Home > Turismo e Vacanze > Hotel 5 stelle in Toscana: vacanze in Chianti vicino Siena al Castello di Spaltenna

scritto da: Infoseps | segnala un abuso

Sei in cerca di una meta esclusiva per fare una sorpresa al partner o per trascorrere delle memorabili vacanze di charme? Allora valuta l'idea di vivere delle felici vacanze in Chianti vicino Siena al raffinato e ospitale Castello di Spaltenna, Hotel 5 stelle a Gaiole in Chianti con Spa, suite e tanti altri servizi che andiamo subito a conoscere.

Innanzitutto, per un pernottamento elegante, originale e senza pensieri, il Castello di Spaltenna offre la possibilità di prenotare delle suite romantiche e delle eleganti sistemazioni comprensive di A/C, Internet WI-FI, Tv Sat con Sky, frigobar, servizi privati e vasca idromassaggio.

Nell'ottica di passare dei favolosi momenti di relax e di ritrovare un completo equilibrio psicofisico, il Castello di Spaltenna dispone della bella e attrezzata Pieve SPA, centro benessere con sauna, bagno turco, pioggia tropicale, cascata di ghiaccio, vasca idromassaggio e piscina coperta riscaldata.

Il centro benessere Pieve SPA del Castello di Spaltenna dispone inoltre di apposite cabine per massaggi viso, total body e per trattamenti estetici, di una palestra con moderne strumentazioni e di una rilassante Sala Jacuzzi.

Dal benessere del corpo e dello spirito al benessere per il palato: in questo caso il Castello di Spaltenna a Gaiole in Chianti dispone di ben 3 sale ristorante quali autentici tempi del gusto che vanno sotto il nome di Ristorante Il Pievano, Il Ristorante La Terrazza, e La Cantina.

Nelle ambientazioni esterne di quest'Hotel di charme in Chianti trova poi felice spazio una graziosa piscina all'aria aperta con ombrelloni e lettini, oltre che un comodo e ampio parcheggio a completa disposizione di chi arriva in struttura in auto o in moto. Completa l'offerta ricettiva del Castello di Spaltenna uno shop ove acquistare prodotti di erboristeria o bottiglie di buon vino Chianti.

Per ulteriori informazioni:

Castello di Spaltenna
Via Spaltenna, 13 - Località Pieve di Spaltenna
53013 - Gaiole in Chianti - SIENA
Mail: info@spaltenna.it
Sito Web: http://www.spaltenna.it

turismo | viaggi | charme | lusso | hotel | alberghi | siena | chianti | toscana |

Autunno e Inverno sono stagioni di relax all'Hotel in Chianti Palazzo Leopoldo

Musica, feste e stelle sotto il cielo estivo di Radda in Chianti

Weekend e vacanze in Toscana in un albergo Ross Hotels Group

Ferragosto 2020 nei Castelli del Ducato

Halloween Castle Experience Nights nei Castelli del Ducato – Uscire dalla paura, vivere con coraggio!

Il Chianti e le sue tipologie

Vacanze in Toscana al mare in Estate

A Primavera è sempre una felice idea quella di trovarsi a scegliere dove andare a fare delle vacanze in Toscana al mare in Estate perchè il litorale toscano offre tante belle località balneari per trascorrere dei deliziosi weekend e delle memorabile vacanze in spiaggia. A riprova di quanto appena detto, basti pensare che la costa toscana vanta zone celebri quali la meravigliosa Maremma e la mond (continua)

Lampada di sale: il punto luce che fa atmosfera