Home > News > Opera, Marcon Design

Opera, Marcon Design

articolo pubblicato da: bluwom | segnala un abuso

Opera, Marcon Design

Collezione SISTEMA

Opera di Snaidero, recentemente premiata con il prestigioso Good Design Award dal Museo di Architettura, Design e Arte Metropolitana di Chicago, si presenta all’edizione 2016 di Eurocucina in una veste completamente rinnovata: conferma la grande passione per i materiali , il senso per le proporzioni e la semplicità costruttiva e si veste di un’anima “industrial” utilizzando materiali autentici e dando grande spazio alla progettualità.

Il risultato è un ambiente che unisce la modernità al comfort, il laboratorio cucina allo spazio conviviale: l’isola centrale realizzata con ante in alluminio verniciato Metal Town dipinte singolarmente a mano, e cappa con rastrelliera nella stessa finitura metallica, diventa il vero fulcro dell’operatività e della socialità in cucina, mentre intorno un imponente boiserie a giorno destinata ad enoteca domestica, un ampio bancone in legno  e armadi completamente attrezzati dischiudono l’anima dell’autentico design industriale.

La zona armadi è attrezzata con due importanti armadi Container di 3 metri quadri complessivi, vere e proprie stanze interne multifunzionali, attrezzate a spazio lavanderia e spazio dispensa che consentono una facile organizzazione di tutte quelle necessità del vivere quotidiano.

DESCRIZIONE FINITURE VERSIONE EUROCUCINA 2016

ANTE IN ALLUMINIO VERNICIATO METAL TOWN E LEGNO ROVERE DRY. TOP IN QUARZO TORBA ROCKFACE DA 13 MM. CAPPA CON RASTRELLIERA IN FINITURA ANTA. ARMADI CONTAINER CON ATTREZZAGGIO DISPENSA E LAVANDERIA.

Per informazioni:
Snaidero Rino SpA
www.snaidero.it
Digital PR a cura di Blu Wom Milano
www.bluwom-milano.com
p.fabretti@bluwom-milano.com

#cucina | #eurocucina | #opera | #michelemarcon | #design | #sistema | #collezione | #gooddesignaward | #container | #materiali |

POLI.design, CONSORZIO DEL POLITECNICO DI MILANO ALLA MILANO DESIGN WEEK 2015

IL DR. ENRICO MARCON SI “ESIBISCE CHIRURGICAMENTE” NEL PALCOSCENICO DEL PALAZZO DEL CINEMA DI LIDO VENEZIA CONFRONTANDOSI CON I 12 “GRANDI” DELL’ODONTOIATRIA EUROPEA PRESENTI AL MOICO

CLINICA DRM APRE LA NUOVA SEDE A CONEGLIANO

Snaidero presente alla fiera Moacasa

il primo gruppo a livello europeo per vendita al dettaglio: Carrefour