Home > Moda e fashion > The Right Way Show: a Lecce la festa più cool è per strada

The Right Way Show: a Lecce la festa più cool è per strada

scritto da: Redazionesalento | segnala un abuso

The Right Way Show: a Lecce la festa più cool è per strada


 L’estate arriva prima, nel Salento. E quando arriva porta con sé, nella domenica più bella di primavera, la festa più bella dell’anno. Un party che racconta una storia insolita: la voglia di non arrendersi, il coraggio di osare, la scelta di impegnarsi personalmente per cambiare ciò che deve essere cambiato. E la consapevolezza finalmente diffusa che per incidere significativamente nel presente, preparando il futuro, ci vuole la Rete. Delle persone. Delle idee. Dei fatti. Della città. 


“The Right Way”: l’ultima edizione ha visto la partecipazione di oltre mille persone, ma saranno molte di più domenica 22 maggio, dalle 18 in poi, in una via Oberdan chiusa al traffico (nel tratto che va da via Braccio Martello a piazza Mazzini). Dove andrà in scena il mondo come dovrebbe essere, la Festa più cool dell’anno, patrocinata da Comune di Lecce, Camera di Commercio  e Confcommercio e intessuta, come una stoffa preziosa – su un’idea di Daniele Bianchi sviluppata con Alessandro Corasaniti e Bruno Barillari – grazie al lavoro di un team di persone che hanno deciso di mettere se stesse, e le proprie attività, in discussione per raccontare una storia diversa, più consona ai propri desideri e alla tradizione del cuore commerciale di Lecce. Che vuole tornare a essere appieno il motore pulsante della città, e per questo sta lavorando già da tempo (questa è la quarta edizione dell’evento): per rispolverare quella linfa vitale e quell’appeal che in realtà non ha mai perduto. Nell’unica maniera possibile: “in The Right Way”, appunto. Con l’amicizia e la collaborazione di tutti coloro che hanno piazza Mazzini e dintorni nel cuore.  

Appuntamento quindi a tutti gli amici di “The Right Way”  domenica 22 maggio, per un fashion show di moda e gusto presentato da Max Baccano e Miss Kia che dopo le 21 si trasformerà in uno street party movimentato dalle sonorità inconfondibili di Maurizio Macrì e Dario Lotti. 

Per accedere alla festa è necessario iscriversi al sito therightwayshow.com


Fonte notizia: http://www.therightwayshow.com/


salento | evento | cool | fashion | street party | Lecce | Puglia | The Right Way | week end | musica | Maurizio Macrì | Dario Lotti |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Per migliorare l’efficienza energetica della propria abitazione in Italia si spendono circa 1800 euro


Tipo displasia – Fino a quando l’uno senza l’altra?


I Fratelli Taviani vincitori della Berlinale 2012


Facile.it: sono oltre 20.000 gli italiani senza più punti sulla patente


Gender Pay Gap sì, ma dipende dalle professioni


Nel 2016 cresce del 17% la spesa per un Attestato di prestazione energetica: 145 euro il costo medio nazionale


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Sua maestà il Primitivo, ecco il primo master dedicato al vitigno sovrano di Puglia

Sua maestà il Primitivo, ecco il primo master dedicato  al vitigno sovrano di Puglia
 Sarà una vera e propria gara tra 15 sommelier professionisti provenienti da varie regioni d’Italia, sulla conoscenza approfondita di uno dei vitigni più importanti della nostra regione: sua maestà il Primitivo.   La manifestazione, organizzata dall’Associazione Italiana Sommelier in collaborazione con l’Assessorato alle Politiche Agroalimentari (continua)

Artigianato d’eccellenza, nel Salento l’universo magico del made in Italy

Artigianato d’eccellenza, nel Salento l’universo magico del made in Italy
 Le creazioni di Lella Curiel, i preziosi di Imara Ruffo di Calabria, gli accessori “glam” di Diamante Marzotto, i monili di Alessandra Hercolani con “H.a.s.c.e.”, le conchiglie d’arredo di Guido Pisani, gli orditi preziosi della Tessitura Calabrese, “Alberta Florence”  e gli abiti di Giulia Mondolfi, i gioielli di Gala Rotelli, le belle cose ant (continua)

A Fabio Novembre la serie II di Vite D’Artista di Claudio Quarta Vignaiolo

A Fabio Novembre la serie II di Vite D’Artista di Claudio Quarta Vignaiolo
 Dedicata al designer e architetto per il suo 50° compleanno l’etichetta 2016 della pregiata linea da collezione La presentazione ufficiale in occasione del prossimo Vinitaly di Verona  Sarà dedicata all’architetto e designer Fabio Novembre la serie II di “Vite d’Artista”, la pregiata collezione prodotta da Claudio Q (continua)

Moros, il Salice Salentino Riserva conquista l’America

Moros, il Salice Salentino Riserva conquista l’America
   Straordinario debutto per Moros, il Salice Salentino DOP Riserva prodotto da Claudio Quarta Vignaiolo nella sua piccolissima cantina nel cuore del Salento, a Guagnano, che con la sua prima annata riceve i prestigiosi 90 punti da Wine Spectator e Robert Parker. Moros, nasce nella omonima cantina, situata nelle Terre del Negroamaro, la zona della DOP Salice Salentino,  a Guagnano (continua)

La vendemmia salentina con turisti e appassionati: ecco “Lu Capucanali”

La vendemmia salentina con turisti e appassionati: ecco “Lu Capucanali”
Oltre la rievocazione, “Lu Capucanali” è la vendemmia autentica, proprio come si faceva un tempo, tra i filari di Tenute Eméra, la cantina salentina di Claudio Quarta Vignaiolo, che si apre a turisti ed appassionati anche durante le operazioni della raccolta dell’uva.  Un’occasione esclusiva (posti limitati) per vivere l’esperienza della vendemmia (continua)