Home > News > Collezione Sand di Nobili Rubinetterie

scritto da: Bluwommilano | segnala un abuso

Collezione Sand di Nobili Rubinetterie

STILE ELEGANTE, TECNOLOGIA AVANZATA, RISPETTO PER L’AMBIENTE

La collezione Sand di Nobili Rubinetterie è la perfetta combinazione tra stile, tecnologia e attenzione all’ambiente.

Oltre al design, elegante e moderno, Sand custodisce al suo interno tecnologie innovative improntate sull’efficienza idrica ed energetica che le hanno permesso di ottenere la certificazione energetica “WELL 4 stelle A”, riconoscimento che approva e garantisce la totale trasparenza dei prodotti Nobili Rubinetterie.

Nella collezione Sand è inserita l'innovativa cartuccia a immersione Nobili Widd® da 35 mm che permette livelli di affidabilità inimmaginabili prima d’ora.

Gli aspetti tecnologici che rendono unica questa collezione sono:

·       Limitatore di energia: il limitatore di energia Nobili EnergySaving permette l’apertura dell’erogazione con leva in posizione centrale direttamente in acqua fredda (anzichè miscelata), evitando l’accensione della caldaia e il consumo di acqua calda.

·      Regolatore dinamico di portata: la tecnologia Nobili WaterSaving dimezza il consumo d’acqua frenando l’apertura della leva in corrispondenza con la metà della portata (-50%). Superata la lieve resistenza, il miscelatore sarà libero di erogare la totalità della portata.

·      Limitatore di temperatura: la tecnologia Nobili EcoFresh evita pericolosi rischi di scottatura diminuendo al contempo il consumo di acqua calda (è possibile variare la temperatura massima erogata dal miscelatore ruotando una ghiera sulla cartuccia).

·      Movimenti fluidi: il sistema a frizione dei dischi ceramici Nobili LiveDrive evita il frizionamento dei dischi quando la leva di miscelazione viene ruotata in posizione di chiusura, riducendo l’usura delle piastrine e garantendo un movimento morbido della leva.

·      Limitatore di portata 5 l/min: Nobili sceglie la straordinaria qualità del gruppo Neoperl®, dotando la collezione Sand dell’aeratore Cascade®.

·      Brillantezza superiore: la finitura brillante e lucente è assicurata da valori di cromatura superiori allo standard di mercato.

·      Flessibile anti attorcigliamento: la finitura effetto metallico del nuovo flessibile in plastica impreziosisce la cromatura dei miscelatori, mentre la sua particolare superficie liscia evita il fastidioso attorcigliamento tipico dei flessibili tradizionali.

·      Flessibili Parigi® Parinox® Softpex®: il primo tubo flessibile approvato in tutto il mondo grazie alle superiori proprietà igieniche interne, all’ottima resistenza a temperatura e pressione, e alla maggiore flessibilità rispetto ai tubi in PE-X tradizionale.

·      Flangia di supporto: accompagna tutti i miscelatori cucina ampliando l’area d’appoggio sul piano lavello e ne aumenta sensibilmente la stabilità, riducendo le eventuali oscillazioni causate da superfici particolarmente sottili.

La collezione Sand è disponibile sia nella versione bagno che cucina.

Per ulteriori informazioni:
Digital PR a cura di Blu Wom Milano
www.bluwom-milano.com
p.fabretti@bluwom-milano.com

Fonte notizia: http://www.bluwom-milano.com/collezione-sand-di-nobili-rubinetterie-2/

#NobiliRubinetterie | #Sand | collezione | #tecnologia | #cartuccia | #bagno | #cucina |

CARLO NOBILI S.p.A. RUBINETTERIE AFFIDA L'ATTIVITA' PR A BLU WOM MILANO

NOBILI RUBINETTERIE PRESENTE AL SALONE INTERNAZIONALE DEL BAGNO

COLLEZIONE LIVE DI NOBILI RUBINETTERIE SCELTA PER ARREDARE IL BAGNO DI UNA SPLENDIDA DIMORA A GUBBIO

«A riveder le Stelle». L’omaggio a Dante Alighieri di Stefania Bruno. L’anteprima dello spettacolo della sand artist in un trailer

Anticipazioni Nobili Salone del Bagno

SI RICONFERMA UN SUCCESSO LA SECONDA EDIZIONE DEL CONVEGNO ORGANIZZATO PRESSO NOBILI RUBINETTERIE "L’OTTOBRE DELL’ECONOMIA " IL TEMA AFFRONTATO QUEST’ANNO: “IMPRESA LAVORO & TECNOLOGIA: L’ETICA ALLA PROVA DEL 4.0”

WE GO REALIZZA PROGETTO E-COMMERCE PER SORELLE RAMONDA

ll progetto di e-commerce sviluppato da WE\GO per Sorelle Ramonda rappresenta una vera case history nello sviluppo di una struttura commerciale Omnichannel basata sull’integrazione della tradizionale rete distributiva.       Sorelle Ramonda è brand da oltre 60 anni riconosciuto sul mercato nella vendita in-store multi marca è oggi anche un'azien (continua)

Street di stile: niente è più elegante della semplicità

Street di stile:  niente è più elegante della semplicità
Stile, azienda specializzata nelle ceramiche sanitarie, piatti doccia e soluzioni d’arredo per il bagno, presenta la nuova serie Street.   Street è la proposta perfetta per chi desidera donare all’ambiente bagno un’atmosfera ricercata ed elegante.  La pulizia delle linee e il design raffinato aggiungono personalità e carattere allo spazio creando u (continua)

Stile presenta le serie Galaxy e Galaxy xl: design minimal e versatilità

Stile, azienda specializzata nelle ceramiche sanitarie, piatti doccia e soluzioni d’arredo per il bagno, presenta la nuova serie Galaxy.   Nata dal desiderio di offrire una proposta dal design minimal ed elegante, Galaxy è la soluzione ideale per tutti coloro che desiderano impreziosire l’ambiente bagno con dei dettagli discreti. Le linee pulite si a (continua)

Essence si tinge di azzurro!

Ci siamo quasi… poche settimane al fischio di inizio dei Mondiali di Calcio 2014! essence è pronta a scendere in campo con voi per trasformarvi nelle tifose più trendy di tutto il Mondiale. Ombretti, mascara, matite per gli occhi, smalti e lucidalabbra vi incoroneranno regine del bordo campo. Clicca su www.essence.eu troverai informazioni sui prodotti essence, consigli (continua)

UBU - URBAN BEAUTY UNITED: nuovi pennelli con setole naturali

Upgrade per i pennelli viso per il trucco in polvere: da oggi setole naturali ancora più morbide per un risultato da vera professionista e massimo comfort! Abbiamo sempre desiderato pennelli da make-up artist che accarezzino il viso con un tocco delicato, capaci di stendere il make-up in polvere senza sprechi e senza macchie, UBU ha quello che cerchiamo! Ma perché preferire un pe (continua)