabinieri due modelli della nuova Giulia Quadrifoglio in livrea istituzionale, alla presenza di Marchionne e Elkann. L’Alfa ha fatto la storia dell’Arma dei Carabinieri e la serve praticamente da sempre. Per questo i vertici Fiat hanno voluto rinnovare anche con questo nuovo modello la convenzione con i Carabinieri. Presto vedremo frecciare sulle strade la nuova Alfa Giulia in versione Gazzella.

Continuate a seguirci su Via Amedeo Parmeggiani 8 Bologna per i prossimi aggiornamenti.

Fonte notizia: http://viaamedeoparmeggiani.it/via-amedeo-parmeggiani-8-bologna-presentazione-giulia-a-roma/

Via Amedeo Parmeggiani 8 Bologna |

Via Amedeo Parmeggiani 8 Bologna: rumors in F1

Anteprima Alfa Stelvio su Via Amedeo Parmeggiani 8 Bologna