Home > News > Grandform rifà il look allo showroom presente in SFA: tutte le novità 2016 in un'oasi di benessere e di relax!

Grandform rifà il look allo showroom presente in SFA: tutte le novità 2016 in un'oasi di benessere e di relax!

scritto da: Bluwom | segnala un abuso

Grandform rifà il look allo showroom  presente in SFA: tutte le novità 2016 in un'oasi di benessere e di relax!


 

Un 2016 carico di novità quello di Grandform. Dopo il successo del Salone del Bagno, Grandform rifà il look allo showroom interno presente in SFA a Siziano (PV): oltre 250 mq di spazio espositivo in cui si potranno ammirare le innumerevoli soluzioni per il bagno e lasciarsi immergere nel nuovo mondo Grandform.

Novità, design, qualità e attenzione per i dettagli: 4 parole che rappresentano perfettamente il mondo Grandform. Da questo mese presso lo showroom presente in SFA sarà possibile scoprire e toccare con mano le novità 2016 di Grandform: uno spazio rinnovato dove novità, design, qualità e attenzione ai dettagli faranno da punto di incontro strategico tra l'azienda e i suoi rivenditori, un luogo in cui confrontarsi e dare informazione sulle gamme di prodotti Grandform. Lo showroom è anche aperto al pubblico negli orari d’ufficio di SFA per dare la possibilità a tutti di poter vedere di persona i prodotti Grandform.

L’area centrale, dedicata interamente agli incontri con i clienti, è circondata da "cornici" che contengono al loro interno le più innovative tra le soluzioni doccia proposte da Grandform. Particolare risalto per la nuova cabina doccia multifunzione White SPAce, l’ultima nata in casa Grandform e presentata in occasione del Salone del Bagno 2016, un' autentica oasi di relax da vivere comodamente a casa propria.

Grande rilievo presso lo showroom è stato dato a Progetto Puro di Grandform, il nuovo concept ideato per arredare l’intero ambiente bagno con soluzioni eleganti, dai materiali ricercati e dal design accattivante. Due le realizzazioni presenti e dal grande impatto estetico che combinano fascino e stile a superfici materiche uniche: vasche, lavabi, sanitari e rubinetteria si coordinano con arredi, specchiere e complementi, il tutto all’insegna della semplicità e dell’essenzialità. Ed è proprio per Progetto Puro che Grandform ha realizzato anche un’area dedicata alla “virtual experience” dove poter ammirare con un visore le innumerevoli possibilità di progettazione di Puro così da aiutare ancora di più il cliente a scegliere la soluzioni che più risponde alle proprie esigenze.

Nello showroom è presente anche l’anima “SPA” del brand: hammam, saune e minipiscine completamente l’offerta.

Obiettivo principale del restyling: fornire ai propri agenti e ai rivenditori un’anticipazione visiva immediata dell'ampissima offerta e libertà di progettazione che caratterizza sempre di più Grandform.

Grandform: tantissime soluzioni uniche in grado di trasformare il proprio bagno in reale oasi di benessere e di relax.

Grandform Showroom – Via del Benessere, 9 – Siziano (PV)

 

 

 

Per informazioni:
GRANDFORM
www.grandform.it
Digital PR a cura di
Blu Wom Milano
www.bluwom-milano.com
p.fabretti@bluwom-milano.com

 


Fonte notizia: http://www.bluwom-milano.com/grandform-rifa-il-look-allo-showroom-presente-in-sfa-tutte-le-novita-2016-in-unoasi-di-benessere-e-di-relax/


#grandform#progettopuro#nuovolook#showroom#design#minimal |



Commenta l'articolo

 
 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Fondazione Vento in collaborazione con Associazione Escudo Volley presentano: ‘Attacco al Centro Insieme per lo Sport’

Fondazione Vento in collaborazione con Associazione Escudo Volley presentano: ‘Attacco al Centro Insieme per lo Sport’
Centro storico di Pesaro - dall’8 al 10 maggio 2020   L’innovativo progetto ‘Sbullit Action’ è un laboratorio “diverso” studiato appositamente per essere un luogo dove le persone, i giovani e le vittime di soprusi hanno la possibilità tramite una App di reintegrarsi e risollevarsi dalle esperienze negative vissute, esprimendo ed evidenziando (continua)

Come funziona Sbullit Action, l’App nata per combattere bullismo e cyberbullismo

Come funziona Sbullit Action, l’App nata per combattere bullismo e cyberbullismo
 Sbullit Action è un progetto unico nel suo genere, che vedrà impegnati nel sociale artisti, sportivi, enti, imprenditori, associazioni, fondazioni, uniti nell'intento di offrire ai giovani un futuro migliore, una collaborazione tra gli attori primari dell’economia, del sociale, della politica, del mondo imprenditoriale, oltre ad una stretta collaborazione con l&rsquo (continua)

Sbullit Action: l’App nata per combattere bullismo e cyberbullismo

Sbullit Action: l’App nata per combattere bullismo e cyberbullismo
Il 16 gennaio 2020 da Fano nelle Marche è stata presentata ufficialmente Sbullit Action, l'App creata da Fondazione Vento studiata per supportare i giovani nella fase adolescenziale e offrire reali stimoli positivi e di aiuto. Dopo una fase iniziale di test sul territorio di Fano/Marche, da gennaio 2020 è diventata operativa su tutta Italia.   Sbullit Actio (continua)

Fondazione Vento e la storia dietro l'app Sbullit Action

Fondazione Vento e la storia dietro l'app Sbullit Action
 Fondazione Vento nasce nel 2015 dalla volontà del suo Presidente Mario Zamboni di realizzare nel migliore dei modi “Sbullit Action”, un progetto ideato e pensato insieme all’amico Lucio Dalla. La volontà era di creare un nuovo ambiente che rappresentasse un laboratorio di idee costruttive e utili, un luogo “diverso” studiato appositamente per esser (continua)

F&P Wine Group presente a ProWein 2020

F&P Wine Group presente a ProWein 2020
 Hall 15 Stand C78 Dal 15 Al 17 marzo 2020, Düsseldorf   Anche quest’anno F&P Wine Group sarà presente a Düsseldorf dal 15 al 17 marzo p.v. a Prowein, il Salone Internazionale del Vino e delle Bevande Alcoliche che da oltre 25 anni è un punto di riferimento strategico per la commercializzazione di vini e liquori. Dal 15 al 17 marzo p.v. F&P Wine G (continua)