Home > Informatica > HP PRESENTA LE NUOVE STAMPANTI LASERJET CON NUOVA FORMULAZIONE DI TONER JETS INTELLIGENCE

scritto da: Simones70 | segnala un abuso

Hp esce dalla kermesse di Francoforte, presentando la nuova tecnologia di stampanti LaserJets, introducendo una serie di importanti tecnologie nel mondo del printing.

La casa americana HP, racchiude sotto il nome Jet Intelligence, un’intera gamma di innovazioni tecnologiche, partendo da una nuova tecnologia di microparticelle all’interno del toner in polvere, che garantisce una struttura stratificata con guscio esterno più resistente, in parole povere l’utente finale potrà sfruttare il toner fino all’ultima stampa, senza bisogno di effettuare  shake del toner, e riuscendo in questo modo a garantire fino al 33% in più di durata della cartuccia, questo grazie appunto alla tecnologia JET Intelligence.

HP è riuscita anche a dimezzare i consumi delle nuove stampanti immesse nel mercato, abbassando il punto di fusione del toner, garantendo un consumo ridotto oltre del 50% rispetto ai precedenti modelli.

Tutti i nuovi modelli presentano una veste Smart particolarmente accattivante, ingombro ridotto, tecnologia wi-fi e presenza del chip NFC, per poter utilizzare facilmente dispositivi Android  tramite App dedicate.

Hp garantisce inoltre aggiornamenti a breve termine che porteranno la piena compatibilità anche sui dispositivi iOS e Windows Phone.

Quattro i modelli di punta presentati:

-Hp Color Laser Jet Pro M252: designe ultra compatto, elevata velocità di stampa, risulta essere tra i dispositivi più performanti della sua categoria. Ideale per piccoli nuclei lavorativi.

-Hp Color Laser Jet Pro MFP M277: progettata per chi necessita di maggiore produttività con dimensioni abbastanza contenute, garantendo qualità di stampa e velocità senza precedenti. HP afferma che si tratta della stampante più veloce della categoria, anche per la stampa in modalità fronte retro.

-Hp Color LaserJet Enterprise M552 e M553: soluzioni pensate per i grandi gruppi di lavoro, che necessitano di sviluppare volumi di stampa elevati, utilizzando stampanti multifunzioni  centralizzate, che sappiano garantire affidabilità di utilizzo, ingombri ridotti rispetto alle multifunzioni formato A3, e piena compatibilità con i sistemi Google Cloud Print 2.0, sarà quindi possibile interfacciare anche le App Chrome OS.

Tonercartucce.it, dispone di tutto il materiale di consumo quali toner e cartucce per i dispositivi Hp Laserjet.

Contatta il nostro customer care per ricevere preziose informazione che sapranno guidarti nell’acquisto del materiale di consumo più adatto alle tue esigenze.

Tonercartucce.it, oltre 20.000 prodotti per ogni sistema di stampa.

Fonte notizia: https://www.tonercartucce.it

toner hp |

Dove acquistare i toner compatibili per stampanti a buon prezzo

Black Friday Prink: buoni sconto su cartucce, toner e nastri TTR

Knowhow of Installing Brother TN450 TN420

Toner e Cartucce Compatibili: Ecco dove acquistarli.

Cartucce per stampanti Prink dal 23 al 28 settembre sconto 50% sul secondo pezzo

Perugia Vecchia, le colline sopra Deruta

LA COLLINA SOPRA DERUTA CONOSCIUTA DA TUTTI CON IL NOME DI "PERUGIA VECCHIA" CHE RAGGIUNGE L'ALTEZZA DI 650 MT DA DOVE SI PUO' GODERE DI UN AMPIO E VASTO PANORAMA CHE VA DAL MONTE PEGLIA FINO A PERUGIA, DA CUI DISTA CIRCA 18 KM, SPAZIANDO DALLA PIANURA DEL TEVERE ALLE COLLINE CIRCOSTANTI. IN UN 'AREA DI CIRCA 203 ETTARI OGGI SORGE UNA ZONA RESIDENZIALE CENTRO SANT'ANTONIO COMUNEMENTE DE (continua)

Il magnesio: alleato del cervello e del benessere psicologico

Il magnesio è un nutriente essenziale che spesso scarseggia notevolmente nel nostro stile di vita attuale. Questo microminerale svolge più di 600 funzioni metaboliche e agisce come importante protettore cerebrale. I suoi effetti positivi sugli stati cronici di stress e di ansia sono talmente positivi che molti scienziati lo hanno ribattezzato “il valium della natura”. &n (continua)

OKI ES6410, PER RAGGIUNGERE I TRAGUARDI PIU’ DIFFICILI.

OKI lancia sul mercato la nuova stampante ES6410, dispositivo veloce, versatile ad alta velocità, il prodotto ideale per la stampa in ambiente aziendale. OKI ES6410 permette un’ottima gestione dei supporti di stampa, grazie ai suoi bassi consumi e una velocità di stampa fino a 36 pagine minuto, risulta essere il dispositivo ideale per gruppi di lavoro fino a dieci utenti. I (continua)

OKI ES4192MFP, multifunzione monocromatica OKi ad alte prestazioni

Oki presenta la nuova multifunzione monocromatica formato A4, che dispone di elevata velocità, funzionalità avanzate, e versatilità di stampa. Questo nuovo prodotto OKI, riesce a soddisfare anche gli utenti più esigenti, ed è in grado di gestire piccoli gruppi di lavoro fino a 15 persone, grazie alla sua elevata velocità di stampa e copia, che rag (continua)

Utax modello 206ci, il nuovo sistema multifunzione colore ad alte prestazioni