Home > Moda e fashion > Come si applicano i gel unghie colorati

Come si applicano i gel unghie colorati

scritto da: LuciaLorella | segnala un abuso


Per avere un risultato super brillante sulle proprie unghie, ecco che i gel unghie colorati ci vengono incontro proponendo diverse varianti di colori.   Il biglietto da visita di ogni donna sono sicuramente le sue mani, ecco perché le unghie sempre in ordine, curate sono quello che ogni donna vorrebbe. La ricostruzione in gel unghie colorati permette a chiunque lo voglia, di ottenere questi risultati.   Come sono i fatti i gel unghie colorati? Grazie alla loro formulazione, i gel unghie colorati possono essere molto coprenti, super brillanti e soprattutto duraturi nel tempo. Tuttavia occorre scegliere prodotti di buona qualità, altrimenti i risultati saranno alquanto deludenti. In Internet si trovano tantissimi prodotti, ma è importante scegliere quello che fa al proprio caso.   Come si applicano i gel unghie colorati? Ecco il materiale che occorre per l'applicazione del gel sulle unghie:
  • 1 lima
  • 1 lampada UV da 36 Watt
  • primer
  • gel uv di costruzione ( trasparente o rosa)
  • gel colorato
  • gel di finitura gloss
  • sgrassante
  • olio per cuticole
La prima cosa da fare è limare le unghie con movimenti orizzontali che partono dalla matrice fino a bordo dell'unghia.A questo punto sgrassare l'unghia in modo tale da prepararla all'aderenza del gel. Una volta sgrassata non deve essere toccata con le mani altrimenti il risultato non sarà lo stesso.   Ora applicare sulle unghie il primer, e aspettare che si asciughi completamente. Dopodichè applicare il gel costruttore su tutta quanta l'unghia. Polimerizzare per due minuti nella lampada. E' bene lavorare un dito per volta. Ora applicare il gel colorato sull'unghia e polimerizzare un'altra volta nella lampada. A questo punto il lavoro è concluso. Non manca che lucidare l'unghia con il gel di finitura gloss.   Gel unghie colorati: vantaggi I vantaggi possono essere diversi:  
  • risultato duraturo nel tempo
  • effetto sorprendente
  • facile da applicare
  Gel unghie colorati: prezzi In commercio esistono moltissimi gel unghie colorati e scegliere quello che fa al proprio caso non è per niente facile. Tuttavia è consigliabile scegliere prodotti non scadenti, ma di buona qualità. A seconda delle marche e dei prezzi infatti, si ottiene un risultato più duraturo e ottimale nel tempo.

Gel unghie colorati | ricostruzione unghie | nail art |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

I migliori gel unghie colorati


L'importanza del gel unghie per una buona ricostruzione


Gel unghie colorati per tutte le esigenze


Il gel monofasico nella ricostruzione unghie


La decorazione e ricostruzione delle unghie in acrilico


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Prodotti viso, come comprare quelli più adatti

Vi siete mai chiesti come trovare i migliori prodotti viso? È possibile scegliere tra i migliori prodotti viso, prendendo in considerazione tutta una serie di dettagli. Infatti, i prodotti viso migliori sono quelli che sono realizzati con prodotti al 100% naturali. Parliamo di un elemento molto importante che aiuta a rendere la proprio pelle più bella e luminosa. I prodotti viso devono esser (continua)

Tecniche di autodifesa per contrastare le aggressioni e uso di armi: la legge

Vi sono una serie di corsi che promettono di insegnare tecniche di autodifesa per contrastare le aggressioni. Tra quelli più diffusi, vi sono i cosiddetti metodi che tendano a disciplinare e a far evitare l'approccio fisico. Infatti, tra le principali tecniche, vi sono quelle della prevenzione e quindi, poi di allontanarsi in caso di problemi.  In genere, per affrontare situazioni di a (continua)

Carta da parete in stile inglese per un arredamento di classe

La carta da parati in stile inglese è molto diffusa soprattutto, tra coloro che apprezzano finezza ed eleganza. Gli inglesi infatti, si sono sempre contraddistinti perché hanno uno stile fine e semplice al medesimo tempo. Riescono, grazie a queste carte da parati a dare un tocco particolare all'arredamento.   Lo stile di arredamento inglese è definito maniacale perché si fa attenzione (continua)

Crema antietà: le principali caratteristiche

Quando iniziare a usare la crema antietà? Molte persone non sanno 1ual è il momento giusto per iniziare a combattere i segni del tempo. In realtà per prevenire le rughe, non è mai abbastanza presto per iniziare. Infatti, la maggior parte delle persone dovrebbe iniziare ad utilizzare la crema antietà a partire già dai venti o venticinque anni. Questa crema, aiuta a prevenire le rughe ed a com (continua)

Frasi da applicare da parete, come sceglierle

Volete delle frasi adesive da parete? Si tratta di un'ottima idea di arredo!  Le frasi adesive a parete sono una soluzione di arredo molto particolare, sia per coloro che vogliono creare uno stile moderno che per coloro che invece, vogliono realizzare un ambiente un po' più classico. In linea generale, si sceglie questo tipo di decorazione con lo scopo di dare un messaggio preciso e di (continua)