Home > Pubblica amministrazione > Sondaggio DATAMEDIA Milano: Comunali, testa a testa tra Sala e Parisi

Sondaggio DATAMEDIA Milano: Comunali, testa a testa tra Sala e Parisi

articolo pubblicato da: DailyFocus | segnala un abuso

Sondaggio DATAMEDIA Milano: Comunali, testa a testa tra Sala e Parisi

Datamedia Ricerche Sondaggio Elezioni Amministrative Comune Milano

Il sondaggio realizzato da Datamedia Ricerche relativo alle elezioni amministrative per il Comune di Milano, al voto il 5 giugno, vede un testa a testa tra Giuseppe Sala, candidato appoggiato dal Partito democratico e Stefano Parisi, sostenuto da Forza Italia. Lo scarto tra i due si attesta intorno all’1,4% con Sala al 38,8% e Parisi al 37,4%.

Gianluca Corrado (candidato M5s) non supera il 15%, mentre il candidato su cui punta la sinistra Basilio Rizzo si attesta al 5,4%.

Piuttosto alto il valore degli indecisi e delle schede bianche che arrivano a toccare quota 37,7%, mentre il 3,6% degli intervistati sosterrebbe altri candidati a primo cittadino”.

FonteIl Giornale

Datamedia Ricerche | Sondaggio DATAMEDIA Milano | Sondaggio Datamedia Ricerche | Datamedia Comunali Milano |

Datamedia Ricerche: Comunali Roma, Virginia Raggi la Candidata più votata

Sicurezza ed ecosostenibilità: l'auto che tutti stavamo aspettando