Home > Primo Piano > G DATA Mobile Internet Security per iOS ora disponibile

G DATA Mobile Internet Security per iOS ora disponibile

articolo pubblicato da: SABMCS | segnala un abuso

G DATA Mobile Internet Security per iOS ora disponibile

Ormai completo il portafoglio di applicazioni del vendor di sicurezza teutonico per la tutela degli utenti Internet a tutto tondo.

G DATA amplia il suo portafoglio prodotti per dispositivi mobili con Mobile Internet Security – la prima applicazione completa del padre dell’antivirus a protezione di smartphone e tablet con sistema operativo iOS. La suite di sicurezza protegge in modo affidabile contro phishing e siti dannosi, i dati degli utenti che possono navigare senza preoccupazioni con il browser integrato nell’applicazione. La soluzione di sicurezza, annunciata in anteprima in occasione del Mobile World Congress è ora disponibile nell’Apple Store.

Grazie al collegamento con la piattaforma cloud G DATA, gli utenti fruiscono di una protezione aggiornata di continuo contro le più recenti minacce, senza appesantire il proprio dispositivo.

Navigazione sicura anche per i più piccoli

Con G DATA Mobile Internet Security anche i più piccoli possono esplorare il World Wide Web in tutta tranquillità grazie alla funzione di black e whitelisting per il controllo genitoriale sulla navigazione dei minori e al browser sicuro (la Girandola) integrato, che garantisce che i bambini possano visitare solo siti adatti, con un elevato valore pedagogico e adeguati alla fascia di età dell’internauta.

L’Action Center per un monitoraggio costante

Come per Android, anche la App per iOS consente all’utente di collegare il dispositivo al G DATA Action Center, attraverso cui l’utente può geolocalizzare il dispositivo e adottare le misure adeguate in caso di furto o smarrimento.

La panoramica dei dispositivi in uso comprende tutti i device mobili, indipendentemente dal sistema operativo di cui sono dotati, assicura quindi serenità e pieno controllo sui vari dispositivi a chi in famiglia è incaricato di gestirli.

Panoramica delle funzioni chiave

Protezione contro phishing e siti fasulli grazie al rilevamento di malware cloud-based
Comoda gestione del filtro web per una serena fruizione dei contenuti Internet su device mobili da parte dei minori
Verifica di eventuali manipolazioni del sistema (riconoscimento jailbreak)
Notifica in caso di sostituzione della carta SIM
Protezione contro la perdita del dispositivo o furto
Localizzazione in qualsiasi momento grazie all’integrazione nel G DATA Action Center
Interfaccia moderna e intuitiva
Un mese gratuito di prova

La G DATA Mobile Internet Security per iOS è attualmente disponibile sull’Apple Store e può essere utilizzata gratuitamente per un mese, senza obbligo di acquisto. Scaduto il mese di prova la licenza annuale per un dispositivo è acquistabile al prezzo di € 15,95.

Requisiti di sistema

Dispositivo mobile (iPhone o iPad) con iOS 8 o superiore.

Movimento Network Marketing

Wassily Kandinsky. Schichtweise ar in new york

Configurare la Fototrappola LKM Security

HP protegge la digital enterprise con i nuovi Security Analytics