Home > Sport > Football for Friendship a Milano, le squadre partecipanti

Football for Friendship a Milano, le squadre partecipanti

scritto da: Riccistampa | segnala un abuso

Football for Friendship a Milano, le squadre partecipanti


Europa, Asia, America e Africa. Sono i continenti rappresentati al torneo di calcio giovanile Football for Friendship organizzato da Gazprom. Le squadre di ragazzi si danno appuntamento a Milano dal 26 al 29 maggio prossimi per i tornei di street-soccer e per un forum all'insegna dei valori che ispirano il torneo quali amicizia, uguaglianza, lealtà, salute, pace, devozione, vittoria, tradizione ed onore.

Ecco le squadre partecipanti. Per l'Europa: West Ham (Inghilterra), Inter (Italia), Atletico Madrid (Spagna), Rapid Vienna (Austria), BATE Borisov (Bielorussia), Standard Liegi (Belgio), Beroe (Bulgaria), Dinamo Zagabria (Croazia), Sparta Praga (Repubblica Ceca), Taverny (Francia), Schalke 04 (Germania), Debrecen (Ungheria), Double Dutchies (Paesi Bassi), Legia Varsavia (Polonia), Zenit San Pietroburgo (Russia), Stella Rossa (Serbia), Slovan Bratislava (Slovacchia), Maribor (Slovenia), Lugano (Svizzera), Besiktas (Turchia), Volyn (Ucraina), Accademia del calcio (Armenia), Shahdag (Azerbaigian) e FC Kairat (Kazakistan); arrivano dall'Asia: Yin Chao ​Pechino (Cina), FC Tokyo (Giappone), Dordoi (Kirghizistan), Al-Wahda (Siria) e Hoang Anh Gia Lai FC (Vietnam). Per l'America ci sono: Boca Juniors (Argentina) e Fluminense (Brasile) e per l'Africa, Paradou (Algeria).

 

sport | Gazprom | calcio |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Presentata la quinta edizione di Football for Friendship


I numeri dell'edizione 2017 di Football for Friendship


Il Bayern Monaco vince la Coppa Nove Valori al Football for Friendship


FOOTBALL FOR FRIENDSHIP CON RAGAZZI DELFINO PESCARA, VIDEO ED EVENTI DI PREPARAZIONE


Game day in the South? No T-shirts, please


BeeTwin tra gli sponsor del Premio "Football Leader" promosso da AIAC


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

A Pescara l'Archeoclub festeggia 50 anni di attività

A Pescara l'Archeoclub festeggia 50 anni di attività
A Pescara hanno scoperto il villaggio neolitico di Fontanelle e il sito protostorico di Colle del telegrafo, la necropoli di colle Pietra e quella dei Gesuiti. E poi individuato e segnalato gli affioramenti di diverse epoche dietro villa Mezzopreti, quelli romani sulla salita Rex e affioramenti dell’età del bronzo lungo la scarpata di via di Fonte Borea. Per non dire degli scavi con la Soprintende (continua)

L’universo dell’odontoiatria si dà appuntamento a Pescara

L’universo dell’odontoiatria si dà appuntamento a Pescara
L’universo dell’odontoiatria per l’Abruzzo dental forum, appuntamento Andi-Associazione nazionale dentisti italiani, in programma il primo e due ottobre al Porto turistico Marina di Pescara - Padiglione Becci. Due giorni per fare il punto della professione, all’insegna di un lavoro di squadra. Un appuntamento Andi-Associazione nazionale dentisti italiani.In scaletta quindi interventi di profession (continua)

Cena di Natale a domicilio e bridisi online per i dipendenti Metamer

Cena di Natale a domicilio e bridisi online per i dipendenti Metamer
Un regalo speciale per un Natale insolito, omaggiando la resilienza dimostrata dalle persone lungo tutto l’anno e senza perdere la vicinanza. È questo il pensiero che ha guidato Metamer per un’iniziativa unica, voluta in vista delle imminenti festività che sono inevitabilmente condizionate dalla situazione in corso.Come pensiero rivolto a dipendenti e collaboratori, con i quali non sarà possibile (continua)

Un incontro online sul digital divide in Abruzzo

Un incontro online sul digital divide in Abruzzo
Tema portante del nuovo Lab è “Digital Abruzzo, Includi ed impera” un argomento cruciale in questo momento storico, delineato da scenari inediti dovuti alla pandemia. Torna IoRiparto Lab, osservatorio sul mondo economico e sociale italiano dedicato alle “Storie di chi non si ferma” come da slogan del progetto. Dopo i primi eventi online dedicati a turismo, salute, economia, è la volta della tecnologia. Appuntamento in diretta streaming venerdì 6 novembre sulla piattaforma www.ioriparto.it con il format ormai consolidato: 300 secondi per argomentare il proprio t (continua)

Turismo, grandi eventi, mobilità: venti esperti per IoRiparto Lab

Turismo, grandi eventi, mobilità: venti esperti per IoRiparto Lab
Un laboratorio in cui rappresentati delle istituzioni, operatori del settore e visionari si confrontano su temi di assoluta attualità. Ecco il primo appuntamento con IoRiparto Lab, sabato 2 maggio dalle 10 alle 12,30 in diretta streaming su www.ioriparto.it e sulla relativa pagina Facebook www.facebook.com/ioriparto.it   E quindi turismo, grandi eventi, appuntamenti sportivi. (continua)