Home > Cibo e Alimentazione > NASCE CAROZZI MAGISTER E I PROFESSIONISTI DEL FOOD TROVANO IL LORO MAÎTRE FROMAGER DI FIDUCIA

scritto da: Tramitecomunicazione | segnala un abuso

Pasturo, 9 maggio 2016 – L’azienda Carozzi Formaggi ha scelto il palco internazionale di Cibus per presentare un nuovo progetto rivolto a tutti i professionisti del food. Carozzi Magister è il nome del servizio dedicato esclusivamente a ristoratori, proprietari di gastronomie, chef e tutti i professionisti operanti nel settore gastronomico. Un e-commerce ma anche qualcosa di più: entrando nel mondo di Carozzi Magister gli addetti ai lavori non avranno solo la possibilità di ordinare la migliore selezione Carozzi Formaggi senza limiti di peso, spesa e vedendo garantita la consegna in poche ore, troveranno al proprio fianco un esperto, un maître fromager in grado di guidarli nella scoperta del prodotto sotto ogni punto di vista, al fine di individuare il perfetto abbinamento.

Carozzi Formaggi dal 1960 stagiona e seleziona formaggi d’eccellenza, caprini e vaccini, con la passione e le tecniche di una volta; ancora oggi l’azienda produce il taleggio DOP, eccellenza del territorio e tra i capisaldi della sua produzione, con metodi tradizionali preparando la cagliata manualmente e avvalendosi ancora dell’utilizzo di caldaiette tradizionali in fase di stagionatura, a discapito di quelle polivalenti introdotte da molti produttori. La scelta di dare vita a www.carozzimagister.com deriva dalla voglia di poter divenire un interlocutore fidato del professionista del food, dispendendo consigli che solo chi da sempre stagiona formaggio può fornire e consci di aver immesso sul mercato prodotti di assoluta qualità, formaggi per veri professionisti e intenditori.

CAROZZI FORMAGGI
STAND F007 – PAD. 2 : CAROZZI FORMAGGI

Carozzi Formaggi
Oggi Carozzi Formaggi si caratterizza per la produzione di formaggi di varia natura, da quelli di capra a quelli di latte vaccino, dai formaggi freschi a quelli più stagionati, in crosta lavata o naturale: una gamma di prodotti che ben soddisfa le esigenze del più pretenzioso cliente. La qualità e la genuinità sono messe al primo posto, a fianco di una tradizione che si intreccia costantemente all’innovazione.

Ufficio Stampa:
Tramite R.P. & Comunicazione
T.039.8946677
g.pulici@tramitecomunicazione.it

Fonte notizia: http://www.tramitecomunicazione.it/home.php?page=news&idnews=810&pag=1

Carozzi Formaggi | Cibus 2016 | Carozzi magister | e-commerce | settore food |

A PASTURO SONO STATI 1500 GLI AMANTI DEL FORMAGGIO GIUNTI QUESTO WEEKEND PER FESTEGGIARE IL NUOVO “TEMPIO” A LORO DEDICATO

#SAYCHEESE: IL FORMAGGIO COME OCCASIONE DI DIVERTIMENTO ALL’INAUGURAZIONE DEL NUOVO STORE DELLA VALSASSINA

Kiris Yusuf Farah e Antonio Seno, sono i maîtres vincitori della prima edizione del “Flambè Art Competition”

SAN VALENTINO DIVENTA SOCIAL CON L’EVENTO VIRTUALE #CHEESELOVERS

Dal 26 al 30 a Ischia e Procida sbarca l'AMIRA

Al via l’originale idea del “Flambè Art Competition” ideato dalla sezione Napoli Campania dell’AMIRA