Home > Cultura > I racconti di Guido Mazzolini

I racconti di Guido Mazzolini

articolo pubblicato da: lafiorentina | segnala un abuso

I racconti di Guido Mazzolini

Guido Mazzolini è uno scrittore cremonese che ha all'attivo pubblicazioni di sillogi poetiche e romanzi. Lo stile della sua letteratura è fluido e allo stesso tempo ricercato, tecnico quanto basta e molto sensuale. Numerosi i racconti pubblicati nel sito dell'autore. Dalla home page è possibile scaricare questi testi e leggerli gratuitamente. "Incontro", tratto dall'omonima canzone di Francesco Guccini; "Il volo di Sofia", struggente storia dell'amore di un nonno per la nipote; "Il miracolo dei girasoli", inno alla vita e alla maternità... solo per nominarne alcuni. Un modo, assolutamente free, per conoscere un autore davvero interessante. Da non perdere.

racconti | Guido | Mazzolini | gratis | letteratura | testi | parole |

Piccola, grande poesia.

L’espansione di Surplex S.r.l., newco guidata dal Managing Director Guido Franchini

Surplex S.r.l., società guidata dall’Amministratore Delegato Guido Franchini