Home > Prodotti per la casa > Dai garage più costosi del mondo alle tecnologie di pavimentazione

Dai garage più costosi del mondo alle tecnologie di pavimentazione

scritto da: Zenzero Comunicazione | segnala un abuso

Dai garage più costosi del mondo alle tecnologie di pavimentazione


I garage in cui la stragrande maggioranza delle persone è abituata a parcheggiare il proprio veicolo a motore non spiccano per ricercatezza estetica o altri elementi di pregio; il loro scopo è prettamente pratico e di conseguenza risiede in ciò la loro importanza.
 

Ed è proprio per via della loro irrinunciabilità, dal momento che le automobili devono poter essere parcheggiate in modo comodo e in tutta sicurezza, che le aziende che si occupano della pavimentazione di garage – sotterranei e non – impiegano materiali e tecnologie tali da garantire una lunga durata nel tempo.
 

Oltre ai garage “ordinari” è curioso però ricordare l’esistenza di alcune eccezioni degne di nota: autorimesse che, per un motivo o per l’altro, salgono alla ribalta delle cronache. Ad esempio a Londra è stato messo in vendita uno dei garage più costosi: si tratta di uno spazio per parcheggiare autovetture che si affaccia sulla strada con la sua saracinesca anonima, e che al suo interno non presenta nessun elemento di spicco.


Il “Garage Vicino a Harrod’s”, così viene chiamato, deve il suo costo stratosferico – 850 mila sterline – al fatto che si trova nelle immediate vicinanze di uno dei centri commerciali più famosi del Regno Unito. La sua posizione geografica, in una zona in cui il parcheggio praticamente è inesistente, è il motivo per cui viene valutato (quasi) a peso d’oro!

pavimenti garage |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

-Mariglianella, Amministrazione Comunale, Restyling area esterna Scuola Media I. C. Carducci.


La nuova partnership tra TSC Printronix Auto ID e InterVision Global dà i primi frutti


STRATEX E BREDA: PARTNERSHIP ANTI-CRISI


Sistema Facile: la comodità per la tua porta garage!


IMIT Control System, oltre 100 anni di esperienza in un blog


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

A Roncobilaccio le case di riposo non sono tutte uguali

A Roncobilaccio le case di riposo non sono tutte uguali
In virtù dei costanti miglioramenti della scienza medica, in particolar modo per quanto riguarda le attività di prevenzione, di diagnosi e di cura, oggi invecchiare non fa più così paura come in passato. È possibile infatti farlo più serenamente e in salute di quanto non avvenisse anche solo pochi anni fa, e questa è senza dubbio una conquista impor (continua)

Manutenzione ascensori: con Everest, per tutto il 2018, il canone è “congelato” ai prezzi del 2016

Settimo Milanese (MI), 14 marzo 2018 – La manutenzione periodica degli ascensori è un’attività di fondamentale importanza affinché gli impianti elevatori siano contraddistinti da elevati livelli di efficienza, affidabilità e sicurezza: per questo motivo, investire nelle attività di verifica tecnica significa compiere una scelta oculata sia per il (continua)

Con gli accessori per cucine Ambialine by Snaidero, più ordine e praticità!

Con gli accessori per cucine Ambialine by Snaidero, più ordine e praticità!
Perché tenere in ordine la cucina della propria casa sembra un compito improbo alla maggior parte delle persone? Certo, se non si è proprio ordinatissimi è molto facile che cassetti, stipetti e mobili della cucina piombino nel caos, ma da questo problema non sono esenti nemmeno le persone più precise e attente. Inoltre, le dimensioni della cucina sembrano non contare p (continua)

La scatola di un profumo? Molto più di un semplice contenitore

La scatola di un profumo? Molto più di un semplice contenitore
Quando un acquirente intende comprare una bottiglia di profumo da regalare, o per sé, il più importante fattore che influenza la scelta finale è in genere la fragranza. Un’essenza infatti deve piacere, conquistare e convincere all’olfatto; ma anche un altro senso è coinvolto profondamente nella fase decisionale, anche se non sempre ce ne accorgiamo. Si trat (continua)

Incontinenza delle feci: un problema delicato, eppure risolvibile

Incontinenza delle feci: un problema delicato, eppure risolvibile
Ci sono problemi di salute di cui tendenzialmente si parla malvolentieri, a causa dell’imbarazzo che si prova nell’affrontare certi discorsi. Pensiamo, ad esempio, all’incontinenza urinaria: questo problema colpisce soprattutto le persone anziane, ma anche ben prima della terza età non mancano i soggetti che ne soffrono. Tuttavia, spesso queste persone che preferiscono &ld (continua)