Home > Primo Piano > G DATA Mobile Internet Security per iOS ora disponibile

G DATA Mobile Internet Security per iOS ora disponibile

scritto da: SABMCS | segnala un abuso

G DATA Mobile Internet Security per iOS ora disponibile

Ormai completo il portafoglio di applicazioni del vendor di sicurezza teutonico per la tutela degli utenti Internet a tutto tondo.

G DATA amplia il suo portafoglio prodotti per dispositivi mobili con Mobile Internet Security – la prima applicazione completa del padre dell’antivirus a protezione di smartphone e tablet con sistema operativo iOS. La suite di sicurezza protegge in modo affidabile contro phishing e siti dannosi, i dati degli utenti che possono navigare senza preoccupazioni con il browser integrato nell’applicazione. La soluzione di sicurezza, annunciata in anteprima in occasione del Mobile World Congress è ora disponibile nell’Apple Store.

Grazie al collegamento con la piattaforma cloud G DATA, gli utenti fruiscono di una protezione aggiornata di continuo contro le più recenti minacce, senza appesantire il proprio dispositivo.

Navigazione sicura anche per i più piccoli

Con G DATA Mobile Internet Security anche i più piccoli possono esplorare il World Wide Web in tutta tranquillità grazie alla funzione di black e whitelisting per il controllo genitoriale sulla navigazione dei minori e al browser sicuro (la Girandola) integrato, che garantisce che i bambini possano visitare solo siti adatti, con un elevato valore pedagogico e adeguati alla fascia di età dell’internauta.

L’Action Center per un monitoraggio costante

Come per Android, anche la App per iOS consente all’utente di collegare il dispositivo al G DATA Action Center, attraverso cui l’utente può geolocalizzare il dispositivo e adottare le misure adeguate in caso di furto o smarrimento.

La panoramica dei dispositivi in uso comprende tutti i device mobili, indipendentemente dal sistema operativo di cui sono dotati, assicura quindi serenità e pieno controllo sui vari dispositivi a chi in famiglia è incaricato di gestirli.

Panoramica delle funzioni chiave

Protezione contro phishing e siti fasulli grazie al rilevamento di malware cloud-based
Comoda gestione del filtro web per una serena fruizione dei contenuti Internet su device mobili da parte dei minori
Verifica di eventuali manipolazioni del sistema (riconoscimento jailbreak)
Notifica in caso di sostituzione della carta SIM
Protezione contro la perdita del dispositivo o furto
Localizzazione in qualsiasi momento grazie all’integrazione nel G DATA Action Center
Interfaccia moderna e intuitiva
Un mese gratuito di prova

La G DATA Mobile Internet Security per iOS è attualmente disponibile sull’Apple Store e può essere utilizzata gratuitamente per un mese, senza obbligo di acquisto. Scaduto il mese di prova la licenza annuale per un dispositivo è acquistabile al prezzo di € 15,95.

Requisiti di sistema

Dispositivo mobile (iPhone o iPad) con iOS 8 o superiore.

Fonte notizia: https://sabmcs.wordpress.com/2016/05/11/g-data-ios/

Lo strano caso del Dottor Chances

La vita in piazza di Maria Concetta Distefano

Movimento Network Marketing

La montagna in salute

Delirium di Postremo Vate

La montagna in salute di Sonia Peyrot

VoIP: In Europa un utente su due vincola la sicurezza dei telefoni IP alla notorietà del marchio

Mentre per metà degli utenti VoIP europei il brand è determinante ai fini della sicurezza e dell’interoperabilità dei terminali con le più moderne soluzioni VoIP, l’altra metà è convinta che qualsiasi terminale IP sia sicuro e si interessa poco delle funzionalità avanzate, «basta poter telefonare». Due atteggiamenti del tutto dicotomici, oltre che errati, emersi dal recente studio di Snom Technology. Dei 3156 utenti aziendali intervistati in occasione del sondaggio condotto da Snom Technology con l’ausilio dell’istituto di ricerche di mercato indipendente Norstat in Francia, Germania, Gran Bretagna, Italia e Spagna tra la fine di febbraio e l’inizio di marzo 2020, solo il 14% non dispone di un telefono da scrivania. Una media che in Italia è ancora inferiore: ben il 94% degli utenti continua a (continua)

Platino e oro per i distributori Snom

Snom, noto produttore di telefoni IP premium per aziende, professionisti e per ambienti industriali, ha annunciato i distributori premiati per gli eccellenti risultati conseguiti nel corso dell’anno fiscale 19/20, conclusosi a fine marzo. Determinante ai fini dell’assegnazione degli ambiti riconoscimenti non solo il quantitativo di terminali venduti ma anche l’assistenza qualificata erogata ai rivenditori. Tra i premiati figurano due distributori italiani.Per la prima volta dopo sette anni Snom Technology GmbH torna a premiare i partner commerciali più meritevoli su scala globale. Si tratta di aziende annoverate a buon ragione tra (continua)

Intervento contro la solitudine: 100 nuovi telefoni IP Snom presso Silbernetz e. V.

Anche senza il coronavirus, la solitudine e il silenzio caratterizzano la quotidianità di milioni di anziani. Cento nuovi telefoni Snom per i volontari e i collaboratori della „rete d’argento“ Silbernetz e.V. contribuiscono a cambiare le cose. Quando i figli hanno lasciato il nido da tempo, il coniuge è deceduto e la TV o la radio sono l’unico collegamento co (continua)

Una conversazione é più efficiente dell’e-mail: Snom offre la migliore qualità audio per le Huddle Rooms

Mai prima d’ora abbiamo comunicato così tanto e spesso. Per il solo 2019 gli esperti hanno previsto un volume di circa 293,6 miliardi di e-mail scambiate in tutto il mondo – ogni giorno! Entro il 2023 questa cifra dovrebbe salire a 347,3 miliardi ogni 24 ore*. Nel contempo i dipendenti sono sempre più mobili e svolgono il proprio lavoro ovunque sia possibile: in uffi (continua)

Nuovo accessorio - Snom A190: headset DECT multicella